Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ke tristezzaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiosento puzza di flop intergalattico!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIo sono convinto che se mi presento con una fotografia della mia vecchia collezione di Dragon Ball,loro non solo mi pagano il biglietto ma mi chiedono pure scusa!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa se io voglio andare a vedere quel film sono loro ke mi pagano vero?Nn devo mica pagare il biglietto x vederlo
io aspetto con ansia il film : cuore d'inchiostro, lo hanno girato anche nel mio paese
YouTube - Ink Heart [TRAILER] - High QualityOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' il minimo,li voglio vedere in ginokkio sui ceci
Schifezza in più film quindi...Eppure ci sarebbe tanto per farne un qualcosa di spettacolare.
Io proprio non capirò mai queste robe
Commenta
-
-
ma poi perchè quando devono prendere attori per queste parti li prendono tutti secchi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma poi perchè quando devono prendere attori per queste parti li prendono tutti secchi?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai matt quell'altro è una merda..Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioio non volevo offendere la sua sensibilità,visto che l'hanno filmato nel suo paese
Matt ma nn potevi boicottare le riprese?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodai matt quell'altro è una merda..Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioio non volevo offendere la sua sensibilità,visto che l'hanno filmato nel suo paeseOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Matt ma nn potevi boicottare le riprese?
ma anche per me, però conosco alcuni che hanno fatto le comparse e poi voglio vedeere se il mio paese rende nel film, tipo se guardate l'ultima scena prima che finisca il filmato, quello èil mio paeseOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta