forse facendolo a hollywood e spendento diversi milioni per gli effetti speciali non verrebbe una cagata come il precedente
Dragon Ball
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioforse facendolo a hollywood e spendento diversi milioni per gli effetti speciali non verrebbe una cagata come il precedente
...basta drogare qualche produttore e fargli sborsare milioni di dollari mentre è incosciente...
Commenta
-
Ragazzi, eccovi il trailer in anteprima:
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioRagazzi, eccovi il trailer in anteprima:
ziobono con quel fisico immagino che gli facciano fare la parte di Pilaf o di Karin
Commenta
-
-
comunque i personaggi non ci assomigliano per nienteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
nella parte dello stregone del toro invece autorevoli fonti parlando di Batman revenge
di grande pregio questa immagine dove cerca di sedurre Zajka,scortata dal fido Gary alle sue spalle, grazie al suo innato charme
Last edited by BESTIOLINA; 01-07-2008, 13:44:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
comunque i personaggi non ci assomigliano per niente
goku,bulma in primis sembrerebbero delle caricature
buona invece dal punto di vista della somiglianza l'attore che fa la parte di Piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotieni anche presente che in certi casi la cosa sarebbe ridicola
goku,bulma in primis sembrerebbero delle caricature
buona invece dal punto di vista della somiglianza l'attore che fa la parte di PiccoloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
Ecco un poster del film in questione...dire che sarà una ciofeca è poco!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ecco un poster del film in questione...dire che sarà una ciofeca è poco!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Ecco un poster del film in questione...dire che sarà una ciofeca è poco!
Sembra Harry Potter appena uscito dal parrucchiere...
Ma chi è l'acconciatore?? Ridicolo...
Però è bona quella con la pistola...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobasta che non sia come quell'altro di produzione coreana di un pò di anni fa...era davvero immondo...
Commenta
-
Commenta