Originariamente Scritto da Change
Visualizza Messaggio
Dragon Ball
Collapse
X
-
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioah beOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggiopietàOriginariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio*****, il primo che esce è il sosia di Massimo Boldi quand'era giovane...
Commenta
-
-
Visto che la data di uscita di quello che si prospetta un enorme fallimento si sta avvicinando,ecco un filmato divertente
YouTube - Hitler viene a sapere del film in Live Action di Dragonball
Commenta
-
-
èè uscito un nuovo oav di db , carino protagonisti goten e trunks , cercatelo su youtubeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon mi è piaciuto lo stile di disegno!
Vedere la serie Z disegnata come quella gt mi fa un po' cagare sinceramente.
cmq goten non lo reggo :|
è in ita o jappo sub ita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh dai non proprio
cmq goten non lo reggo :|
è in ita o jappo sub ita?
Comunque sul tubo lo trovi subbato in ita
Commenta
-
-
come si chiama?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
jap sub eng. io adoro goten da pccolo è il mio preferitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojap sub eng. io adoro goten da pccolo è il mio preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocome si chiama?
Commenta
-
-
a si ? a bo per me è indifferente quindi non sono stato a cercarlo in itaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa si ? a bo per me è indifferente quindi non sono stato a cercarlo in ita
Anche io non avrei avuto problemi,ma è il primo che mi sono ritrovato davanti agli occhi
Commenta
-
-
comunque ultimamente sono venuti fuori diversi nuovi progetti di db fatti da fans e allievi di toryama ( uno molto carino tratta di tanti multiuniversi dove tutti i vari guerrieri della saga vengono riuniti per un torneo ), speriamo bene in qualcosa di nuovoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta