adesso però basta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

adesso però basta...

sarà un topic immondo e quello che volete, ma volevo aprire un thread per dire una cosa che dalle mie parti nei locali succede spesso e sinceramente m'ha veramente stufato pesantemente...
    allora giravo nel locale con alcuni miei amici (perlatro tutto fuorchè brutti ragazzi, di cui un paio che lavorano come ragazzi immagine, io stesso non sono un brutto ragazzo e in generale quelli della mia compagnia il più brutto è nella media delle persone normale, nessuno con gobbe o altro per dire. ..)
    fatto sta che mentre stavamo camminando una tipa mentre ballava prende contro a un mio amico che era x i cazzi suoi senza nemmeno filarsela e si gira dicendo "bleah...che schifo!!!".
    Ora, il mio amico ripeto, era una persona normale, mediamente bello, ha avuto diverse ragazze anche molto belle, simpatico.
    Ma a parte questo anche fosse stato un bruttissimo ragazzo, quello che rimane è il concetto.
    Io mi sono girato e quando ho sentito questa frase sono andato dalla tipa insultandola pesantemente, perchè mi sono stufato di sentire 'ste cose, anche se non dirette a me.
    VOglio dire, se nont i piace amen, ma come caxxo ti permetti di insultare una persona che era per i fatti suoi e che nemmeno ti filava??
    Il bello che dalle mie parti (zona Reggio E.-Modena) succede spesso...anche a ragazzi che a vederli tutto diresti tranne che si meritino insulti...ma finche te lo dicono per spezzarti perchè ci provi da cafone amen, ma insulti gratuiti li odio, tanto dagli uomini, tanto più dalle donne...

Tessera N° 6
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

dovevi dargli una capocciata

Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Buso
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 1647
      • 96
      • 230
      • Friûl
      • Send PM

Purtroppo cerde ragazze sono davvero così, per fortuna non ce ne sono molte! Godiamo delle brave ragazze e lasciamo ai porci le stupide!

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66466
        • 2,846
        • 2,627
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

hai fatto bene
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

io quando vedo delle ragazze brutte non dico nulla, primo perchè le rispetto tanto uguali, secondo perchè magari sono ragazze bravissime...quello che manca a 'sta gente credo sia il rispetto.
          Ormai queste cose non le sopporto più.
          Se vado da una e ci provo pesantemene ok, posso pure capire che mi dica dietro.
          Ma anche solo che gli chiedo il nome, al massimo mi dice che non gli interesso, gli insulti se li tiene per lei....
          E giusto dire che le donne non vanno toccate, ma certe volte veramente come anche per gli uomini quando fanno certe caxxate si meritano di essere svergognate in mezzo alla gente...

Tessera N° 6

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
            fatto sta che mentre stavamo camminando una tipa mentre ballava prende contro a un mio amico che era x i cazzi suoi senza nemmeno filarsela e si gira dicendo "bleah...che schifo!!!".
            Ora, il mio amico ripeto, era una persona normale, mediamente bello, ha avuto diverse ragazze anche molto belle, simpatico.

Io mi sono girato e quando ho sentito questa frase sono andato dalla tipa insultandola pesantemente, perchè mi sono stufato di sentire 'ste cose, anche se non dirette a me.

per colpa di ste teste di ***** menose( che poi le vedi e ballano loro il culo per il grasso colante dal perizoma filo interdentale firmato MC DONALD) mi vergogno essere donna..hai fatto benissimo..nessuno si deve permettere di dire una cosa del genere per una questione di princio e di rispetto.
            hai fatto bene sia perchè questa persona è un tuo amico sia per la questione di principio..
            il tuo amico poteva benissimo essere anche bruttino ma non si fa!
            hai fatto bene

napo..niente capocciata..bisogna far sentire una merda le persone con eleganza e con un tocco delicato come un fiore..( come dire che tra gli insulti e una testata, meglio l'insulto)

sand, vorrei sapere cosa ti ha risposto quella per giustificarsi
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              per colpa di ste teste di ***** menose( che poi le vedi e ballano loro il culo per il grasso colante dal perizoma filo interdentale firmato MC DONALD) mi vergogno essere donna..hai fatto benissimo..nessuno si deve permettere di dire una cosa del genere per una questione di princio e di rispetto.
              hai fatto bene sia perchè questa persona è un tuo amico sia per la questione di principio..
              il tuo amico poteva benissimo essere anche bruttino ma non si fa!
              hai fatto bene

napo..niente capocciata..bisogna far sentire una merda le persone con eleganza e con un tocco delicato come un fiore..( come dire che tra gli insulti e una testata, meglio l'insulto)

sand, vorrei sapere cosa ti ha risposto quella per giustificarsi
              ma certo bad niente capocciata era per dire...certa gente bisogna farle sentire delle merde con le parole

lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                ma certo bad niente capocciata era per dire...certa gente bisogna farle sentire delle merde con le parole

già.
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

il problema non è delle donne ma degli uomini-zerbini che permettono alle donne di tirarsela e fare le star di hollywood...andrebbero trattate un po meno con i guanti e un po piu a ceffoni (almeno a quelle che se la tirano)
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

a me successe una cosa simile un annetto fa in disco..mi giro per vedere dove era un mio amico e una pesciarola obesa mi fa il gesto come per dirmi ke kazzo volevo con l afaccia schfata..al chè mi avvicino e le dico "200 euro pe veni co me!ma te sei vista?"questa inizia a insultarmi kosi la mando a fare in uclo e lo do na spinta e ke kazzo dai

Commenta

• maigap
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 5542
                      • 404
                      • 705
                      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      a me successe una cosa simile un annetto fa in disco..mi giro per vedere dove era un mio amico e una pesciarola obesa mi fa il gesto come per dirmi ke kazzo volevo con l afaccia schfata..al chè mi avvicino e le dico "200 euro pe veni co me!ma te sei vista?"questa inizia a insultarmi kosi la mando a fare in uclo e lo do na spinta e ke kazzo dai
                      dovevi pure sputarle in bocca alla chiattona

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                        dovevi dargli una capocciata
                        no,una pisellata

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          con qualche meno parolaccia..si sarebbe capito lo stesso neh?

Commenta

• l'osservatore
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 8044
                            • 279
                            • 136
                            • Send PM

no sonomalate nn ci si puo far nulla

sabato una mia "amica"mi fa

mi offri che sto senza soldi

ed io trovati un ragazzo e fatti offreire da lui

e lei es ei una merda

ed io no tu sei la merda che hai delle pretese economiche

questa tra laltor è una scorccrona che usa sempre scuse e mi da fastidio odiosa

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

in che locale eri sandman? Intendo..il nome
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                              X