stavo leggendo bad girl..
I Sogni Dei Cechi
Collapse
X
-
ottimo gary, non ci avevo mai pensato..è un pò come le persone sordomute. noi abbiamo la nostra voce all'interno del cervello mentre pensiamo e ragioniamo, loro invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioottimo gary, non ci avevo mai pensato..è un pò come le persone sordomute. noi abbiamo la nostra voce all'interno del cervello mentre pensiamo e ragioniamo, loro invece?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioma se sono ciechi come fanno a vedere ??
ehehehe "Vedono" in modo diverso infatti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche loro, credo. I muti leggono, quindi riproducono mnemonicamente una voce, mentre lo fanno, una voce "neutra". D'altra parte anche io quando leggo, leggo dentro di me non con la voce che percepisco come mia quando mi ascolto.
Ora capisco perche' non riesci piu' a leggere un libro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogary,nn hai proprio un ***** a cui pensare
invece è una ottima domandaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOra capisco perche' non riesci piu' a leggere un libroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta