Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Altro fenomeno delle palestre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioTi faccio pure ridere con questi immondi, contento?
Però scovarli sul tubo ha un gusto diverso dal vedere un loro post nel quale si presentano con certi video,non so se mi spiego..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuando fa la lat dicono 100 chili quindi i pesi dovrebbero essere tutti in kg.
Cme minimo ogni macchina ke ha usato aveva una decina di carrucole cosikkè il peso effettivo sollevato era meno della metàIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioti darei un Grazie,ma in caf. non ci sono
Però scovarli sul tubo ha un gusto diverso dal vedere un loro post nel quale si presentano con certi video,non so se mi spiego..One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioSi, ma sei sicuro che quegli immondi sanno la differenza tra kg e libbre?? Lì vicino ci sono scritti solo i numeri...
E' vero
Cmq se fossero libbre il carico massimo della lat sarebbe quindi 50 kg sì e no....un pò poco suppongoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
Che è sta roba?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
E' vero
Cmq se fossero libbre il carico massimo della lat sarebbe quindi 50 kg sì e no....un pò poco suppongoIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
cmq che è gente che non si distingue x competenza lo si vede anche da come caricano i bilancieri, fossero un attimino seri saprerebbero che mettere 30 dischi da 1,750 kili x far finta di avere tanto peso sere solo a sbilanciarti
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=TjRXw...eature=related altro fenomeno, e lui ci ride anche sopra.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggio
Ragazzi, questi due mi fanno pisciare sotto dalle risate...ma come si fa ad essere ridotti così!!!! HEHEHEHEHHE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiorep a chi ritrova il tread su quel tipo che voleva sfidare COLEMAN in leg press
ve lo ricordate?
Ki era questo tipo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ki era questo tipo?
Commenta
-
Commenta