If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io in un anno non ho mai saltato un allenamento (solo pausa forzata ad agosto di 7 giorni) e un'altra di sette giorni per non incorrere nel sovrallenameento
il caldo non è un problema, magari si cerca di tagliare l'allenamento
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
io in un anno non ho mai saltato un allenamento (solo pausa forzata ad agosto di 7 giorni) e un'altra di sette giorni per non incorrere nel sovrallenameento
No,il caldo se uno ha voglia di allenarsi nn è un problema,se invece uno nn è determinato troverà nel caldo una scusa per stare a casa a poltrire.
Però,solo 14 giorni di pausa in un anno....sei peggio di me
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
quest'anno ho deciso cdi andare in palestra anche d'estate (luglio-agosto)...stamattina sono andato e devo dire che per il caldo è davvero tragica dopo la prima serie di addominali già ero più che fradicio!
da voi com'è la situazione? la mia palestra è posta in una strada super-trafficata in una specie di capannone di lamiere ovviamente senza presenza di ventilatori e simili
mi alleno e sudo come al solito in una palestra studentesca
quest'anno ho deciso cdi andare in palestra anche d'estate (luglio-agosto)...stamattina sono andato e devo dire che per il caldo è davvero tragica dopo la prima serie di addominali già ero più che fradicio!
da voi com'è la situazione? la mia palestra è posta in una strada super-trafficata in una specie di capannone di lamiere ovviamente senza presenza di ventilatori e simili
c'è caldo e si suda parecchio ma chissenefrega pompiamo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Io quest' anno ho saltato solo una settimana perchè mi è entrato un ferro nella mano e ho dovuto per forza evitare di allenarmi se no sarei morto dissanguato in palestra...
Io quest' anno ho saltato solo una settimana perchè mi è entrato un ferro nella mano e ho dovuto per forza evitare di allenarmi se no sarei morto dissanguato in palestra...
Queste sono circostanze di forza maggiore,purtroppo tocca sottostare
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
anche da me niente aria condizionata, adesso che sono in vacanza ci vado la mattina verso le 10 che c'è un po + fresco, però quando ci sono da fare stacchi e squat in particolare son cazzi, soprattutto appena finito che gli svarioni si sentono molto + che in un normale allenamento! l'unica cosa è che ho calato leggermente i carichi in qualche esercizio ma cmq poca roba, quindi va così.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta