Video September Cluses complotto 11 settembre
Collapse
X
-
e se chi ha fatto questa versione lo ha fatto per farci credere che la verità sia questa, mentre in realtà è un'altra?
filtra le informazioni che ricevi, non credere ciecamente a nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe se chi ha fatto questa versione lo ha fatto per farci credere che la verità sia questa, mentre in realtà è un'altra?
filtra le informazioni che ricevi, non credere ciecamente a nulla
Riporto la lista da un sito di qualche passeggero curioso del volo AA77
Ma anche più curiosi i profili professionali di un buon numero di passeggeri che risultano morti a bordo del Volo 77. Per quanti più ha potuto, Olmsted ha rintracciato il mestiere, la ditta per cui lavoravano e la loro specializzazione. Ecco il risultato.
I signori Don Lee, Ruben Ornado e Chad Keller lavoravano tutti e tre per la Boeing, e Lee anche per la National Security Agency (NSA), il segretissimo ente della sicurezza interna americana.
Stanley Hall lavorava alla Raytheon, la nota compagnia missilistica, ed era considerato “il decano dei sistemi bellici elettronici”.
William Caswell, fisico delle particelle, lavorava per la US Navy. Il suo lavoro era così segreto, che la famiglia non ha la minima idea di quel che facesse per la Marina, e nemmeno per quale motivo quel giorno si trovasse su quel volo diretto in California.
Charles Droz, un altro dei morti, era un alto ufficiale della US Navy; in pensione, lavorava come specialista di software per la “EM Solutions”, un’azienda altamente dedicata alle comunicazioni militari, che produce i cosiddetti “Wide Area Networks”, dalle ovvie applicazioni belliche.
Robert Penniger, anche lui a bordo dell’AA 77, lavorava per la BAE System, una ditta che si definisce “leader industriale nei sistemi di controllo di volo”, e i cui dirigenti paiono provenire tutti dai servizi segreti: da Richard Kerr ex vicedirettore della Cia, a William Schneider, già sottosegretario di Stato per la scienza e la tecnologia, a Robert Cooper, già direttore di un ente celebre per la ricerca militare: la Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA), alla quale si devono i primi sviluppi della rete che oggi conosciamo come Internet, pensata originariamente come un sistema di comunicazione capace di resistere ad un attacco nucleare.
John Sammartino e Leonard Taylor, anch’essi a bordo del tragico volo, lavoravano per la Xontech, un’altra compagnia missilistica, legata alla Boeing.
Vicki Yancey prestava la sua opera per la Vreedenberg Corporation, un’altra ditta collegata all’intelligence militare (la vedova di Yancey lavora tuttora alla Northrop-Gruman, missili e aerei da caccia).
John Yamnicky, 71 anni, era un capitano della US Navy a riposo che adesso operava come “defense contractor” (mercenario specializzato) per la Veridian (fornitrice di soldati a noleggio) e, secondo suo figlio, aveva partecipato a diverse “operazioni coperte”.
La signora Mary Jane Booth era addirittura segretaria del general manager della American Airlines, la compagnia che stava per perdere l’aereo nell’attentato.
Robert Ploger, nome aggiunto nella seconda lista aggiornata della CNN insieme alla moglie, era anch’egli collegato al mondo militare: era figlio del generale Robert Ploger.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
guarda..sulle torri gemelli se n'è parlato ajosa..se vuoi fare il giochino con word usando il wingdings2 fallo pure..ma ci sono almeno 2/3 3d sulle torri gemelle.qualunqe cosa sia REALMENTE successa..non lo sapremo mai.. quindi..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobasta che chiedi a manx.
Speriamo intervenga in questa discussioneOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioguarda..sulle torri gemelli se n'è parlato ajosa..se vuoi fare il giochino con word usando il wingdings2 fallo pure..ma ci sono almeno 2/3 3d sulle torri gemelle.qualunqe cosa sia REALMENTE successa..non lo sapremo mai.. quindi..
Commenta
-
-
è un implosione...ho guardaoto un dvd...
la parte piu bella è qll..dove i registi han chiamato l ingnere delle torri che gli ha detto che erano costruite per resistere alle temperature di combustione dei carburanti (ank aerei)..dopo una settimana si è rimangiato tutto
dai dai...le ha buttate giu il bush cosi si è messo a bumbardar l iraq..è pur sempre un petroliere
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
...io non pensavo che qualcuno credesse a 'ste boiate...
Commenta
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè un implosione...ho guardaoto un dvd...
la parte piu bella è qll..dove i registi han chiamato l ingnere delle torri che gli ha detto che erano costruite per resistere alle temperature di combustione dei carburanti (ank aerei)..dopo una settimana si è rimangiato tutto
dai dai...le ha buttate giu il bush cosi si è messo a bumbardar l iraq..è pur sempre un petroliereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio...io non pensavo che qualcuno credesse a 'ste boiate...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio...io non pensavo che qualcuno credesse a 'ste boiate...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggioè molto che cerco informazioni su questo avvenimento ho guardato anche documentari sto leggendo anche il libro zero e nessuna cosa del rapporto ufficiale .
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosono stati gli ufo
Non c'è un solo complotto sull'11 settembre, ma ce ne sono vari.
Secondo alcuni sono stati missili teleguidati a forma di aereo ad abbattere le torri
Secondo altri sono state sgretolate da implosioni interne (tipo demolizione palazzo).
Poi c'è il missile contro il pentegono e il quarto aereo che secondo alcuni non sarebbe mai esistito.
Dietro a tutto questo la macchina dei servizi segreti.
Infine gli alieni...
Ebbene sì, secondo alcuni Bush farebbe parte di una stripe di alieni rettiloidi alla conquista della terra, lascio a voi ogni commento.
Il fatto che ci siano più interpretazioni alternative contro l'unica ipotesi rincipale (aerei contro torri, stop) ne indebolisce la credibilità.
Esplosivo? Missili? Aerei e passeggeri che spariscono? Tutto insieme per accontentare un pò' tutti?
Un segreto è un segreto quando lo sa solo uno, più il cerchio si allarga più è difficile nasconderlo.
Ammesso che le torri siano esplose, provate ad immaginare la capillare organizzazione delle settimane precedenti per minarle. Squadre di operai che passano inosservate e lavorano nell'ombra per il governo per settmane, ben sapendo ciò che fanno.
Oppure pensate la difficoltà di far sparire interi aerei con passegeri dentro, non è impossibile, ma richiede l'utilizzo di centinaia di persone.
Tutti muti? Centinaia di persone sanno e nessuno che parla.
Per non parlare dei finti aerei missile, l'intera città di New York ha visto almeno il secondo aereo virare sopra la città ed infilarsi nel wtc.
Sono tutti complici di Bush? Sono tutti fessi che scambiano un aereo con un missile a forma di aereo?
Tutto questo trascurando i particolari tecnici di cui pochi di noi sono veramente padroni.
Il materiale delle torri resiste a temperature altissime, questo è vero, ma dimezza la capacità di sorreggere il carico a temperature compatibili a quelle che c'erano nelle torri.
I palazzi non crollano in quel modo..cercatevi dei filmati sulle demolizioni e vedrete come crollano realmente. Si chiama effetto "pancake" e non implica l'inclinazione del palazzo, il inclinazione che avviene invece nelle torri, che fra l'altro crollano per il peso della metà superiore all'impatto sulla metà inferiore a causa della struttura indebolita dalla temperatura...
Inoltre già nel 1999 la difesa aerea americana sul territorio (14/16 aerei
in tutto) ci mise parecchio tempo a trovare l'aereo di un campione di golf che per un problema alla pressurizzazione della cabina perse la vita rimanendo però con l'aereo in volo ancora per un bel pò'). Tempi compatibili con l'11 settembre.
Quanto al pentagono è un edificio "corazzato" con una struttura contro cui qualunque aereo si polverizzerebbe
Insomma l'11 settembre come complotto richiede un'organizzazione enorme e pericolosissima per eventuali scandali (fosse veramente un complotto altro che insinuazioni su internet...a 7 anni di distanza non si parlerebbe d'altro), troppi saprebbero con certezza ciò che è avvenuto e questo cozza con l'incredibile varietà di ipotesi fatte.
La mela non cade mai troppo distante dall'albero e l'11 settembre come complotto casca a 2 km dall'albero.
Detto questo io nel mio piccolo, per quanto poco posso capirmene penso che di sicuro non sono i Talebani (non hanno i mezzi) e neanche Saddam ad averlo organizzato, ma nemmeno la CIA...
Penso che la delicatezza della politica mediorientale ed il ruolo degli USA abbiano portato ad una faida per logiche di mercato fra chi questi attentati può permetterseli e gli Stati Uniti, penso ai Sauditi, a qualche gruppo di sceicchi in affari con Bush, ma contrari alla sua politica estera effettivamente aggressiva.
Commenta
Commenta