Video September Cluses complotto 11 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67294
    • 2,999
    • 2,684
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
    Fermo restando che qualunque dato postato può essere tratto da fonti non attendibili e pilotate da qualunque parte esse arrivino (pro o contro Usa) restano alcune cose interessanti da dire...
    Non c'è un solo complotto sull'11 settembre, ma ce ne sono vari.
    Secondo alcuni sono stati missili teleguidati a forma di aereo ad abbattere le torri
    Secondo altri sono state sgretolate da implosioni interne (tipo demolizione palazzo).
    Poi c'è il missile contro il pentegono e il quarto aereo che secondo alcuni non sarebbe mai esistito.
    Dietro a tutto questo la macchina dei servizi segreti.
    Infine gli alieni...
    Ebbene sì, secondo alcuni Bush farebbe parte di una stripe di alieni rettiloidi alla conquista della terra, lascio a voi ogni commento.
    Il fatto che ci siano più interpretazioni alternative contro l'unica ipotesi rincipale (aerei contro torri, stop) ne indebolisce la credibilità.
    Esplosivo? Missili? Aerei e passeggeri che spariscono? Tutto insieme per accontentare un pò' tutti?
    Un segreto è un segreto quando lo sa solo uno, più il cerchio si allarga più è difficile nasconderlo.
    Ammesso che le torri siano esplose, provate ad immaginare la capillare organizzazione delle settimane precedenti per minarle. Squadre di operai che passano inosservate e lavorano nell'ombra per il governo per settmane, ben sapendo ciò che fanno.
    Oppure pensate la difficoltà di far sparire interi aerei con passegeri dentro, non è impossibile, ma richiede l'utilizzo di centinaia di persone.
    Tutti muti? Centinaia di persone sanno e nessuno che parla.
    Per non parlare dei finti aerei missile, l'intera città di New York ha visto almeno il secondo aereo virare sopra la città ed infilarsi nel wtc.
    Sono tutti complici di Bush? Sono tutti fessi che scambiano un aereo con un missile a forma di aereo?
    Tutto questo trascurando i particolari tecnici di cui pochi di noi sono veramente padroni.
    Il materiale delle torri resiste a temperature altissime, questo è vero, ma dimezza la capacità di sorreggere il carico a temperature compatibili a quelle che c'erano nelle torri.
    I palazzi non crollano in quel modo..cercatevi dei filmati sulle demolizioni e vedrete come crollano realmente. Si chiama effetto "pancake" e non implica l'inclinazione del palazzo, il inclinazione che avviene invece nelle torri, che fra l'altro crollano per il peso della metà superiore all'impatto sulla metà inferiore a causa della struttura indebolita dalla temperatura...
    Inoltre già nel 1999 la difesa aerea americana sul territorio (14/16 aerei
    in tutto) ci mise parecchio tempo a trovare l'aereo di un campione di golf che per un problema alla pressurizzazione della cabina perse la vita rimanendo però con l'aereo in volo ancora per un bel pò'). Tempi compatibili con l'11 settembre.
    Quanto al pentagono è un edificio "corazzato" con una struttura contro cui qualunque aereo si polverizzerebbe

Insomma l'11 settembre come complotto richiede un'organizzazione enorme e pericolosissima per eventuali scandali (fosse veramente un complotto altro che insinuazioni su internet...a 7 anni di distanza non si parlerebbe d'altro), troppi saprebbero con certezza ciò che è avvenuto e questo cozza con l'incredibile varietà di ipotesi fatte.
    La mela non cade mai troppo distante dall'albero e l'11 settembre come complotto casca a 2 km dall'albero.
    Detto questo io nel mio piccolo, per quanto poco posso capirmene penso che di sicuro non sono i Talebani (non hanno i mezzi) e neanche Saddam ad averlo organizzato, ma nemmeno la CIA...
    Penso che la delicatezza della politica mediorientale ed il ruolo degli USA abbiano portato ad una faida per logiche di mercato fra chi questi attentati può permetterseli e gli Stati Uniti, penso ai Sauditi, a qualche gruppo di sceicchi in affari con Bush, ma contrari alla sua politica estera effettivamente aggressiva.
    e io nel mio piccolo ti dico :
    1 gli aerei missile
    2 non si puo dire che i palazzi non cadano cosi' ( chi ***** ha mai testato
    un impatto aereo su un grattacielo ? )
    3 non esistono edifici corrazzati
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      e io nel mio piccolo ti dico :
      1 gli aerei missile
      2 non si puo dire che i palazzi non cadano cosi' ( chi ***** ha mai testato
      un impatto aereo su un grattacielo ? )
      3 non esistono edifici corrazzati
      1) ebbene sì era un'ipotesi...
      2) Gli edifici non cadono così se vengono minati da dentro, tipo demolizione, è questo che intendo dire e poi a detta del suo creatore, ben prima dell'11 settembre le torri erano progettate per resitere ad un impatto tale
      3) Mi sono espresso da grezzone, hai ragione, persino wikipedia fa meglio di me definendolo fortezza inespugnabile

4) a me interessa dimostrare che manca di senso logico la teoria del complotto perchè manca di buon senso, la parte tecnica è assolutamente secondaria.
      Last edited by Dan Master's; 30-06-2008, 19:59:42.

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

1) ebbene sì era un'ipotesi...
        2) Gli edifici non cadono così se vengono minati da dentro, tipo demolizione, è questo che intendo dire e poi a detta del suo creatore, ben prima dell'11 settembre le torri erano progettate per resitere ad un impatto tale
        3) Mi sono espresso da grezzone, hai ragione, persino wikipedia fa meglio di me definendolo fortezza inespugnabile

4) a me interessa dimostrare che manca di senso logico la teoria del complotto perchè manca di buon senso, la parte tecnica è assolutamente secondaria.
        Tu credi agli ufo?
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Qui che le cose stessero diversamente lo sapevamo già dal 12 settembre

Commenta

• Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            Tu credi agli ufo?

...conoscendo bene te direi di sì....
            Io pensavo che i complottisti dell'11 settembre fossero tutti estinti, invece...
            Io sono nato l'11 settembre (1979 però...) secondo te c'entro qualcosa con la CIA?

Routine:

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

...conoscendo bene te direi di sì....
              Io pensavo che i complottisti dell'11 settembre fossero tutti estinti, invece...
              Io sono nato l'11 settembre (1979 però...) secondo te c'entro qualcosa con la CIA?

no perchè molti dicono che sia un complotto degli alieni.........
              comunque fossi in te non andrei a raccontare in giro che eri della cia, non si sa mai......
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Ancora che vi fate abbindolare da certe cose poi mi piace quelli che dicono che l'attacco al pentagono è stato un missile peccato che per voi che non lo sapete davanti al pentagono ci sono due superautostrade sempre intasate di traffico
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Dan Master's
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 2296
                  • 330
                  • 230
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  Ancora che vi fate abbindolare da certe cose poi mi piace quelli che dicono che l'attacco al pentagono è stato un missile peccato che per voi che non lo sapete davanti al pentagono ci sono due superautostrade sempre intasate di traffico

Routine:

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                    Eh ***** abbiamo le nostre fonti noi
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Eh ***** abbiamo le nostre fonti noi

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

gal , tu potrai scrivere nella sreputatio vip e io no , ma ci sono cose così nascoste a cui tu e altri milioni di utenti non partecipi che non hai idea
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

gal , tu potrai scrivere nella sreputatio vip e io no , ma ci sono cose così nascoste a cui tu e altri milioni di utenti non partecipi che non hai idea
                          Caxxo hai scritto?
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• GalDregon
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2007
                            • 12502
                            • 952
                            • 1,047
                            • Send PM

però non sto constatando che sia propriamente ma anche se fosse che ci posso

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

ma non parliamone troppo.

Commenta

• Buso
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 1647
                                • 96
                                • 230
                                • Friûl
                                • Send PM

Ognuno crede a quello che vuole credere!...ritengo onestamnte che siano delle bojate galattiche queste qua, poi ognuno dovrebbe avere dei proprio filtri e filtrare le notizie evitando di metabolizzarle così come ci vengono proposte.
                                Era necessario tirare giù le torri gemelle e devastare il pentagono per andare s ganciare 4 supposte in giro per il mondo? Daaaaaaaaaai

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

Working...
                                X