gia' qualche olimpiade fa erano uscite dal nulla delle atlete che avevano fatto superrecord nelle discipline di fondo.il loro preparatore mi sembrava si chiamasse Ma o qualcosa del genere
fulmine gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza MessaggioOne step closer...
Commenta
-
-
Credo che tutti noi abbiamo aperto il link cercando di capire cosa ci facesse un gay in pista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobè poi apriremo sicuramente un 3ed in cui parlarne Ci sarebbe qualcosa da dire anche sull'intera situazione Cina-olimpiadi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio4'05" nei 400 misti quel ragazzo è un vero fenomeno..spero che continui cosi,senza lasciarsi distrarre da altre cose che spesso portano sulla cattiva strada molti talenti! è un mostro..
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggioanche il basket non scherza mica.chissa' se quest'anno team usa riuscira' a vincere...
Un quintetto Kidd-Kobe-Lebrown-Melo-Howard lo vedrei..benino
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioBolt vs Powell vs Gay.....100 m con record alle olimpiadi?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioscherzi a parte perchè nn potrebbero dichiararsi i gay velocisti? Il simbolo di potenza deve per forza essere associato ad un uomo etero? ps. io sono uomo etero convintoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbriga Visualizza Messaggiosi chiama van hanimal
c'è qualcuno che mi sa dare info sul tipo? avete capito di chi sto parlando?
Commenta
-
Commenta