fulmine gay
Collapse
X
-
fulmine gay
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Alle Olimpiadi ne vedremo delle belle....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe avessi scritto Gay anzichè gay non sarei rimasto 10 minuti a pensare come faceva un fulmine ad essere ricchione
ahaahahah pure io ho aperto per curiosità
Ho pensato come cacchio fa ad essere un fulmine gaio ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAlle Olimpiadi ne vedremo delle belle.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe avessi scritto Gay anzichè gay non sarei rimasto 10 minuti a pensare come faceva un fulmine ad essere ricchioneOriginariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioahaahahah pure io ho aperto per curiosità
Ho pensato come cacchio fa ad essere un fulmine gaio ???Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe avessi scritto Gay anzichè gay non sarei rimasto 10 minuti a pensare come faceva un fulmine ad essere ricchione
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiotutti ad aspettare i 100 m alle olimpiadi!!!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Io non vedo l'ora di vedere le gare di sollevamento pesi. In Novembre ho visto in TV tutte le gare del mondiale di sollevamento... ho visto cose assurde. da paura.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anche Phelps non scherza, ed anche a seguire il nuoto ci sarà da divertirsi:
Omaha, 30 giugno 2008 - Si aprono con due record mondiali di Michael Phelps e Katie Hoff i trials americani di nuoto per le qualificazioni alle Olimpiadi di Pechino 2008. Ad Omaha, in Nebraska, Phelps in campo maschile e Hoff in quello femminile hanno fatto registrare i nuovi primati mondiali, entrambi sui 400 metri misti.
Phelps si è imposto con il tempo di 4'05"25, che migliora di quasi un secondo il suo precedente record mondiale di 4'06"22 fatto segnare ai Mondiali di Melbourne. La seconda piazza è andata a Ryan Lochte, anch'egli al di sotto del precedente primato mondiale grazie al tempo di 4'06"08.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche Phelps non scherza, ed anche a seguire il nuoto ci sarà da divertirsi:
Omaha, 30 giugno 2008 - Si aprono con due record mondiali di Michael Phelps e Katie Hoff i trials americani di nuoto per le qualificazioni alle Olimpiadi di Pechino 2008. Ad Omaha, in Nebraska, Phelps in campo maschile e Hoff in quello femminile hanno fatto registrare i nuovi primati mondiali, entrambi sui 400 metri misti.
Phelps si è imposto con il tempo di 4'05"25, che migliora di quasi un secondo il suo precedente record mondiale di 4'06"22 fatto segnare ai Mondiali di Melbourne. La seconda piazza è andata a Ryan Lochte, anch'egli al di sotto del precedente primato mondiale grazie al tempo di 4'06"08.
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...o_phelps.shtml
Commenta
-
-
In certe discipline, ad esempio il nuoto, si parla già di atlete cinesi mai viste prima che spunteranno fuori direttamente dai laboratori facendo incetta di record del mondoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta