Auguri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kei-saa
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 2758
    • 247
    • 226
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Ma tutti quelli che le hanno fatto gli auguri solo oggi, quanto sono ?
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73564
      • 2,375
      • 2,888
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ma tutti quelli che le hanno fatto gli auguri solo oggi, quanto sono ?
      io sono in anticipo sugli auguri dell'anno prossimo

ps x zajka: mi raccomando vai nel profilo di tongue e fai gli auguri anche a lui.nn è il suo compleanno ma tu fallo!
      Last edited by Steel77; 02-07-2008, 01:09:55.

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        auguri.
        Contestualmente,annunciamo la triste scomparsa dell'utente Checco78,che dalla regia mi dicono aver organizzato un festeggiamento a sorpresa per zaica,comprendente banda musicale tappeto(o meglio,zerbino) rosso e composizione floreale.Inutile dire come è finita la vicenda:Jpp è arrivato regalandole un blister di Supradyn e l'ha conquistata per sempre.
        Checco è morto di crepacuore.
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        mi spiace acaro ma la tua storia è solo una versione da urban legend di quella originale che deve essere stata distorta passando di bocca in bocca per arrivare a te.

nella realta effettivamente Checco aveva organizzato tale festa a sorpresa con la collaborazione della mamma di Dasha,
        e altrettanto vero che la ZerbinBand era stata ingaggiata cosi pure per le composizioni floreali,
        anche se manca il dettaglio che Checco avesse personalmente pulito con la scopa tutta l casa,
        anzi, quasi tutta la casa; come reggesse la scopa non ci è dato saperlo ,tale informazione rimarra per sempre un segreto tra lui e le sue emmorroidi

dicevamo comunque i preparativi erano pronti,mille mila coriandoli,cappellini,trombette, stelle filanti e molti amici e parenti
        nella sala buia per poter gridare "sorpresa" al suo arrivo

ma passata una mezzora, due e tre Dasha continuava a non tornare a la maison
        senonchè ad un certo punto,il silenzio provocato dall'apatia generale dovuta all'attesa permise di cogliere l'arrivo dalla di lei stanza un certo vociare degno di un esorcismo.

non ci è dato sapere cosa poi sia successo e cosa abbia causato la triste dipartita di Checco

gli unici particolare fuori norma che sono stati trovati dal ris sono stati dei segni di sgommata fatti con pneumatici da 19"
        abbondanti ciocche di capelli biondi ormai morti da tempo e sporchi di attack
        e nel cassonetto vicino casa una busta farmaceutica di generose dimensioni che riportava fatta a pennarello la scritta "PROTOCOLLO".

cosa sia realmente successo noi probabilmente non lo sapremmo mai

AUGURI DAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA kotkotkotkot
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          augurissimi mini babybel!
          oddio
          grazie
          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          io sono in anticipo sugli auguri dell'anno prossimo

ps x zajka: mi raccomando vai nel profilo di tongue e fai gli auguri anche a lui.nn è il suo compleanno ma tu fallo!
          vado

grazie degli auguri anche a tutti quelli old
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

Working...
          X