Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
prima giornata al mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioverissimo...la sera sembrano tutte delle gran fighe,il giorno dopo in spiaggia non le riconosci,si nascondono quasi.......
per me è il contrario, mi piace proprio vedere la pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioper me è il contrario, mi piace proprio vedere la pelle
e questo mi sembra che sia la normalità!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioVedi sai qual'è il problema che la gente come me si rompe in bocca a sentir degli stronzi che alle volte ti rompono i maroni per i consigli e tu stai lì a spiegare,alle volte ti danno dell'esaltato non natural e dopo 2 ore te li trovi col coca e rum in una mano e nell'altra una porra...stessa cosa le fighe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiook...anke a me piace vedere più pelle possibile..ma se è ricoperta di cellulite ed è a buccia d'arancia non molto....
e questo mi sembra che sia la normalità!!!!!!!!!!!
si si, era per dire che anche una "mediocre" per me rende meglio al mare che tutta truccata la notte...certo se una è ricoperta di cellulite non ce n'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiolo penso anche io...in piscina vedi ragazze con fisici e volti orrendi, troppo facile uscire alla sera iper colorate nascondendo i loro difetti e tirarsela..
Commenta
-
-
al mare non possono fingere chi è bona al mare è spettacolare la sera...
ad esempio ieri al mare c'era la cannavò (ex di cassano e panucci) era da infartohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioal mare non possono fingere chi è bona al mare è spettacolare la sera...
ad esempio ieri al mare c'era la cannavò (ex di cassano e panucci) era da infarto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioal mare non possono fingere chi è bona al mare è spettacolare la sera...
ad esempio ieri al mare c'era la cannavò (ex di cassano e panucci) era da infarto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioed è stata con cassano perchè è un bel ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioed è stata con cassano perchè è un bel ragazzo
infatti era inavicinabile...
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioimmagino,gran ****...l'eccezione che conferma la regola...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioverissimo...la sera sembrano tutte delle gran fighe,il giorno dopo in spiaggia non le riconosci,si nascondono quasi.......Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mezzo86 Visualizza Messaggiooh Uno Che La Pensa Come Me!ho Notato Che Qualche Anno Fà C'erano Ragazze Che Avresti Detto Esser Delle Stra Figh..oggi Invece Di Belle Belle Se Ne Vedono Davvero Poche...e Il Livello Medio una Volta In Costume(senza Jeans Contenitivi,push Up,trucco E Altre *******te) è Scandaloso...ragazzi Le Fighe Vanno Impezzate Fino Alle 7 La Sera,dopo Di Che Si Preparano Per Uscire E Iniziano A Tirarsela...non Se La Tiravano Mica 2 Ore Prima In Spiaggia Con Tanti Bei Buchi Nel Culo...
Grande!!!!!!
Commenta
-
Commenta