prima giornata al mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
    tu speri troppo
    La speranza è l'ultima a morire..........

...o no?

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

ma infatti io me la tiro più di loro
      e viceversa, qlle ke se la tirano le scarto a priori

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        ankio ho notato ke nn c'erano più le belle fighe di una volta. per vedere belle fighe senza troppi difetti bisogna andare nelle spiagge per ragazzine 15-19, passati i 20 è una tragedia....
        stramegaquotone

e nonostante cio' se la tirano, troppo

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Non sò perché, ma mi mette una tristezza addosso questa cosa.
          Uno sì fà il culo non per se stesso, no... x fare il figo al mare. Come dire: mi compro il ferrarino perchè cucco non perchè ha 400cv e da 0-100km/h in 3 sec..... a questo punto preferisco il 30enno panzuto.
          Và bene un pò di sano edonismo ma quando è troppo è troppo.
          sono daccordo con te..
          lo trovo un pò troppo superficiale
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Stincu
            Bodyweb Senior
            • Apr 2006
            • 5167
            • 172
            • 136
            • Send PM

ehheheheh beato te stincu
            io iniziai a studiare pochi gg dopo per l'esame di ammissione all'univ (superato )
            Anche io dovrei studiare. Ma ora un attimo di relax

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

ma infatti io me la tiro più di loro
              e viceversa, qlle ke se la tirano le scarto a priori
              Faccio così anche io!Son abbastanza bravino anche a smontarle le fighe che se la tirano!

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                stramegaquotone

e nonostante cio' se la tirano, troppo
                ke facciano

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  ..
                  mi tocca quotare icaro, sv4, arturo, lingua ecc. ..
                  ..
                  che sforzo eh
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ke facciano
                    basta che poi ce la danno

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                      Can't be touched
                      • Apr 2007
                      • 24267
                      • 757
                      • 1,279
                      • Gold's Gym (California)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      quoto
                      ragazzi io non capisco questi continui discorsi di gente che va al mare e gli fanno rabbia i corpi degli altri, ma fatevi gli affari vostri... voglio dire, ci sono un sacco di buoni motivi per odiare la gente, il corpo non è certo tra i primi

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      non mi sorprenderei fosse vero..
                      ecco,è questo che intendevo..Per quanto gli addetti ai lavori possano apprezzare un coleman enorme e striato,per i non appassionati sarà sempre un fenomeno da baraccone di cui ridere,e questo non per invidia
                      ciò non toglie che i comportamenti motivati dall'invidia e dalla pigrizia ci sono,ed è giusto censurarli
                      Sono d'accordo con te

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      e ti giuro che molta gente che abitualmente era a "dare del dopato" e a denigrare, alla sua vista stettero in silenzio.....

Eh ma l'Italia e così....se non ti piace il calcio, se non mangi tonnelate di pastiere e casatielli vari, se non guardi Striscia o Amici....beh sei "anormale"

In Canada, a Montreal (esperienza personale) i bb sono visti come qualsiasi altro atleta sportivo......e non come un fricchettone bramino ayurvedico, come accade qui, dove i modelli fisici sono Costantino (che già molti dicono troppo grosso) o Totti e co.,e se uno ha un minimo di pettorale o le gambe separate è "UN DOPATO" a prescindere
                      La mentalità di molte persone è traviata dalla nn conoscenza del nostro sport e si basano solo sulle solito cretinate ke sentono dire da altri individui ke nn sanno niente e vogliono apparire cme moralizzatori sparando baggianate a più nn posso
                      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• .:Alex:.
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 115
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Le persone che danno addirittura dell' immonde ad altri perchè sono grasse o secchi o qualsiasi altra cosa sono per me solo persone tristi, ma tristi davvero...con quale criterio un persona giudica un fisico di un altra?se per caso questa persona ha fatto una scelta, o non può fare una scelta, o ha dei problemi...chi siamo noi per giudicare???cercate di pensare piu a voi stessi senza sentirvi grandi perchè uno è sempre secondo voi peggio di voi...
                        Le persone che invece invidiano un fisico per me si dividono in 2 categorie la prima è quella del invidia sana che come me se vedo un bel fisico lì per lì un pò di invidia mi prende ma poi dentro di me dico si sarà fatto il culo per avere un fisico così è un invidia che mi sprona ancora di più ad allenarmi per migliorare.
                        Poi cè l invidia cattiva cioè quelli che se vedono un tipo meglio di loro la critica deve partire perforza...sintomo della volpe e l uva...questi soggetti sono i stessi tipi che criticano anche sei hai l auto sborona o sei hai una bella ragzza o sei hai i soldi o se hai un bel fisico ecc...

Commenta

• Mezzo86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2037
                          • 86
                          • 42
                          • Bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggio
                          Le persone che danno addirittura dell' immonde ad altri perchè sono grasse o secchi o qualsiasi altra cosa sono per me solo persone tristi, ma tristi davvero...con quale criterio un persona giudica un fisico di un altra?se per caso questa persona ha fatto una scelta, o non può fare una scelta, o ha dei problemi...chi siamo noi per giudicare???cercate di pensare piu a voi stessi senza sentirvi grandi perchè uno è sempre secondo voi peggio di voi...
                          Le persone che invece invidiano un fisico per me si dividono in 2 categorie la prima è quella del invidia sana che come me se vedo un bel fisico lì per lì un pò di invidia mi prende ma poi dentro di me dico si sarà fatto il culo per avere un fisico così è un invidia che mi sprona ancora di più ad allenarmi per migliorare.
                          Poi cè l invidia cattiva cioè quelli che se vedono un tipo meglio di loro la critica deve partire perforza...sintomo della volpe e l uva...questi soggetti sono i stessi tipi che criticano anche sei hai l auto sborona o sei hai una bella ragzza o sei hai i soldi o se hai un bel fisico ecc...
                          Vedi sai qual'è il problema che la gente come me si rompe in bocca a sentir degli stronzi che alle volte ti rompono i maroni per i consigli e tu stai lì a spiegare,alle volte ti danno dell'esaltato non natural e dopo 2 ore te li trovi col coca e rum in una mano e nell'altra una porra...stessa cosa le fighe...

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

Mah, tutte 'ste brutte fiche non so dove le vediate. Io sono stato al mare ieri, e devo dire che invece ho visto una buon quantita' di belle gnocche, e il problema grosso era guardarle con l'occhio destro mentre con il sinistro continuavo a seguire con aria interessatissima mia moglie che mi diceva del garage da sistemare e quel mobile da comprare per metterci dentro i libri, che c'e' lo studio sempre tutto in disordine.

Commenta

• Profex
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 1037
                              • 55
                              • 54
                              • Fi, PT, PO
                              • Send PM

ieri giornata in piscina in una struttura vicino firenze dove ci saranno state oltre 2000 persone: il grosso della gente maschile era normale fisicamente, le donne stavano abbastanza appesantite, si salvavano invece quelle under20, quelle sopra erano moooooooolto fuori forma

certo le immondità forse erano i tantissimi uomini che addosso avevano il pigiamino di pelo ma roba incredibilmente pietosa non ne ho vista devo ammettere (almeno nella fascia 20-30)
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

esatto, gli uomini 20-30 ormai si curano di più