prima giornata al mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    quoto
    ragazzi io non capisco questi continui discorsi di gente che va al mare e gli fanno rabbia i corpi degli altri, ma fatevi gli affari vostri... voglio dire, ci sono un sacco di buoni motivi per odiare la gente, il corpo non è certo tra i primi
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    oggi pure io al mare, tutto il giorno, bellissima giornata
    mi sembrano i migliori post di questo 3d
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
      mi tocca quotare icaro, sv4, arturo, lingua ecc. ... poi se si parla in generale dei fisici che si vedono in giro, dello schifo che si mangia in generale e del problema dell'obesità ok...
      ma quando si inizia come i bambini di 5 anni a descrivere "i tipi immondi" che si sono visti in spiaggia.. la famiglia obesa con descrizione di 8 righe, il tipo di qua e la tipa con la cellulite di lá, allora la cosa diventa triste e basta...
      è quello l'argomento di gran parte della discussione.....

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        non so se hai presente, ma alle 5 Terre le scalinate sono molto ma molto ripide e scoscese.....ebbene, Ronnie scese dal treno, andò a visitare la marina di Manarola, fece un bagno (con molte difficoltà), mangio' al ristorante.......e decise di salire sul punto panoramico per vedere il Golfo.....ebbene....non riusciva a salire le scale!! gli adduttori erano troppo grossi e le scale scoscese per la sua mole!!

Così si fece un giro lungo per aggirarle e raggiungere il punto

(questo accadeva nel 2002 o 2003)
        e ti giuro che molta gente che abitualmente era a "dare del dopato" e a denigrare, alla sua vista stettero in silenzio.....

Eh ma l'Italia e così....se non ti piace il calcio, se non mangi tonnelate di pastiere e casatielli vari, se non guardi Striscia o Amici....beh sei "anormale"

In Canada, a Montreal (esperienza personale) i bb sono visti come qualsiasi altro atleta sportivo......e non come un fricchettone bramino ayurvedico, come accade qui, dove i modelli fisici sono Costantino (che già molti dicono troppo grosso) o Totti e co.,e se uno ha un minimo di pettorale o le gambe separate è "UN DOPATO" a prescindere
        'Turo io ho un passato da obeso.....ho provato entrambe le "parti"....e posso garantirti che non c'è la minima possibilità di confronto......decisamente no....

Io lo faccio per me...perchè fortificare il corpo mi aiuta a combattere gli stress e i problei famigliari gravi che attualmente sto subendo.......per l'autostima......e in fondo in fondo anche per gli altri, lo ammetto, perchè non si trovino a disagio come sucedeva una volta a parlare con uno al 33% di Bf

Ma in fondo sono io che devo essere soddisfatto del risulktato....tanto che quest'estate ho continuato a fare massa, nonostante abbia la bf sul 12-13% (che già molti qui dentro considererebbero ALTA), perchè non me ne frega un belino del six pack e del "posedown di struscio" in spiaggia, mi intressa solo raggiungere la pace interiore (non in senso buddhista, ovviamente)

non mi pare di aver trapelato "frustrazione"......

Commenta

• catastrophy
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

è quello l'argomento di gran parte della discussione.....
          mica ti ho attaccato.. parlavo in generale di tanti utenti di bw...
          Silvio compreso.

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

mica ti ho attaccato.. parlavo in generale di tanti utenti di bw...
            ma mi pare che anche gli altri (a parte l'autore del tead) la pensasserò così

Commenta

• Mezzo86
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2037
              • 86
              • 42
              • Bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
              domenica passata in spiaggia...quoto tutti,e sinceramente sono sempe più scandalizzato dal livello medio delle fighe...
              Oh uno che la pensa come me!Ho notato che qualche anno fà c'erano ragazze che avresti detto esser delle stra figh..oggi invece di belle belle se ne vedono davvero poche...e il livello medio una volta in costume(senza jeans contenitivi,push up,trucco e altre *******te) è scandaloso...ragazzi le fighe vanno impezzate fino alle 7 la sera,dopo di che si preparano per uscire e iniziano a tirarsela...non se la tiravano mica 2 ore prima in spiaggia con tanti bei buchi nel culo...

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

ma mi pare che anche gli altri (a parte l'autore del tead) la pensasserò così
                io ho letto descrizioni molto precise (probabilmente esagerate) di persone con fisici immondi.. e a quale scopo? quello di poterli deridere in un thread e sentirsi superiori?... ecco, è questo che intendevo...
                Silvio compreso.

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                  Oh uno che la pensa come me!Ho notato che qualche anno fà c'erano ragazze che avresti detto esser delle stra figh..oggi invece di belle belle se ne vedono davvero poche...e il livello medio una volta in costume(senza jeans contenitivi,push up,trucco e altre *******te) è scandaloso...ragazzi le fighe vanno impezzate fino alle 7 la sera,dopo di che si preparano per uscire e iniziano a tirarsela...non se la tiravano mica 2 ore prima in spiaggia con tanti bei buchi nel culo...
                  Infatti a me la libido sale la sera, che anche grazie ai fumi dell'alcol riesco a vedere tutte fighe e sexy

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

ankio ho notato ke nn c'erano più le belle fighe di una volta. per vedere belle fighe senza troppi difetti bisogna andare nelle spiagge per ragazzine 15-19, passati i 20 è una tragedia....

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      Infatti a me la libido sale la sera, che anche grazie ai fumi dell'alcol riesco a vedere tutte fighe e sexy
                      intendi forse libido? ahy ok hai corretto

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io ho letto descrizioni molto precise (probabilmente esagerate) di persone con fisici immondi.. e a quale scopo? quello di poterli deridere in un thread e sentirsi superiori?... ecco, è questo che intendevo...
                        non credo che lo facessero a scopo denigratorio, ma usavano il "linguaggio bodywebbiano" per esprimere quanto la società stia peggiorando A LIVELLO DI SALUTE .... almeno spero

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

intendi forse libido? ahy ok hai corretto
                          eh si diamine, è un periodo che mi inciampo sui tasti
                          Da quando ho finito gli esami mi sto dando ai bagordi più neri, è colpa loro caro hombre

Commenta

• catastrophy
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

non credo che lo facessero a scopo denigratorio, ma usavano il "linguaggio bodywebbiano" per esprimere quanto la società stia peggiorando A LIVELLO DI SALUTE .... almeno spero
                            tu speri troppo
                            Silvio compreso.

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

ehheheheh beato te stincu
                              io iniziai a studiare pochi gg dopo per l'esame di ammissione all'univ (superato )

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

ankio ho notato ke nn c'erano più le belle fighe di una volta. per vedere belle fighe senza troppi difetti bisogna andare nelle spiagge per ragazzine 15-19, passati i 20 è una tragedia....
                                Davvero si sformano in una maniera impressionante...in genere dovrebbe esser l'uomo se proprio vogliamo a tirarsela...fateci caso i ragazzi a seconda dalla propria passione praticano sport e si impegnano siano essi bb,calcio,basket,nuoto e quant'altro...le ragazze passate l'adolescenza non praticano più niente(nella media)...mangiano,si vestono e se la tirano...

Commenta

Working...
                                X