If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quoto
ragazzi io non capisco questi continui discorsi di gente che va al mare e gli fanno rabbia i corpi degli altri, ma fatevi gli affari vostri... voglio dire, ci sono un sacco di buoni motivi per odiare la gente, il corpo non è certo tra i primi
mi tocca quotare icaro, sv4, arturo, lingua ecc. ... poi se si parla in generale dei fisici che si vedono in giro, dello schifo che si mangia in generale e del problema dell'obesità ok...
ma quando si inizia come i bambini di 5 anni a descrivere "i tipi immondi" che si sono visti in spiaggia.. la famiglia obesa con descrizione di 8 righe, il tipo di qua e la tipa con la cellulite di lá, allora la cosa diventa triste e basta...
è quello l'argomento di gran parte della discussione.....
non so se hai presente, ma alle 5 Terre le scalinate sono molto ma molto ripide e scoscese.....ebbene, Ronnie scese dal treno, andò a visitare la marina di Manarola, fece un bagno (con molte difficoltà), mangio' al ristorante.......e decise di salire sul punto panoramico per vedere il Golfo.....ebbene....non riusciva a salire le scale!! gli adduttori erano troppo grossi e le scale scoscese per la sua mole!!
Così si fece un giro lungo per aggirarle e raggiungere il punto
e ti giuro che molta gente che abitualmente era a "dare del dopato" e a denigrare, alla sua vista stettero in silenzio.....
Eh ma l'Italia e così....se non ti piace il calcio, se non mangi tonnelate di pastiere e casatielli vari, se non guardi Striscia o Amici....beh sei "anormale"
In Canada, a Montreal (esperienza personale) i bb sono visti come qualsiasi altro atleta sportivo......e non come un fricchettone bramino ayurvedico, come accade qui, dove i modelli fisici sono Costantino (che già molti dicono troppo grosso) o Totti e co.,e se uno ha un minimo di pettorale o le gambe separate è "UN DOPATO" a prescindere
'Turo io ho un passato da obeso.....ho provato entrambe le "parti"....e posso garantirti che non c'è la minima possibilità di confronto......decisamente no....
Io lo faccio per me...perchè fortificare il corpo mi aiuta a combattere gli stress e i problei famigliari gravi che attualmente sto subendo.......per l'autostima......e in fondo in fondo anche per gli altri, lo ammetto, perchè non si trovino a disagio come sucedeva una volta a parlare con uno al 33% di Bf
Ma in fondo sono io che devo essere soddisfatto del risulktato....tanto che quest'estate ho continuato a fare massa, nonostante abbia la bf sul 12-13% (che già molti qui dentro considererebbero ALTA), perchè non me ne frega un belino del six pack e del "posedown di struscio" in spiaggia, mi intressa solo raggiungere la pace interiore (non in senso buddhista, ovviamente)
non mi pare di aver trapelato "frustrazione"......
domenica passata in spiaggia...quoto tutti,e sinceramente sono sempe più scandalizzato dal livello medio delle fighe...
Oh uno che la pensa come me!Ho notato che qualche anno fà c'erano ragazze che avresti detto esser delle stra figh..oggi invece di belle belle se ne vedono davvero poche...e il livello medio una volta in costume(senza jeans contenitivi,push up,trucco e altre *******te) è scandaloso...ragazzi le fighe vanno impezzate fino alle 7 la sera,dopo di che si preparano per uscire e iniziano a tirarsela...non se la tiravano mica 2 ore prima in spiaggia con tanti bei buchi nel culo...
ma mi pare che anche gli altri (a parte l'autore del tead) la pensasserò così
io ho letto descrizioni molto precise (probabilmente esagerate) di persone con fisici immondi.. e a quale scopo? quello di poterli deridere in un thread e sentirsi superiori?... ecco, è questo che intendevo...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Oh uno che la pensa come me!Ho notato che qualche anno fà c'erano ragazze che avresti detto esser delle stra figh..oggi invece di belle belle se ne vedono davvero poche...e il livello medio una volta in costume(senza jeans contenitivi,push up,trucco e altre *******te) è scandaloso...ragazzi le fighe vanno impezzate fino alle 7 la sera,dopo di che si preparano per uscire e iniziano a tirarsela...non se la tiravano mica 2 ore prima in spiaggia con tanti bei buchi nel culo...
Infatti a me la libido sale la sera, che anche grazie ai fumi dell'alcol riesco a vedere tutte fighe e sexy
ankio ho notato ke nn c'erano più le belle fighe di una volta. per vedere belle fighe senza troppi difetti bisogna andare nelle spiagge per ragazzine 15-19, passati i 20 è una tragedia....
io ho letto descrizioni molto precise (probabilmente esagerate) di persone con fisici immondi.. e a quale scopo? quello di poterli deridere in un thread e sentirsi superiori?... ecco, è questo che intendevo...
non credo che lo facessero a scopo denigratorio, ma usavano il "linguaggio bodywebbiano" per esprimere quanto la società stia peggiorando A LIVELLO DI SALUTE .... almeno spero
non credo che lo facessero a scopo denigratorio, ma usavano il "linguaggio bodywebbiano" per esprimere quanto la società stia peggiorando A LIVELLO DI SALUTE .... almeno spero
tu speri troppo
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
ankio ho notato ke nn c'erano più le belle fighe di una volta. per vedere belle fighe senza troppi difetti bisogna andare nelle spiagge per ragazzine 15-19, passati i 20 è una tragedia....
Davvero si sformano in una maniera impressionante...in genere dovrebbe esser l'uomo se proprio vogliamo a tirarsela...fateci caso i ragazzi a seconda dalla propria passione praticano sport e si impegnano siano essi bb,calcio,basket,nuoto e quant'altro...le ragazze passate l'adolescenza non praticano più niente(nella media)...mangiano,si vestono e se la tirano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta