prima giornata al mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    no... forse alludi a un 3d di diversi anni fa, strano che te lo ricordi... ero in un periodo in cui non avevo abbastanza volontà per seguire la dieta e invidiavo quelli che al supermercato riempivano i carrelli di schifezze senza farsi problemi... in realtà l' invidioso ero io, e forse anche chi giudica i panciuti sulla spiaggia in realtà invidia la loro "libertà" dalle ferree e castranti regole che per il bbuilding ci siamo imposti...
    se non fosse per invidia credo che non sarebbe così dura da digerire, e allora si ribalta il discorso con un classico meccanismo paranoide, e gli invidiosi diventano i panciuti...
    mi tocca riquotarti. ma, portando il discorso al parossismo completamente scevro da ipocrisie, l'ideale sarebbe mangiarsi il magnum (immagine succulenta presa a prestito dal post di ma_) in riva al mare ed avere il six pack. visto che è difficile condizione da vivere, gli invidiosi sono da entrambe le parti della staccionata

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      e ti giuro che molta gente che abitualmente era a "dare del dopato" e a denigrare, alla sua vista stettero in silenzio.....

Eh ma l'Italia e così....se non ti piace il calcio, se non mangi tonnelate di pastiere e casatielli vari, se non guardi Striscia o Amici....beh sei "anormale"

In Canada, a Montreal (esperienza personale) i bb sono visti come qualsiasi altro atleta sportivo......e non come un fricchettone bramino ayurvedico, come accade qui, dove i modelli fisici sono Costantino (che già molti dicono troppo grosso) o Totti e co.,e se uno ha un minimo di pettorale o le gambe separate è "UN DOPATO" a prescindere

Credo che in italia il bbing sia molto lontano dall'essere considerato un semplice sport come la pallacanestro o il volley.E questo lo dico non per aprire la solita diatriba "il bbing è uno sport o uno stile di vita?" perchè mi sembra abbastanza sterile,proprio per l'individualità con cui si vive questa passione,bensì per sottolineare come sacrifici uguali,se non maggiori,sarebbero perfettamente logici agli occhi di un profano se si trattasse di nuotatori che si fanno km e km di vasche ogni mattina o maratoneti che si allenano fino allo sfinimento.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

secondo me al mare si è molto più invidiati se ci si va con una bella **** piuttosto che per il fisico... sentivo molti commenti su tette e culi femminili*, mentre i commenti su muscoli maschili pari a zero

*edit: anke col ragazzo vicino magari...

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

Credo che in italia il bbing sia molto lontano dall'essere considerato un semplice sport come la pallacanestro o il volley.E questo lo dico non per aprire la solita diatriba "il bbing è uno sport o uno stile di vita?" perchè mi sembra abbastanza sterile,proprio per l'individualità con cui si vive questa passione,bensì per sottolineare come sacrifici uguali,se non maggiori,sarebbero perfettamente logici agli occhi di un profano se si trattasse di nuotatori che si fanno km e km di vasche ogni mattina o maratoneti che si allenano fino allo sfinimento.
          vero

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17920
            • 409
            • 30
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            mi tocca riquotarti. ma, portando il discorso al parossismo completamente scevro da ipocrisie, l'ideale sarebbe mangiarsi il magnum (immagine succulenta presa a prestito dal post di ma_) in riva al mare ed avere il six pack. visto che è difficile condizione da vivere, gli invidiosi sono da entrambe le parti della staccionata

eh grazie, sarabbe allora meglio essere pure ricchi, belli, intelligenti...insomma per diversi motivi possiamo essere tutti invidiosi di qualcosa, che novità

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              secondo me al mare si è molto più invidiati se ci si va con una bella **** piuttosto che per il fisico... sentivo molti commenti su tette e culi femminili*, mentre i commenti su muscoli maschili pari a zero

quoto hombre.
              o cn una bella tipa o se parcheggi il ferrarino sul bagnasciuga
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                boh, sarà anche che il bbuilding in fondo per quanto sia una passione è sempre in funzione degli altri, che sia per aumentare l' autostima o per piacere alle ragazze, cioè, il ciclismo può essere pura passione, il bodybuilding cerca un risultato estetico e in ragione di ciò non basta a se stesso, e forse può essere frustrante accorgersi che a nessuno gliene frega niente, che non ti guardano come un dio
                'Turo io ho un passato da obeso.....ho provato entrambe le "parti"....e posso garantirti che non c'è la minima possibilità di confronto......decisamente no....

Io lo faccio per me...perchè fortificare il corpo mi aiuta a combattere gli stress e i problei famigliari gravi che attualmente sto subendo.......per l'autostima......e in fondo in fondo anche per gli altri, lo ammetto, perchè non si trovino a disagio come sucedeva una volta a parlare con uno al 33% di Bf

Ma in fondo sono io che devo essere soddisfatto del risulktato....tanto che quest'estate ho continuato a fare massa, nonostante abbia la bf sul 12-13% (che già molti qui dentro considererebbero ALTA), perchè non me ne frega un belino del six pack e del "posedown di struscio" in spiaggia, mi intressa solo raggiungere la pace interiore (non in senso buddhista, ovviamente)

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  eh grazie, sarabbe allora meglio essere pure ricchi, belli, intelligenti...insomma per diversi motivi possiamo essere tutti invidiosi di qualcosa, che novità
                  eh prego.
                  infatti era per dire che è invalido parlare di invidia di una controparte o dell'altra

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17920
                      • 409
                      • 30
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

io commento più i fisici maschili che quelli femminili

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

cmq certi atteggiamenti sono ridicoli, me ne accorgo ora ke ho superato certe cagate, dopo averle fatte. parlo tipo dell'uscire dall'acqua tipo raul bova in piccolo grande amore, tenendo l'addome tirato e controllandosi i pettorali, guardandosi attorno cercando sguardi di ammirazione e "invidia" (?) (ma chi li/ci caga in fondo..)

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          io commento più i fisici maschili che quelli femminili
                          posso capirlo, ankio lo facevo...

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            'Turo io ho un passato da obeso.....ho provato entrambe le "parti"....e posso garantirti che non c'è la minima possibilità di confronto......decisamente no....

Io lo faccio per me...perchè fortificare il corpo mi aiuta a combattere gli stress e i problei famigliari gravi che attualmente sto subendo.......per l'autostima......e in fondo in fondo anche per gli altri, lo ammetto, perchè non si trovino a disagio come sucedeva una volta a parlare con uno al 33% di Bf

Ma in fondo sono io che devo essere soddisfatto del risulktato....tanto che quest'estate ho continuato a fare massa, nonostante abbia la bf sul 12-13% (che già molti qui dentro considererebbero ALTA), perchè non me ne frega un belino del six pack e del "posedown di struscio" in spiaggia, mi intressa solo raggiungere la pace interiore (non in senso buddhista, ovviamente)
                            e ripensadoci, aggiungo che la palestra è un eccellente antidepressivo

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17920
                              • 409
                              • 30
                              • Send PM

eh prego.
                              infatti era per dire che è invalido parlare di invidia di una controparte o dell'altra

si ma un conto è invidiare un risultato ottenuto da qualcuno col sacrificio altra cosa è l'invidia di chi il risultato l'ha raggiunto nei confronti di chi senza impegno non ha concluso nulla...secondo te sono sullo stesso piano?

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

invidiare un bel fisico non ha senso. per averlo "basta" farsi il culo, c'è poco da invidiare
                                qndo vedo un bber penso, ora come ora, prima di tutto ai sacrifici ke ci sono dietro... e magari nn è nemmeno soddisfatto xke vorrebbe di piu

Commenta

Working...
                                X