Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
prima giornata al mare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma che discorsi scusa eh...questo succede pure fra gli uomini allora....in disco è pieno di tipi ben vestiti tutti fighettosi che poi li vedi in costume o in palestra e fanno cagare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio sono l'opposto...mi vedi in disco e sembro secchissimo mi vedi in pale e faccio la mia figura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma che discorsi scusa eh...questo succede pure fra gli uomini allora....in disco è pieno di tipi ben vestiti tutti fighettosi che poi li vedi in costume o in palestra e fanno cagare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCosa c'entra esser fighetti...un uomo ha oggettivamente meno modi di ritoccare ciò che fà difetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCosa c'entra esser fighetti...un uomo ha oggettivamente meno modi di ritoccare ciò che fà difetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio sono l'opposto...mi vedi in disco e sembro secchissimo mi vedi in pale e faccio la mia figura
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè normale, un buon palestrato vestito non si nota molto, tende a sembrare uno come tanti
si, diciamo che la camicia livella molto
alcuni mi fanno dubitare
Commenta
-
-
che ci siano persone appannate in spiaggia è intollerabile...siamo un paese in declino..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioche ci siano persone appannate in spiaggia è intollerabile...siamo un paese in declino..
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioche ci siano persone appannate in spiaggia è intollerabile...siamo un paese in declino..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ma quello che più mi stupisce è il livello delle ragazzeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma quello che più mi stupisce è il livello delle ragazze
Commenta
-
Commenta