prima giornata al mare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17818
    • 389
    • 28
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    invidiare un bel fisico non ha senso. per averlo "basta" farsi il culo, c'è poco da invidiare

fammi capire, questo ragionamento è valido solo per il bb o per qualsiasi altro risultato raggiunto?

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      fammi capire, questo ragionamento è valido solo per il bb o per qualsiasi altro risultato raggiunto?
      nn saprei, sinceramente per qnto mi riguarda nn sono uno ke invidia, dovrei pensarci. ho fatto l'esempio col bbing perche si parlava di qllo..

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

invidiare un bel fisico non ha senso. per averlo "basta" farsi il culo, c'è poco da invidiare
        qndo vedo un bber penso, ora come ora, prima di tutto ai sacrifici ke ci sono dietro... e magari nn è nemmeno soddisfatto xke vorrebbe di piu
        su questo sono in disaccordo hombre.E' proprio in quel "basta" che c'è tutta l'essenza di questo sport,di questa passione.
        Senza poi parlare del discorso genetica,del discorso conoscenza(cioè del "come" farsi il culo,alimentazione,allenamento,etc).
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17818
          • 389
          • 28
          • Send PM

nn saprei, sinceramente per qnto mi riguarda nn sono uno ke invidia, dovrei pensarci. ho fatto l'esempio col bbing perche si parlava di qllo..

eh no, lo devi dire a priori

che poi non è vero che per ottenere risultati nel bb basta farsi il culo...come qualsiasi altra disciplina necessita di talento. ne io ne te diventeremo mai com flex.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

sì forse mi sono espresso male cmq ho messo le virgolette apposta.

intendevo:

avere un bel fisico è una cosa ke si può ottenere, non è come diventare miliardario o mettersi con una bella **** (in qsti due esempi l'impegno NON BASTA, ci vuole fortuna e quant'altro)
            la fortuna può creare invidia perché dici "perché a lui è toccata e a me no"
            per il fisico imho è diverso
            anke con una genetica sfigatissima si possono ottenere grandi risultati, basta volerlo, basta vedere il 3ad sui cambiamenti fisici, gente di 120 kg tutto lardo ke nel giro di poki anni (mesi?) diventava 90 con bf intorno al 10 (lafettina ad esempio)

poi boh forse mi sono di nuovo spiegato male è ke sono sul mac e faccio fatica a scrivere su sto maledetto

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              eh no, lo devi dire a priori

che poi non è vero che per ottenere risultati nel bb basta farsi il culo...come qualsiasi altra disciplina necessita di talento. ne io ne te diventeremo mai com flex.
              essere come flex è moooooolto piu che avere un bel fisico. io ho parlato di avere un bel fisico, na roba fattibile insomma, alla brad pitt in fight club per dire

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17818
                • 389
                • 28
                • Send PM

essere come flex è moooooolto piu che avere un bel fisico. io ho parlato di avere un bel fisico, na roba fattibile insomma, alla brad pitt in fight club per dire

io conosco tanta gente che ha una brutta struttura e il fisico di brad pitt se lo sogna...ma diciamo che non è questo il punto....come al solito in queste discussioni si giunge alla paradossale conclusione che essere fisicati in fondo non sia una condizione preferibile...già mi immagino sul forum del mensa quante discussioni convergono alla verità che essere dei citrulli è equivalente ad avere un Q.I superiore a 150

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                  premettendo che non sto in formissima (ma sto provandoci ad arrivare)
                  oggi prima giornata al mare

il livello spiaggistico
                  è da 3
                  panze che fioccano come la cazzate su bw
                  ma dov'è la gente che va in palestra? in palestra forse?

aspettano tutti di raggiungere il top per andare al mare
                  oppure ci stiamo dirigendo verso un mondo obeso?
                  oggi,nonostante non stessi in formissima (foto in photogallery)..mi sentivo a disagio tra cotanti fisicacci
                  sono tutti qui da noi..
                  io sono uno tra i fisici normali, poi trovi culturisti a iosa, gente preparata per il mare, grossi, densi definiti
                  insomma ogni 10 ragazzi 8 sono palestrati e di questi 3 ottimi
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    sono tutti qui da noi..
                    io sono uno tra i fisici normali, poi trovi culturisti a iosa, gente preparata per il mare, grossi, densi definiti
                    forse è meglio che leggi tutto il tread

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      forse è meglio che leggi tutto il tread
                      mi riferivo solo al primo post..
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• cedro84
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 342
                        • 47
                        • 0
                        • BS
                        • Send PM

domenica passata in spiaggia...quoto tutti,e sinceramente sono sempe più scandalizzato dal livello medio delle fighe...

Commenta

• gbpackers
                          #1 Fan GreenBay Packers
                          • Jun 2006
                          • 5542
                          • 302
                          • 227
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          sono tutti qui da noi..
                          Non sò perché, ma mi mette una tristezza addosso questa cosa.
                          Uno sì fà il culo non per se stesso, no... x fare il figo al mare. Come dire: mi compro il ferrarino perchè cucco non perchè ha 400cv e da 0-100km/h in 3 sec..... a questo punto preferisco il 30enno panzuto.
                          Và bene un pò di sano edonismo ma quando è troppo è troppo.
                          sigpic

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                            vi dico solo una cosa
                            vicino alla riva
                            c'era una tenda...anzi un tendone
                            con dentro sdraie...tavolo inbandito di un supermercato...e 10/15 persone (una famiglia credo)...ovviamente uno più ciambelloso dell'altro

che tristezza
                            ma che priscio

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            che noia..abbuffarsi. .e poi. .? Stili di vita diversi. .c'e' poco da fare. .
                            e poi ti alleni, cazz stai in spiaggia con tutta la famiglia, se non sei abituato così da piccolo comunque è difficile da capire

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            comunque stato un po' esagerando ragazzi..L'aspetto fisico non è l'unico discrimen attraverso il quale giudicare una persona.E possono esistere benissimo esseri umani intelligenti che se ne fregano della pancetta e preferiscono dedicarsi ad un'altra passione,senza per questo essere mediocri o invidiosi.
                            Sul discorso della salute ovviamente sono d'accordo con voi,però credo che il tono della discussione sia diventato un pochino troppo integralista.
                            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                            lo so ragazzi,era un discorso generale da quanto emerge spesso da queste discussioni
                            Nel senso,è vero molti sono invidiosi e sfaticati,però c'è anche una percentuale di persone che è appassionata di altro,dedica il proprio tempo ad altro,e se ha la pancetta e 30 di braccio non se ne fa una tragedia..
                            acaro, se fossi una donna, e non ti avessi già visto in faccia, ti dirò che sarei interessata a te

oggi pure io al mare, tutto il giorno, bellissima giornata

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            boh, sarà anche che il bbuilding in fondo per quanto sia una passione è sempre in funzione degli altri, che sia per aumentare l' autostima o per piacere alle ragazze, cioè, il ciclismo può essere pura passione, il bodybuilding cerca un risultato estetico e in ragione di ciò non basta a se stesso, e forse può essere frustrante accorgersi che a nessuno gliene frega niente, che non ti guardano come un dio
                            con sommo dispiacere e tristezza devo quotare arturo, ho letto una vena neanche troppo velata di frustrazione in questo thread
                            .

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

con sommo dispiacere e tristezza devo quotare arturo, ho letto una vena neanche troppo velata di frustrazione in questo thread
                              ciascuno la pensa come vuole, non è che uno è per forza frustrato

se leggi i miei post in questo read capirai che non è così, per (quasi) nessuno

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

secondo me al mare si è molto più invidiati se ci si va con una bella **** piuttosto che per il fisico... sentivo molti commenti su tette e culi femminili*, mentre i commenti su muscoli maschili pari a zero
                                vero, ma verrebbero subito aperti (e vengono aperti) 8 thread tipo "c'era un tipo brutto, con la panza, con 25 di braccio blablabla (descrizione di 90 righe del tipo) con una **** allucinante vicino.. che scema la tipa".. e a ruota tutti i commenti "eh, sì, ma lui avrà i soldi... ma lei è stupida a stare con lui... ma qua, ma là"... qui si parla sempre tanto di invidia degli altri per i fisici bodiuebbiani, ma ci sono talmente tanti post di gente invidiosa qui...

mi tocca quotare icaro, sv4, arturo, lingua ecc. ... poi se si parla in generale dei fisici che si vedono in giro, dello schifo che si mangia in generale e del problema dell'obesità ok...
                                ma quando si inizia come i bambini di 5 anni a descrivere "i tipi immondi" che si sono visti in spiaggia.. la famiglia obesa con descrizione di 8 righe, il tipo di qua e la tipa con la cellulite di lá, allora la cosa diventa triste e basta...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X