If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
invidiare un bel fisico non ha senso. per averlo "basta" farsi il culo, c'è poco da invidiare
qndo vedo un bber penso, ora come ora, prima di tutto ai sacrifici ke ci sono dietro... e magari nn è nemmeno soddisfatto xke vorrebbe di piu
su questo sono in disaccordo hombre.E' proprio in quel "basta" che c'è tutta l'essenza di questo sport,di questa passione.
Senza poi parlare del discorso genetica,del discorso conoscenza(cioè del "come" farsi il culo,alimentazione,allenamento,etc).
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
nn saprei, sinceramente per qnto mi riguarda nn sono uno ke invidia, dovrei pensarci. ho fatto l'esempio col bbing perche si parlava di qllo..
eh no, lo devi dire a priori
che poi non è vero che per ottenere risultati nel bb basta farsi il culo...come qualsiasi altra disciplina necessita di talento. ne io ne te diventeremo mai com flex.
sì forse mi sono espresso male cmq ho messo le virgolette apposta.
intendevo:
avere un bel fisico è una cosa ke si può ottenere, non è come diventare miliardario o mettersi con una bella **** (in qsti due esempi l'impegno NON BASTA, ci vuole fortuna e quant'altro)
la fortuna può creare invidia perché dici "perché a lui è toccata e a me no"
per il fisico imho è diverso
anke con una genetica sfigatissima si possono ottenere grandi risultati, basta volerlo, basta vedere il 3ad sui cambiamenti fisici, gente di 120 kg tutto lardo ke nel giro di poki anni (mesi?) diventava 90 con bf intorno al 10 (lafettina ad esempio)
poi boh forse mi sono di nuovo spiegato male è ke sono sul mac e faccio fatica a scrivere su sto maledetto
che poi non è vero che per ottenere risultati nel bb basta farsi il culo...come qualsiasi altra disciplina necessita di talento. ne io ne te diventeremo mai com flex.
essere come flex è moooooolto piu che avere un bel fisico. io ho parlato di avere un bel fisico, na roba fattibile insomma, alla brad pitt in fight club per dire
essere come flex è moooooolto piu che avere un bel fisico. io ho parlato di avere un bel fisico, na roba fattibile insomma, alla brad pitt in fight club per dire
io conosco tanta gente che ha una brutta struttura e il fisico di brad pitt se lo sogna...ma diciamo che non è questo il punto....come al solito in queste discussioni si giunge alla paradossale conclusione che essere fisicati in fondo non sia una condizione preferibile...già mi immagino sul forum del mensa quante discussioni convergono alla verità che essere dei citrulli è equivalente ad avere un Q.I superiore a 150
premettendo che non sto in formissima (ma sto provandoci ad arrivare)
oggi prima giornata al mare
il livello spiaggistico
è da 3
panze che fioccano come la cazzate su bw
ma dov'è la gente che va in palestra? in palestra forse?
aspettano tutti di raggiungere il top per andare al mare
oppure ci stiamo dirigendo verso un mondo obeso?
oggi,nonostante non stessi in formissima (foto in photogallery)..mi sentivo a disagio tra cotanti fisicacci
sono tutti qui da noi..
io sono uno tra i fisici normali, poi trovi culturisti a iosa, gente preparata per il mare, grossi, densi definiti
insomma ogni 10 ragazzi 8 sono palestrati e di questi 3 ottimi
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sono tutti qui da noi..
io sono uno tra i fisici normali, poi trovi culturisti a iosa, gente preparata per il mare, grossi, densi definiti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sono tutti qui da noi..
Non sò perché, ma mi mette una tristezza addosso questa cosa.
Uno sì fà il culo non per se stesso, no... x fare il figo al mare. Come dire: mi compro il ferrarino perchè cucco non perchè ha 400cv e da 0-100km/h in 3 sec..... a questo punto preferisco il 30enno panzuto.
Và bene un pò di sano edonismo ma quando è troppo è troppo.
vi dico solo una cosa
vicino alla riva
c'era una tenda...anzi un tendone
con dentro sdraie...tavolo inbandito di un supermercato...e 10/15 persone (una famiglia credo)...ovviamente uno più ciambelloso dell'altro
comunque stato un po' esagerando ragazzi..L'aspetto fisico non è l'unico discrimen attraverso il quale giudicare una persona.E possono esistere benissimo esseri umani intelligenti che se ne fregano della pancetta e preferiscono dedicarsi ad un'altra passione,senza per questo essere mediocri o invidiosi.
Sul discorso della salute ovviamente sono d'accordo con voi,però credo che il tono della discussione sia diventato un pochino troppo integralista.
lo so ragazzi,era un discorso generale da quanto emerge spesso da queste discussioni
Nel senso,è vero molti sono invidiosi e sfaticati,però c'è anche una percentuale di persone che è appassionata di altro,dedica il proprio tempo ad altro,e se ha la pancetta e 30 di braccio non se ne fa una tragedia..
acaro, se fossi una donna, e non ti avessi già visto in faccia, ti dirò che sarei interessata a te
boh, sarà anche che il bbuilding in fondo per quanto sia una passione è sempre in funzione degli altri, che sia per aumentare l' autostima o per piacere alle ragazze, cioè, il ciclismo può essere pura passione, il bodybuilding cerca un risultato estetico e in ragione di ciò non basta a se stesso, e forse può essere frustrante accorgersi che a nessuno gliene frega niente, che non ti guardano come un dio
con sommo dispiacere e tristezza devo quotare arturo, ho letto una vena neanche troppo velata di frustrazione in questo thread
secondo me al mare si è molto più invidiati se ci si va con una bella **** piuttosto che per il fisico... sentivo molti commenti su tette e culi femminili*, mentre i commenti su muscoli maschili pari a zero
vero, ma verrebbero subito aperti (e vengono aperti) 8 thread tipo "c'era un tipo brutto, con la panza, con 25 di braccio blablabla (descrizione di 90 righe del tipo) con una **** allucinante vicino.. che scema la tipa".. e a ruota tutti i commenti "eh, sì, ma lui avrà i soldi... ma lei è stupida a stare con lui... ma qua, ma là"... qui si parla sempre tanto di invidia degli altri per i fisici bodiuebbiani, ma ci sono talmente tanti post di gente invidiosa qui...
mi tocca quotare icaro, sv4, arturo, lingua ecc. ... poi se si parla in generale dei fisici che si vedono in giro, dello schifo che si mangia in generale e del problema dell'obesità ok...
ma quando si inizia come i bambini di 5 anni a descrivere "i tipi immondi" che si sono visti in spiaggia.. la famiglia obesa con descrizione di 8 righe, il tipo di qua e la tipa con la cellulite di lá, allora la cosa diventa triste e basta...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta