sabato sera e tutte le persone normali di questo mondo tra poco mangeranno la pizza... margherita, capricciosa, 4 formaggi... io mangerò 4 scatolette di tonno al naturale... ma stà bene lo stesso.... tra poco avrò di nuovo le mie misure al proprio posto e questo mi sazierà a volontà....
dopo tutto è la mia passione..
Collapse
X
-
dopo tutto è la mia passione..
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msnTag: Nessuno
-
-
Bravo Mirror lo spirito è quello del guerrieroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBravo Mirror lo spirito è quello del guerriero07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
un pasto libero a week nn fa di certo male
e poi nn mi sembra ke stai sotto gara
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioE chi lo dice? Io mangio una matriciana07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioun pasto libero a week nn fa di certo male
e poi nn mi sembra ke stai sotto gara
no non sto sotto gara ma voglio raggiungere la forma più vicina ad essa07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh 1 pizza a settimana nn ti uccide
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioinfatti quello lo farò domani... anche se domenica scorsa ero così preso dalla dieta che mi sono dimenticato di farlo
no non sto sotto gara ma voglio raggiungere la forma più vicina ad essa
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovabbeh 1 pizza a settimana nn ti uccide07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggiosecondo me anke se ti mangi la pizza tutti i santi giorni nn capita nulla di male
io mi tengo le mie07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggiosecondo me anke se ti mangi la pizza tutti i santi giorni nn capita nulla di male
Però la panza siIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta