Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Info...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovedo se riesco a far quello che m hai detto anche se è difficile,piu che altro perchè le 4 viti che avevo gia tentato di svitare ,non sono dei due tipi normali da cacciavite,hanno una forma un po a *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSono viti torx??Last edited by MikaelPROBass; 27-06-2008, 22:49:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomagari ...ora faccio una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon ce en sono tante, o sono torx, o sono brugole, o croce o piatte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqueste brugole non le conoscevo,ho visto su internet...non sono nemmeno quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioFai foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho solo il cel per fare foto e ho provato e non si vede un *****...
Certo è che un ingegnere che non conosce le teste a impronta esagonale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIn tal guisa non posso aiutarti
Certo è che un ingegnere che non conosce le teste a impronta esagonale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa disegno tecnico industriale ce ne ha fatte vede di tutti i tipi tranne questa cmq ora fò un disegnino e posto
Comunque ho capito quali sono per esclusione, ci vogliono degli attrezzi appositi per svitarle e comunque sono viti economiche che, una volta tolte, rovinano la sede e quindi potrebbero spanare la madrevite. Si chiamano tri-wing o qualcosa del genere..... O se non sono queste allora sono con una linguetta e servono delle pinze a becco, anche quelle stessi problemi.Last edited by 00xyz00; 27-06-2008, 23:12:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiosarà...secondo me non hai studiato tu
Comunque ho capito quali sono per esclusione, ci vogliono degli attrezzi appositi per svitarle e comunque sono viti economiche che, una volta tolte, rovinano la sede e quindi potrebbero spanare la madrevite. Si chiamano tri-wing o qualcosa del genere..... O se non sono queste allora sono con una linguetta e servono delle pinze a becco, anche quelle stessi problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioper la forma avevo pensato anch io che servissero delle pinze dalle ganasce sottili,che merda quindi probaiblmente hanno fottuto la madrevite dici?domani vado a farmi un giro in un negozio di bricolage e affini dove posos trovare un po di materiale e vedo se è ancora recuperabile l aggeggio...grazie tante per la consulenza 00xyz00
Comuqnue se ti serve una mano fammi sapere. Certo che se non hai gli strumenti ne niente ti conviene comprare il rasoio nuovo...piuttosto che comprare gli strumenti
Commenta
-
Commenta