sapete per caso dove si comprano i trasformatori?si è rotto il trasformatore della philips della mia macchinetta per tagliare i capelli e non so dove posso trovare aggeggi del genere...da un elettricista?spero che qualcuno mi illumini,grazie in anticipo
Info...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodal fornaio
spero che qualcuno meno putrella marcia di te mi risponda
Commenta
-
-
fai prima a comprarne uno nuovo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma ne vuoi comprare uno nuovo?
basta andare in qualsiasi mediaworld/unieuro/trony e lo trovi credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodai tu che sei informatico ne dovresti sapere di qst cose ...
spero che qualcuno meno putrella marcia di te mi rispondaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiommm c è mediaworld ma è troppo lontano da casa mia xqst volevo sapere se si potesse trovare da qualche altra parte.grazie cmq per la dritta icarusPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosapete per caso dove si comprano i trasformatori?si è rotto il trasformatore della philips della mia macchinetta per tagliare i capelli e non so dove posso trovare aggeggi del genere...da un elettricista?spero che qualcuno mi illumini,grazie in anticipo
Altro posto dove trovare trasformatori del genere è nella lampade alogene da tavolo. Magari qualcuna rotta potrebbe avere il trasformatore ancora buono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSi compra nei negozi che vendono materiale elettronico, solitamente si chiamano "radio..." in quanto inizialmente erano i negozi per i radioamatori. Se il rasoio in questione taglia anocra bene conviene comprare un trasformatore nuovo in quanto costano poco. Dipende tutto dai valori di targa, che trovi sul trasformatore stesso....
Altro posto dove trovare trasformatori del genere è nella lampade alogene da tavolo. Magari qualcuna rotta potrebbe avere il trasformatore ancora buono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinfatti avevo intenzione una votla capito dove andare,di portarmelo appresso e farlo vedere al engoziante.l apparecchio funziona poiche è solo il trasformatore che è stato danneggiato,mi è scappato di mano e si è piegata la presa alla corrente
i trasfomratori che trovi a vendere sono così...diciamo standard. Non trovi mica il trasformatore bello è sigillato in scatolina nera
A meno che non compri quelli dei marocchini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio00xyz00 è un incrocio fra macgiver,indiana jones e un hacker
Commenta
-
Commenta