se qualcuno mi spiega come fare sono ben lieto di non spender soldi
Info...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose qualcuno mi spiega come fare sono ben lieto di non spender soldi
Commenta
-
-
maigol per 300 euro ti mando 00xyz00 a casa tua:ti faccio fare un backup+upgrade del pc(hardware+software),ti ripara gli elettrodomestici,risolve i problemi di termiti/scarafaggi,e infine ti faccio cucinare una cenetta a base di pesce che..capirai!
andata?Last edited by Icarus; 27-06-2008, 22:24:24.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomaigol per 30 euro ti mando 00xyz00 a casa tua:ti faccio fare un backup+upgrade del pc(hardware+software),ti ripara gli elettrodomestici,risolve i problemi di termiti/scarafaggi,e infine ti faccio cucinare una cenetta a base di pesce che..capirai!
andata?
Comunque 30 sono un po pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioil mio manager
Comunque 30 sono un po pochiPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioecco il danno,si nota il pezzetto stortoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioecco il danno,si nota il pezzetto storto
Prendi una pinza, e addrizza il polo
Commenta
-
-
-
maledetti vi ricordo che sono anch io un ing in erba ...anchio pensavo bastasse quello ma collegandola alla presa non fungeva...poi un bel giorno dopo la pale torno a casa e vedo mio fratello che come un cavernicolo tentava di estrarre il pezzo incastratosi nella presa con uno stuzzicadenti...stupidi medici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
voglio le linguine con l'astice e champagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomaledetti vi ricordo che sono anch io un ing in erba ...anchio pensavo bastasse quello ma collegandola alla presa non fungeva...poi un bel giorno dopo la pale torno a casa e vedo mio fratello che come un cavernicolo tentava di estrarre il pezzo incastratosi nella presa con uno stuzzicadenti...stupidi medici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioCioè il polo lucido si stacca dalla parte isolata bianca?
edit meglio non si stacca,però è sovraesposto di qualche millimetro dalla parte gommata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
edit meglio non si stacca,però è sovraesposto di qualche millimetro dalla parte gommata
Inoltre controlla che i fili che partono dalla spina si colleghino sul trasformatore, e che da questo partano altri 2 fili verso il rasoio. Se qualcuno di questi è dissaldato oppure rotto allora si può intervenire, altrimenti no.Last edited by 00xyz00; 27-06-2008, 22:40:18.
Commenta
-
Commenta