secondo voi in termini di sacrifici sono paragonabili?
BB e danza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosecondo voi in termini di sacrifici sono paragonabili?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
io credo che i sacrifici che si fanno per il BB non si facciano per nessun altro sportsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio credo che i sacrifici che si fanno per il BB non si facciano per nessun altro sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiopenso che in ogni sport ,come in ogni campo,se si vogliono ottenere dei risulatati siano necessari dei sacrifici
cmq la danza classica la vedo come una cosa veramente per poke persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiopenso che in ogni sport ,come in ogni campo,se si vogliono ottenere dei risulatati siano necessari dei sacrifici
anche sacrifici umani che io sappia...
Commenta
-
-
il Bb e' uno sport che richiede sacrifici 24 h su 24, ma non e' costituito solamente da allenamento come la danza o la maggior parte delle altre disciplineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil Bb e' uno sport che richiede sacrifici 24 h su 24, ma non e' costituito solamente da allenamento come la danza o la maggior parte delle altre discipline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio credo che i sacrifici che si fanno per il BB non si facciano per nessun altro sport
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiopenso che in ogni sport ,come in ogni campo,se si vogliono ottenere dei risulatati siano necessari dei sacrificiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioAnche la danza,soprattutto la classica,non richiede solo allenamento.. e' in un certo senso uno "stile di vita" e richiede una determinata alimentazione o meglio non alimentazione in alcuni casiOriginariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiola danza e' pure peggio del bodybuilding...
Tutti gli sport fatti seriamente presuppongono sacrificio con modalità diversa forse, ma di certo non meno del BB. Tutti gli atleti delle discipline olimpiche, o anche sport piu comuni, devono curare l'allenamento ma anche l'alimentazione, il riposo, etc...
La mia ragazza per danzare ad esempio seguiva delle diete specifiche, con integrazioni e tutto il resto, anche con esercizi in palestra.
Unica "differenza" che invece di mettersi li come fate voi a costruirsi la dieta o a provare le integrazioni, c'era chi le forniva tutto bello e pronto..
Poi, tutti gli sportivi dicono che il loro sport è il piu bello e anche il piu faticoso no?
Commenta
-
Commenta