anche per quanto riguarda le "fisse" mentali non è da meno la danza..
BB e danza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio credo che i sacrifici che si fanno per il BB non si facciano per nessun altro sport
è 2 anni che osservo il bb, 1 anno che ho iniziato a lavorare con i pesi. In quest'ultimo caso sono probabilmente "tempistiche" che non dicono granchè, ma posso affermare di avere BASI buone (appunto parlo di basi, non di conoscenze avanzate) di integrazione, nutrizione e allenamento; ho conosciuto varie personalità (intendo dietisti , pt, proprietari di negozi di integrazione, atleti x e y..) e quindi penso di sapere le peculiarità di questo sport/stile di vita che appunto ho deciso di preferire alla velocità.
Ma credimi, tu non immagini neanche la dedizione che occorra ad affrontare lo sport in questione: parlo di concentrazione, tecnica, sforzo fisico e mentale; insomma, tante cose che mi hanno portato a chiamare tutto cio il raggiungimento della perfezione.
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioLa danza???
Avete fatto proprio l'esempio giusto.
La danza, se fatta a buon livello, impone sacrifici (in termini di ORE E ORE di esercizi e alimentazione rigorosissima) che un BB si sogna.
In piu', chi vuol rimanere al top come professionista, si allena tutti i giorni, pasqua e natale compresi.sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
Commenta