Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB e danza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BB e danza

    secondo voi in termini di sacrifici sono paragonabili?
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

    #2
    ciccio col tutù non ti ci vedo
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      secondo voi in termini di sacrifici sono paragonabili?
      Sei forse una ragazzina non ancora mestruata?(cit.)
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        io credo che i sacrifici che si fanno per il BB non si facciano per nessun altro sport
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta


          #5
          penso che in ogni sport ,come in ogni campo,se si vogliono ottenere dei risulatati siano necessari dei sacrifici

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            io credo che i sacrifici che si fanno per il BB non si facciano per nessun altro sport
            per la boxe forse sì

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
              penso che in ogni sport ,come in ogni campo,se si vogliono ottenere dei risulatati siano necessari dei sacrifici
              ogni sport fa sputare sangue

              cmq la danza classica la vedo come una cosa veramente per poke persone

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                penso che in ogni sport ,come in ogni campo,se si vogliono ottenere dei risulatati siano necessari dei sacrifici

                anche sacrifici umani che io sappia...

                Commenta


                  #9
                  il Bb e' uno sport che richiede sacrifici 24 h su 24, ma non e' costituito solamente da allenamento come la danza o la maggior parte delle altre discipline
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    il Bb e' uno sport che richiede sacrifici 24 h su 24, ma non e' costituito solamente da allenamento come la danza o la maggior parte delle altre discipline
                    Anche la danza,soprattutto la classica,non richiede solo allenamento.. e' in un certo senso uno "stile di vita" e richiede una determinata alimentazione o meglio non alimentazione in alcuni casi

                    Commenta


                      #11
                      la danza e' pure peggio del bodybuilding...
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        io credo che i sacrifici che si fanno per il BB non si facciano per nessun altro sport
                        non condivido

                        Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                        penso che in ogni sport ,come in ogni campo,se si vogliono ottenere dei risulatati siano necessari dei sacrifici
                        condivido
                        Originariamente Scritto da Greg Lemond
                        It never gets easier - you just go faster.

                        Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                        Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                          Anche la danza,soprattutto la classica,non richiede solo allenamento.. e' in un certo senso uno "stile di vita" e richiede una determinata alimentazione o meglio non alimentazione in alcuni casi
                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          la danza e' pure peggio del bodybuilding...

                          Tutti gli sport fatti seriamente presuppongono sacrificio con modalità diversa forse, ma di certo non meno del BB. Tutti gli atleti delle discipline olimpiche, o anche sport piu comuni, devono curare l'allenamento ma anche l'alimentazione, il riposo, etc...
                          La mia ragazza per danzare ad esempio seguiva delle diete specifiche, con integrazioni e tutto il resto, anche con esercizi in palestra.
                          Unica "differenza" che invece di mettersi li come fate voi a costruirsi la dieta o a provare le integrazioni, c'era chi le forniva tutto bello e pronto..

                          Poi, tutti gli sportivi dicono che il loro sport è il piu bello e anche il piu faticoso no?

                          Commenta


                            #14
                            Solo i BB si allenano anche da anziani. . mantenendo un aspetto scultoreo. .. .
                            mai visti danzatori che danzano per tutta la vita..ergo..il BB e' davvero uno stile di vita unico. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              ogni sport fatto seriamente ti impone dei sacrifici, non solo il BB, e poi, dipende sempre da come si vogliono fare le cose
                              .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎