Quando viene voglia di mollare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    zitto che adesso sono pure più secco di te

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

ciao rocky....ti dico la mia..
      quando ho iniziato a fare palestra ero un grassone con la 50 come taglia di pantaloni....ora ho la 46 e a volte anche la 44 ora che sono in def...
      insomma ho fatto dei progressi notevoli e ora quando vado al mare per dire...nn mi vergogno più di me stesso...
      l'altra faccia della medaglia è che questo sport di porta a volere sempre di più...di giorno in giorno vuoi sempre migliorare...se arrivi a 50...vuoi 60..se arrivi a 60 vuoi 100 e così via...cioè il bodybuilders nn si accontenterà mai di quello che ha, gli sembrerà sempre troppo poco...e forse è giusto così se si vuole migliorare...ora tu ti lamenti..ma sappì che c'è tanta gente qui dentro che come me pagherebbe per avere un fisico come il tuo...
      Settimana scorsa giocando a calcetto mi sono fatto male alla schiena e sono stato una settimana a letto con antiffiammatori e ora che mi sono ripreso nn posso allenare gambe,addome ecc.. perchè ho ancora dolore alla schiena...anche io ho pensato "ma chi me lo fa fare? nn avrò mai quello che volglio...perchè devo stare tutto l'anno a dieta se i risultati nn arrivano? ecc... ecc..." però dopo solo una settimana..contro il parere di tutti...anche del medico ero di nuovo in palestra alle 13,00 con 35° gradi ad allenarmi...i miei amici alla stessa ora sono andati a mare....
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        ciao rocky....ti dico la mia..
        quando ho iniziato a fare palestra ero un grassone con la 50 come taglia di pantaloni....ora ho la 46 e a volte anche la 44 ora che sono in def...
        insomma ho fatto dei progressi notevoli e ora quando vado al mare per dire...nn mi vergogno più di me stesso...
        l'altra faccia della medaglia è che questo sport di porta a volere sempre di più...di giorno in giorno vuoi sempre migliorare...se arrivi a 50...vuoi 60..se arrivi a 60 vuoi 100 e così via...cioè il bodybuilders nn si accontenterà mai di quello che ha, gli sembrerà sempre troppo poco...e forse è giusto così se si vuole migliorare...ora tu ti lamenti..ma sappì che c'è tanta gente qui dentro che come me pagherebbe per avere un fisico come il tuo...
        Settimana scorsa giocando a calcetto mi sono fatto male alla schiena e sono stato una settimana a letto con antiffiammatori e ora che mi sono ripreso nn posso allenare gambe,addome ecc.. perchè ho ancora dolore alla schiena...anche io ho pensato "ma chi me lo fa fare? nn avrò mai quello che volglio...perchè devo stare tutto l'anno a dieta se i risultati nn arrivano? ecc... ecc..." però dopo solo una settimana..contro il parere di tutti...anche del medico ero di nuovo in palestra alle 13,00 con 35° gradi ad allenarmi...i miei amici alla stessa ora sono andati a mare....
        come ti capisco...
        ieri mi sentito di nuovo a casa mia...sono tornato in palestra...sudavo come un maiale ma ero felice...saranno le endorfine sarà il pump ma non posso farne a meno..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Erry
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 3062
          • 119
          • 60
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          lo so non sono da me questi discorsi ma oggi mi sento così..
          vengo da una settimana di febbre alta mal di gola e oltre a non potermi allenare, non sono riuscito ad alimentarmi a dovere..
          risultato..sono ridotto uno schifo...vuoto, secco incredibile dopo così pochi giorni..
          e allora capisco che per quanto mi sforzi ho una genetica che emerge ogni qualvolta mollo per un attimo..il mio fisico è sempre stato magro sui 60kg e questi quasi 3 anni di sacrifici lo hanno portato a poco più di 70kg ma seguendo sempre quei regimi alimentari e di allenamenti...
          se mi fermo perdo tutto..è assurdo ma la sacrosanta verità..il mio fisico è questo c'è poco da fare
          non sono uno a cui pesa tenere questo stile di vita, ma se un minimo intoppo butta nel cesso un anno di lavoro beh comincia a passara la voglia e la fiamma si spegne...
          in un anno fatto con i controcazzi riesco a prendere 2kg puliti e migliorare la qualità, se basta una febbre (per carità anche piuttosto pesante) a rovinare tutto il lavoro fatto, vien voglia di mollare..
          I miei idoli restano gli dei dell'olimpo forse però, per quanto mi riguarda, dovrei cominciare ad accontentarmi (che brutta parola) di quello che sono adesso...
          ma non è che perdi tutto rocky............dopo tre allenamenti sei come prima..................è solo ch dopo la febbre ti svuoti ma i muscoli sotto ci sono!!tranquillo!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Frankie78
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3718
            • 196
            • 221
            • Nella terra di mezzo
            • Send PM

come ti capisco...
            ieri mi sentito di nuovo a casa mia...sono tornato in palestra...sudavo come un maiale ma ero felice...saranno le endorfine sarà il pump ma non posso farne a meno..
            bravo! continua così....
            pensa chese nn mi fossi fatto male nn mi sarei ma fermato quest'anno...
            pensa a quei giorni di mallatia come ad una settimana di stacco totale che ti sei preso dalla palestra e tornerai più forte e motivato di prima!
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
              ma non è che perdi tutto rocky............dopo tre allenamenti sei come prima..................è solo ch dopo la febbre ti svuoti ma i muscoli sotto ci sono!!tranquillo!
              Me ne sono accorto ieri dopo un pò di pump ero come nuovo
              Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
              bravo! continua così....
              pensa chese nn mi fossi fatto male nn mi sarei ma fermato quest'anno...
              pensa a quei giorni di mallatia come ad una settimana di stacco totale che ti sei preso dalla palestra e tornerai più forte e motivato di prima!
              si infatti e forse ci volevano...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

Me ne sono accorto ieri dopo un pò di pump ero come nuovo
                pieno e contento...............che bella sensazione!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                  pieno e contento...............che bella sensazione!!!
                  la più bella e gratificante

sigpic

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

come ti capisco...
                    temo. ..
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      temo. ..
                      sono di nuovo sereno...era una questione mentale..per fortuna

sigpic

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

sono di nuovo sereno...era una questione mentale..per fortuna

La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
                        </B>
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
                          </B>
                          verissimo
                          io so solo di volere questo dal mio fisico..voglio ottenere il massimo del mio potenziale
                          tutto il resto è noia (cit. )

sigpic

Commenta

• ordinho
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 226
                            • 18
                            • 28
                            • Send PM

lo so non sono da me questi discorsi ma oggi mi sento così..
                            vengo da una settimana di febbre alta mal di gola e oltre a non potermi allenare, non sono riuscito ad alimentarmi a dovere..
                            risultato..sono ridotto uno schifo...vuoto, secco incredibile dopo così pochi giorni..
                            e allora capisco che per quanto mi sforzi ho una genetica che emerge ogni qualvolta mollo per un attimo..il mio fisico è sempre stato magro sui 60kg e questi quasi 3 anni di sacrifici lo hanno portato a poco più di 70kg ma seguendo sempre quei regimi alimentari e di allenamenti...
                            se mi fermo perdo tutto..è assurdo ma la sacrosanta verità..il mio fisico è questo c'è poco da fare
                            non sono uno a cui pesa tenere questo stile di vita, ma se un minimo intoppo butta nel cesso un anno di lavoro beh comincia a passara la voglia e la fiamma si spegne...
                            in un anno fatto con i controcazzi riesco a prendere 2kg puliti e migliorare la qualità, se basta una febbre (per carità anche piuttosto pesante) a rovinare tutto il lavoro fatto, vien voglia di mollare..
                            I miei idoli restano gli dei dell'olimpo forse però, per quanto mi riguarda, dovrei cominciare ad accontentarmi (che brutta parola) di quello che sono adesso...
                            tu non hai la genetica e ti puoi alllenare...io ho la genetica e non mi posso allenare.. MERDA!

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              zitto che adesso sono pure più secco di te
                              non credo proprio amigo, se non altro le gambe le avrai sempre più grosse

Commenta

• X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8062
                                • 312
                                • 260
                                • Nord Italia
                                • Send PM

fatti mollare dalla ragazza,guardati rampo 1 2 3 4, mettiti una canotta e vai in palestra incazzato a spaccarti
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                                X