Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Quando viene voglia di mollare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosenza fretta.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi infatti ne isterismi tipo questi...però sono un essere umano e anch'io a volte (non troppo spesso per fortuna) mi faccio paranoie assurdesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora Rocky un paio di considerazioni: il fisico al quale tu aspiri non si ottiene senza farmaci,punto. il problema nasce anche dal forum dove utenti fanno vedere foto dove l'uso di farmaci e' palese e dicono con tranquillita'"sono sempre stato natural"...un utente con poca esperienza ci crede ed e' frustrato dai risultati che non ottiene....la realta' nelle palestre e' ben diversa,un buon fisico natural si mantiene ad una certa % di bf (perche' scendendo troppo ti prosciughi),tra questi interventi (sempre parlando di natural) sono piu' d'accordo con Arkon quando dice che l'essere maniacali non porta poi chissa' dove...se perdi cosi' tanto pero' puo' essere che tu pompi e basta e non hai diciamo quella pur minima base di forza necessaria che ti permette di avere un fisico "formato"...secoindo me (senza farmaci) per vedere questa "formazione" muscolare ci vogliono un paio d'anni.
rocky80, hai un bel fisico secondo me...continua cosi..forza e onore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosei un perfezionista...con un carattere abbastanza caldo...il brutto è che non essendo irruento tieni tutto dentro...qualche volta scoppi e uccidi qualcunohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti ho reputato, grandissimo intervento.
rocky80, hai un bel fisico secondo me...continua cosi..forza e onorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Rocky80 ma poi te sei della Juve, un bianconero non molla così di colpo.
MAILast edited by diavolettoroma81; 30-06-2008, 10:00:21.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioa dicembre m'era presa un'infezione+febbre,digiuno per quasi 14 giorni... -13kg.
mai più ripresi tutti,ora sono anche + alto di BF e sto a 5kg sotto.
fai te che sport di merda ci siamo scelti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioormai è impossibile..sarei ipocrita a non ammetterlo..è una parte inscindibile della mia vita e voglio raggiungere quei risultati..in un modo o nell'altro
poi io sono molto testardo...
La realta' e' molto semplice. Quello che sei diventato dopo 3-4 anni fatti bene e' il 90% di quanto puoi avere, in termini di masse. Poi, puoi migliorare definizione e qualita' (entro certi limiti), ma pensare di avere un cambio evidente di fisico, e' pura illusione. A meno che..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioEcco, adesso ragioni. quello e' il modo giusto.
La realta' e' molto semplice. Quello che sei diventato dopo 3-4 anni fatti bene e' il 90% di quanto puoi avere, in termini di masse. Poi, puoi migliorare definizione e qualita' (entro certi limiti), ma pensare di avere un cambio evidente di fisico, e' pura illusione. A meno che..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti ho reputato, grandissimo intervento.
rocky80, hai un bel fisico secondo me...continua cosi..forza e onore
Grazie..
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto, come sempre
Quoto pur io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioin genere sono le presone come te. . che pur non essendo dotate (amesso che sia cosi. .) diventano molto grosi. .la fede fa miracoli. .io ne sono certo. .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioRocky80 ma poi te sei della Juve, un bianconero non molla così di colpo.
MAI
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioa dicembre m'era presa un'infezione+febbre,digiuno per quasi 14 giorni... -13kg.
inzialmente è una scelta poi le cose cambiano
uno comincia per gioco, poi arriva la passione e in seguito l'ossessione...
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioEcco, adesso ragioni. quello e' il modo giusto.
La realta' e' molto semplice. Quello che sei diventato dopo 3-4 anni fatti bene e' il 90% di quanto puoi avere, in termini di masse. Poi, puoi migliorare definizione e qualita' (entro certi limiti), ma pensare di avere un cambio evidente di fisico, e' pura illusione. A meno che..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta