If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
manco a farlo apposta, proprio un minuto fa discutevo con mio figlio Alex. . .. .mentre stava per uscire. . . . . .tutto vestito benino. .mi diceva che non allenava piu' le gambe perhe' non le voleva troppo grosse ( gli rispondono bene. .) e al mare non voleva apparire troppo grosso . .
Io gli ho detto:
Figliolo fai bene. .fai quello che ti fa sentire meglio, ma questo non e' una mentalita da BB e non raggiungerai mai risultati notevoli. ..tutto qua'. .
tu non ci crederai ma il solo fatto di sentire questi discorsi fatti da te, mi rimette di nuovo in carreggiata e mi fa sentire un'idiota per quell'attimo di debolezza..
sei un esempio e anche se arrivare al tuo livello è impossibile, spero un giorno di poter raggiungere il massimo di ciò che permette il mio fisico
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
tu non ci crederai ma il solo fatto di sentire questi discorsi fatti da te, mi rimette di nuovo in carreggiata e mi fa sentire un'idiota per quell'attimo di debolezza..
sei un esempio e anche se arrivare al tuo livello è impossibile, spero un giorno di poter raggiungere il massimo di ciò che permette il mio fisico
è così, putroppo anche io faccio sacrifici ma non sono molto portato, di natura non sono forte e tutto il resto che deve essere un BB, vengo anche preso in giro per la palestra ma me ne frego....io vado avanti cercando di fare il meglio possibile....cè un mio amico che ama talmente il calcio ma è negato eppure va sempre agli allenamenti della squadra ma il suo livello è quello non cè niente da fare....
rocky80 sono pensieri normali...continua ad allenarti al massimo, il tempo e la genetica faranno il resto.
è così, putroppo anche io faccio sacrifici ma non sono molto portato, di natura non sono forte e tutto il resto che deve essere un BB, vengo anche preso in giro per la palestra ma me ne frego....io vado avanti cercando di fare il meglio possibile....cè un mio amico che ama talmente il calcio ma è negato eppure va sempre agli allenamenti della squadra ma il suo livello è quello non cè niente da fare....
rocky80 sono pensieri normali...continua ad allenarti al massimo, il tempo e la genetica faranno il resto.
in genere sono le presone come te. . che pur non essendo dotate (amesso che sia cosi. .) diventano molto grosi. .la fede fa miracoli. .io ne sono certo. .
cmq ragazzi evidentemente sono diventato paranoico
oggi sono andato al mare..tutti i miei amici senza che gli avessi detto niente mi vedevano , chi uguale, chi più grosso
la bilancia oggi diceva solo 1kg in meno...boh
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
oggi sono andato al mare..tutti i miei amici senza che gli avessi detto niente mi vedevano , chi uguale, chi più grosso
la spiegazione e' banale. . .il livello generale e' penoso, e tu hai gia' un fisico notevole. . ergo. . .
la spiegazione e' banale. . .il livello generale e' penoso, e tu hai gia' un fisico notevole. . ergo. . .
master grazie così però mi butti giù
no sono gli amici con cui vado al mare ogni domenica..anche domenica scorsa mi hanno visto per questo la loro considerazione mi ha fatto pensare che forse ho perso solo un pò di tono
Secondo me uno con la tua preparazione in integrazione ed allen è un peccato che molli tuuto
Guarda, io dopo 15 anni di allenamenti ti posso proprio dire che se geneticamente (come me) sei portato ad essere secco, e soprattutto se hai iniziato ad allenarti tardi (dopo i 17-18 anni), tutto quello che guadagni con anni di sacrifici e' pronto ad evaporare ad ogni stormir di fronda. Il tuo corpo NON VEDE L'ORA di tornare alla sua situazione naturale. Non c'e' niente da fare. E sul fatto che si recuperi tutto subito quanto si e' perso, e' vero fino ad una certa eta', ma addentrandosi bene fra i 30 e i 40, non e' piu' nemmeno cosi' scontato.
Poi, se continuare a fare sacrifici o meno e' questione di scelte e priorita', ed io in effetti continuo, ma farsi illusioni non portera' a scalare nessun monte o collina.
ricordiamoci che avere molto tessuto muscolare è per certi versi "inadatto" all'uomo......è un tessuto che occupa volume e soprattutto dispendioso in termini di spesa energetica/nutritiva...la natura predilige i grassi, fonte energetica quasi illimitata e per certi versi (ovviamente nella quantità giusta) anche piu' funzionale del muscolo (isolamento termico,ecc..)
Ricordiamoci che biologicamente ci comportiamo come quando vagavamo per le savane mazzuolandoci il baggianotto con le clave per un pugno di bacche
Ma il bello del BB è proprio andare per certi versi "contro natura"
master grazie così però mi butti giù
no sono gli amici con cui vado al mare ogni domenica..anche domenica scorsa mi hanno visto per questo la loro considerazione mi ha fatto pensare che forse ho perso solo un pò di tono
ma perche' i tuoi amici pompano. .? Ovvio comunque che chi vede spesso ha una valutazione diversa da chi non ti vede mai. ..
ricordiamoci che avere molto tessuto muscolare è per certi versi "inadatto" all'uomo......è un tessuto che occupa volume e soprattutto dispendioso in termini di spesa energetica/nutritiva...la natura predilige i grassi, fonte energetica quasi illimitata e per certi versi (ovviamente nella quantità giusta) anche piu' funzionale del muscolo (isolamento termico,ecc..)
Ricordiamoci che biologicamente ci comportiamo come quando vagavamo per le savane mazzuolandoci il baggianotto con le clave per un pugno di bacche
Ma il bello del BB è proprio andare per certi versi "contro natura"
il BB e' andare contro natura. . si oppone al decadimento. . .che e' insito in noi. .
ormai è impossibile..sarei ipocrita a non ammetterlo..è una parte inscindibile della mia vita e voglio raggiungere quei risultati..in un modo o nell'altro
poi io sono molto testardo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta