Quando viene voglia di mollare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    manco a farlo apposta, proprio un minuto fa discutevo con mio figlio Alex. . .. .mentre stava per uscire. . . . . .tutto vestito benino. .mi diceva che non allenava piu' le gambe perhe' non le voleva troppo grosse ( gli rispondono bene. .) e al mare non voleva apparire troppo grosso . .

Io gli ho detto:

Figliolo fai bene. .fai quello che ti fa sentire meglio, ma questo non e' una mentalita da BB e non raggiungerai mai risultati notevoli. ..tutto qua'. .
    tu non ci crederai ma il solo fatto di sentire questi discorsi fatti da te, mi rimette di nuovo in carreggiata e mi fa sentire un'idiota per quell'attimo di debolezza..
    sei un esempio e anche se arrivare al tuo livello è impossibile, spero un giorno di poter raggiungere il massimo di ciò che permette il mio fisico
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      tu non ci crederai ma il solo fatto di sentire questi discorsi fatti da te, mi rimette di nuovo in carreggiata e mi fa sentire un'idiota per quell'attimo di debolezza..
      sei un esempio e anche se arrivare al tuo livello è impossibile, spero un giorno di poter raggiungere il massimo di ciò che permette il mio fisico
      Onorato. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• piccola bestia
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 812
        • 31
        • 1
        • Lombardia
        • Send PM

Marco pl non ti va Msn
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• Mr Day
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 496
          • 15
          • 2
          • Send PM

è così, putroppo anche io faccio sacrifici ma non sono molto portato, di natura non sono forte e tutto il resto che deve essere un BB, vengo anche preso in giro per la palestra ma me ne frego....io vado avanti cercando di fare il meglio possibile....cè un mio amico che ama talmente il calcio ma è negato eppure va sempre agli allenamenti della squadra ma il suo livello è quello non cè niente da fare....
          rocky80 sono pensieri normali...continua ad allenarti al massimo, il tempo e la genetica faranno il resto.
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
            è così, putroppo anche io faccio sacrifici ma non sono molto portato, di natura non sono forte e tutto il resto che deve essere un BB, vengo anche preso in giro per la palestra ma me ne frego....io vado avanti cercando di fare il meglio possibile....cè un mio amico che ama talmente il calcio ma è negato eppure va sempre agli allenamenti della squadra ma il suo livello è quello non cè niente da fare....
            rocky80 sono pensieri normali...continua ad allenarti al massimo, il tempo e la genetica faranno il resto.

in genere sono le presone come te. . che pur non essendo dotate (amesso che sia cosi. .) diventano molto grosi. .la fede fa miracoli. .io ne sono certo. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

cmq ragazzi evidentemente sono diventato paranoico
              oggi sono andato al mare..tutti i miei amici senza che gli avessi detto niente mi vedevano , chi uguale, chi più grosso
              la bilancia oggi diceva solo 1kg in meno...boh

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

oggi sono andato al mare..tutti i miei amici senza che gli avessi detto niente mi vedevano , chi uguale, chi più grosso
                la spiegazione e' banale. . .il livello generale e' penoso, e tu hai gia' un fisico notevole. . ergo. . .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

la spiegazione e' banale. . .il livello generale e' penoso, e tu hai gia' un fisico notevole. . ergo. . .
                  master grazie così però mi butti giù
                  no sono gli amici con cui vado al mare ogni domenica..anche domenica scorsa mi hanno visto per questo la loro considerazione mi ha fatto pensare che forse ho perso solo un pò di tono

sigpic

Commenta

• CHEF
                    Bigger stronger faster
                    • Mar 2002
                    • 22408
                    • 670
                    • 666
                    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                    • Send PM

Secondo me uno con la tua preparazione in integrazione ed allen è un peccato che molli tuuto

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                      Guarda, io dopo 15 anni di allenamenti ti posso proprio dire che se geneticamente (come me) sei portato ad essere secco, e soprattutto se hai iniziato ad allenarti tardi (dopo i 17-18 anni), tutto quello che guadagni con anni di sacrifici e' pronto ad evaporare ad ogni stormir di fronda. Il tuo corpo NON VEDE L'ORA di tornare alla sua situazione naturale. Non c'e' niente da fare. E sul fatto che si recuperi tutto subito quanto si e' perso, e' vero fino ad una certa eta', ma addentrandosi bene fra i 30 e i 40, non e' piu' nemmeno cosi' scontato.
                      Poi, se continuare a fare sacrifici o meno e' questione di scelte e priorita', ed io in effetti continuo, ma farsi illusioni non portera' a scalare nessun monte o collina.

ricordiamoci che avere molto tessuto muscolare è per certi versi "inadatto" all'uomo......è un tessuto che occupa volume e soprattutto dispendioso in termini di spesa energetica/nutritiva...la natura predilige i grassi, fonte energetica quasi illimitata e per certi versi (ovviamente nella quantità giusta) anche piu' funzionale del muscolo (isolamento termico,ecc..)

Ricordiamoci che biologicamente ci comportiamo come quando vagavamo per le savane mazzuolandoci il baggianotto con le clave per un pugno di bacche

Ma il bello del BB è proprio andare per certi versi "contro natura"

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

master grazie così però mi butti giù
                        no sono gli amici con cui vado al mare ogni domenica..anche domenica scorsa mi hanno visto per questo la loro considerazione mi ha fatto pensare che forse ho perso solo un pò di tono
                        ma perche' i tuoi amici pompano. .? Ovvio comunque che chi vede spesso ha una valutazione diversa da chi non ti vede mai. ..
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          ricordiamoci che avere molto tessuto muscolare è per certi versi "inadatto" all'uomo......è un tessuto che occupa volume e soprattutto dispendioso in termini di spesa energetica/nutritiva...la natura predilige i grassi, fonte energetica quasi illimitata e per certi versi (ovviamente nella quantità giusta) anche piu' funzionale del muscolo (isolamento termico,ecc..)

Ricordiamoci che biologicamente ci comportiamo come quando vagavamo per le savane mazzuolandoci il baggianotto con le clave per un pugno di bacche

Ma il bello del BB è proprio andare per certi versi "contro natura"
                          il BB e' andare contro natura. . si oppone al decadimento. . .che e' insito in noi. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            Secondo me uno con la tua preparazione in integrazione ed allen è un peccato che molli tuuto
                            no traquillo amico, sono tornato sui miei passi
                            da quel punto di vista...mentre sono tentato da altre cose
                            ma perche' i tuoi amici pompano. .? Ovvio comunque che chi vede spesso ha una valutazione diversa da chi non ti vede mai. ..
                            alcuni si ma senza tanta convinzione..

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                              yasminelle user
                              • Apr 2006
                              • 12222
                              • 531
                              • 714
                              • MiAmi?
                              • Send PM

rocco ma fregatene...
                              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                                rocco ma fregatene...
                                ormai è impossibile..sarei ipocrita a non ammetterlo..è una parte inscindibile della mia vita e voglio raggiungere quei risultati..in un modo o nell'altro
                                poi io sono molto testardo...

sigpic

Commenta

Working...
                                X