Quando viene voglia di mollare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eremita
    the swiss
    • Jan 2005
    • 7184
    • 357
    • 301
    • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    Il bb è un qualcosa di astratto che vive tra lo sport e lo specchio. Lo specchio è un qualcosa di astratto che vive tra la mente e l'occhio.
    si d'accordo se vedi sotto questa prospettiva allora di concreto rimane ben poco se non il proprio ego,anch'esso frammentato
    lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

Il bb è un qualcosa di astratto che vive tra lo sport e lo specchio. Lo specchio è un qualcosa di astratto che vive tra la mente e l'occhio.
      owned
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17885
        • 404
        • 30
        • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
        son altre le cose importanti,poi un conto è essere obesi o pesare 50 chili

non curare una minima il fisico la vedo come un'occasione persa per ottimizzare

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          owned
          royalty

Commenta

• golden.bough
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 819
            • 15
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            non dico di abbandonare ma certo sto riflettendo..
            rifletto..vorrei arrivare a determinati obiettivi ma ripeto se una cosa minima mi fa perdere tanto viene una grande rabbia
            c'è chi è davvero portato per questo sport, si ferma anche un mese e non perde niente..o forse un pò di pump
            ecco putroppo non rietro in questa categoria e me ne rammarico
            tanto alla fine lo so che farò..
            nella mia follia, andrò in pale al posto di 3, 5 volte mangierò meglio e dormirò di più...perchè sono malato a tal punto da non vedere altra soluzione
            riflettendo su un possibile abbandono? Non ci credo: quando c'è passione c'è sempre un ritorno di fiamma.

Commenta

• savyultras90
              Bodyweb Senior
              • Mar 2008
              • 411
              • 24
              • 3
              • Bari, Italy, Italy
              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              beh..... un cotributo articolato, non c'è che dire

era per incitarlo, a non mollare.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                rock ti alleni da troppo poco tempo per fare un discorso del genere, credimi
                e hai ancora tutto da guadagnarci a far passare il tempo, nonchè questi momenti di "down".
                credimi bis.
                spero che sia così e mi fa piacere sentirlo da te che hai esperienza da vendere
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Mollare? E per cosa...? Per ritornare e a essere un mediocre o peggio? Non provare piu' la piacevole frenesia che accompagna il pre wo. . l'orgasmo del pump. . .i muscoli scolpiti e gonfi.. gli addominali da bottino di guerra cone vena di traverso sul basso addome?
                Vuoi diventare come quelli che vivono per mangiare e si ingozzano. . bevono. .panzuti.. che non gliene frega un fico secco di nulla?
                Puo' essere pero'. .perche' lo stile di vita del BB o ce l'hai di indole. .nel DNA. .oppure e' davvero una battaglia persa. .
                Devi scandagliare nel tuo animo e sapere che cosa vuoi davvero. . poi ogni scelta sara' legittima..
                no master forse mi sono espresso male..
                il mio è uno sfogo che viene dopo un "infortunio" che mi ha rallentato di brutto il mio percorso..non parlavo di abbandonare la cura del corpo, non ci riuscirei, ma forse sto cominciando a capire i miei limiti genetici
                spero di sbagliarmi e di postare foto tra qualche mese ancora più in forma
                spero ma in questo momento sono un pò sconfortato
                Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                Guarda, io dopo 15 anni di allenamenti ti posso proprio dire che se geneticamente (come me) sei portato ad essere secco, e soprattutto se hai iniziato ad allenarti tardi (dopo i 17-18 anni), tutto quello che guadagni con anni di sacrifici e' pronto ad evaporare ad ogni stormir di fronda. Il tuo corpo NON VEDE L'ORA di tornare alla sua situazione naturale. Non c'e' niente da fare. E sul fatto che si recuperi tutto subito quanto si e' perso, e' vero fino ad una certa eta', ma addentrandosi bene fra i 30 e i 40, non e' piu' nemmeno cosi' scontato.
                Poi, se continuare a fare sacrifici o meno e' questione di scelte e priorita', ed io in effetti continuo, ma farsi illusioni non portera' a scalare nessun monte o collina.
                saggia riflessione
                ci pensavo a questa cosa
                si mi alleno da poco..prima fino a 24 anni sempre palestra ma con altra mentalità e altri risultati
                Se perdi così tanto forse è perchè non hai costruito massa muscolare ma hai solo pompato il muscolo. Io se sto fermo anche un mese non perdo niente, vabbè che già sono niente
                può essere anche questo
                il mio fisico in effetti sotto pump è tutt'altra cosa di quando lo posto in foto
                fin'ora non ho mai fatto le foto in palestra (per problemi tecnici..non ho chi le fa)
                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                secondo me rocky, tu hai davvero un buon fisico...certo non hai un fisico alla master o chissà chi altro nel forum, ma davvero, hai un buon fisico...
                io dico che ad ogni modo la sensazione spesso è più tua, ossia più morale che reale.
                io sono fermo da 2 mesi per vari motivi, non vedo l'ora di riprendere ma finche non torno in salute non posso permettermelo, tuttavia ti posso assicurare che la gente quando mi vede mi fa ancora i complimenti, e non sono ai tuoi livelli.
                e ricordati che se stai male e ti sgonfi, può essere normale, come è normale che non è certo in 1 anno che torni come prima, ma in 2-3 settimane al massimo, sempre ripeto, che il tuo sgonfiarti non sia solo una cosa morale...
                ti ringrazio per l'incoraggiamento
                Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                ciao amico,due considerazioni su ciò che riporti.

la genetica,come ben hai capito,è basilare.
                il costruire peso e muscolatura in eccesso necessita di uno sforzo metabolico enorme.
                il corpo non vuole essere grosso in quanto antieconomico per cui non appena ne ha la possibilità cannibalizza tessuto in eccesso.
                cosa intendi per crescita rocky?
                il pump,l'accumulo di glicogeno,la volumizazzione data da integratori specifici non sono crescita.
                non confonderti perchè in una settimana,seppur febbricitante,almeno che tu non ti sia fortemente sottonutrito non perdi nulla.
                la crescita riguarda le fibre muscolari.
                cosa serve per crescere quindi?
                anni e costruzione di carico decente sui soliti noti.
                intanto ti ringrazio per il tono sempre garbato, amichevole con il quale intervieni ai miei trd.
                ho capito cosa vuoi dire e magari alla fine di questo week end avrò una risposta in merito, al momento credo si tratti anche di uno stato mentale
                ero in forma e mi sentivo in forma, questo stop non lo volevo e non mi ha certo giovato, ma è anche vero che le difficoltà sono il sale della vita ed io , forse già domani, ne apprezzerò il "senso"
                sono dubbi che ti vengono quando dai il massimo e un piccolo imprevisto ti fa perdere tanto..sono dubbi che nascono anche dalla frustazione e dal non poter attribuirne a nessuno la colpa (a volte fa bene è uno sfogo)
                ma sto esagerando, come alcuni di voi mi hanno giustamente fatto notare
                mi dispiace se vi ho annoiato con le mie lagne, ma di queste cose di queste paranoie solo qui mi sento libero di parlarne
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Non mollare Rocky80
                  sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Allora Rocky un paio di considerazioni: il fisico al quale tu aspiri non si ottiene senza farmaci,punto. il problema nasce anche dal forum dove utenti fanno vedere foto dove l'uso di farmaci e' palese e dicono con tranquillita'"sono sempre stato natural"...un utente con poca esperienza ci crede ed e' frustrato dai risultati che non ottiene....la realta' nelle palestre e' ben diversa,un buon fisico natural si mantiene ad una certa % di bf (perche' scendendo troppo ti prosciughi),tra questi interventi (sempre parlando di natural) sono piu' d'accordo con Arkon quando dice che l'essere maniacali non porta poi chissa' dove...se perdi cosi' tanto pero' puo' essere che tu pompi e basta e non hai diciamo quella pur minima base di forza necessaria che ti permette di avere un fisico "formato"...secoindo me (senza farmaci) per vedere questa "formazione" muscolare ci vogliono un paio d'anni.

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

bel discorso chobo, mi trovi abb d'accordo

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        lo so non sono da me questi discorsi ma oggi mi sento così..
                        vengo da una settimana di febbre alta mal di gola e oltre a non potermi allenare, non sono riuscito ad alimentarmi a dovere..
                        risultato..sono ridotto uno schifo...vuoto, secco incredibile dopo così pochi giorni..
                        e allora capisco che per quanto mi sforzi ho una genetica che emerge ogni qualvolta mollo per un attimo..il mio fisico è sempre stato magro sui 60kg e questi quasi 3 anni di sacrifici lo hanno portato a poco più di 70kg ma seguendo sempre quei regimi alimentari e di allenamenti...
                        se mi fermo perdo tutto..è assurdo ma la sacrosanta verità..il mio fisico è questo c'è poco da fare
                        non sono uno a cui pesa tenere questo stile di vita, ma se un minimo intoppo butta nel cesso un anno di lavoro beh comincia a passara la voglia e la fiamma si spegne...
                        in un anno fatto con i controcazzi riesco a prendere 2kg puliti e migliorare la qualità, se basta una febbre (per carità anche piuttosto pesante) a rovinare tutto il lavoro fatto, vien voglia di mollare..
                        I miei idoli restano gli dei dell'olimpo forse però, per quanto mi riguarda, dovrei cominciare ad accontentarmi (che brutta parola) di quello che sono adesso...
                        non DEVI mollare....si vive di passioni...e la nostra è la ghisa....chiaramente con un occhio alle proporzioni e alla genetica...io per esempio mi "accontento"di un fisico tirato piuttosto che un hp + 10...ma quelle sono scelte...rinunciare all'allenamento...NO!
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Impact
                          RuLeZ
                          • Mar 2007
                          • 6767
                          • 561
                          • 703
                          • Siracusa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          frate' 2 w.o. e torni cm nuovo....tranquillo...dopo una decade di w.o. seri questi problemi nn te li porrai piu'....o cmq molto meno...
                          Quoto il pieno dorian...
                          Diario Di Impact

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

e poi rocky...sinceramente mi deludi un pò...ti stai buttando giù per una settimana di febbre...e io che sono rimasto fermo 2 mesi pieni dopo l'intervento...che dovrei dire?...
                            sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• marcandrea
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 1528
                              • 123
                              • 46
                              • adesso vivo in una casa pulita
                              • Send PM

rocky tieni duro, questo è il momento in cui si manifesta il carattere del guerriero.
                              la ghisa oltre con i muscoli si solleva principalmente con la mente

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15728
                                • 663
                                • 1,046
                                • pordenone
                                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                secondo me sbagliate ad ammazzarvi di sacrifici al di fuori della palestra perchè poi in queste situazioni si rosica il doppio...Io ormai da un annetto e mezzo ho adottato una concezione simile a quella di zilver..in palestra do il culo ma nn seguo diete rigide e soprattutto nn mi pongo nessun problema per il riposo..nn avrò l'addome tirato ma dtikazzi..vivo sereno e sto messo bene rispetto alla media delle persone..nn sarà lo spirito del vero bb ma si campa molto meglio
                                anche io ormai la vivo cosi'...
                                ultimamente sgarro 4-5 volte la settimana coi pasti eppure vedo che piu' di tanto non ingrasso e i risultati sono sempre quelli circa...
                                non vale la pena fare una vita da pro
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X