si dovresti mollare,se non si è dotati è frustrante questa attività
Quando viene voglia di mollare...
Collapse
X
-
secondo me sbagliate ad ammazzarvi di sacrifici al di fuori della palestra perchè poi in queste situazioni si rosica il doppio...Io ormai da un annetto e mezzo ho adottato una concezione simile a quella di zilver..in palestra do il culo ma nn seguo diete rigide e soprattutto nn mi pongo nessun problema per il riposo..nn avrò l'addome tirato ma dtikazzi..vivo sereno e sto messo bene rispetto alla media delle persone..nn sarà lo spirito del vero bb ma si campa molto meglio
Il risultato è che si scaricano meno alla lunga (nel senso che gli pesa meno "vivere il bb") e spesso pagano con una maggiore longevità sportiva l'aspetto non curato dello sport...
senza contare che hanno anche ottimi fisici..
eppure non vi parlo di ragazzi come tanti che vanno in palestra e non fanno nulla, parlo di gente che in palestra si ammazza e si rompe in 4, sollvevano ottimi carichi, ma che fuori non ne vuol sapere di sacrifici...
solitamente, e qui accetto ogni critica, ma non parlo di singoli, casi quanto piuttosto di cosa generale, nei primi casi entrano coloro che vedono il bb come uno sport e per migliorarsi fisicamente per il gusto di farlo, nel secondo chi si attacca al bb per riscattarsi da insuccessi in altri campi, vedesi insuccesso con le ragazze, insicurezza caratteriale ecc...Last edited by TheSandman; 27-06-2008, 20:22:03.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo so non sono da me questi discorsi ma oggi mi sento così..
vengo da una settimana di febbre alta mal di gola e oltre a non potermi allenare, non sono riuscito ad alimentarmi a dovere..
risultato..sono ridotto uno schifo...vuoto, secco incredibile dopo così pochi giorni..
e allora capisco che per quanto mi sforzi ho una genetica che emerge ogni qualvolta mollo per un attimo..il mio fisico è sempre stato magro sui 60kg e questi quasi 3 anni di sacrifici lo hanno portato a poco più di 70kg ma seguendo sempre quei regimi alimentari e di allenamenti...
se mi fermo perdo tutto..è assurdo ma la sacrosanta verità..il mio fisico è questo c'è poco da fare
non sono uno a cui pesa tenere questo stile di vita, ma se un minimo intoppo butta nel cesso un anno di lavoro beh comincia a passara la voglia e la fiamma si spegne...
in un anno fatto con i controcazzi riesco a prendere 2kg puliti e migliorare la qualità, se basta una febbre (per carità anche piuttosto pesante) a rovinare tutto il lavoro fatto, vien voglia di mollare..
I miei idoli restano gli dei dell'olimpo forse però, per quanto mi riguarda, dovrei cominciare ad accontentarmi (che brutta parola) di quello che sono adesso...
vota silvio e con una legge ad personam nonavrai piu' di qeusti problemi
la legge salva fisico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi dovresti mollare,se non si è dotati è frustrante questa attività
non mi sembra il caso di rocky, magari non è il fenomeno di bw, però è ben messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioma che sei una femminuccia? spingi e non mollare c***o!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobeh..... un cotributo articolato, non c'è che dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma io mica ho dfetto che è messo male,anzi,io mi baso su quello che lui dice,ho detto che se non si è dotati,è meglio lasciare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioma io mica ho dfetto che è messo male,anzi,io mi baso su quello che lui dice,ho detto che se non si è dotati,è meglio lasciare
si, se ci si accetta con un brutto fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi ma bene o male in tutti gli sport o attività con l impegno e la costanza si fanno progressi,nel bb non sempre è così e i risultati possono essere talmente piccoli relativamente all impegno che non sono rilevanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPer il semplice fatto che il BB non esiste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, se ci si accetta con un brutto fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Il bb è un qualcosa di astratto che vive tra lo sport e lo specchio. Lo specchio è un qualcosa di astratto che vive tra la mente e l'occhio.
Commenta
-
Commenta