per chi non deve fare gare infatti seguire una dieta rigida imho non ha assolutamente senso....anche perchè vivi sacrificato..mastika
Quando viene voglia di mollare...
Collapse
X
-
nella sezione dieta ho letto una volta di uno che cenava alla 22.00 e si chiedeva se doveva portarsi le pro in disco perchè prima della 4.00 non arrivava a casa...
cioè alcuni di voi sono arrivati a dei livelli allucinanti, ma prima o poi TUTTI aprono gli occhi....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionella sezione dieta ho letto una volta di uno che cenava alla 22.00 e si chiedeva se doveva portarsi le pro in disco perchè prima della 4.00 non arrivava a casa...
cioè alcuni di voi sono arrivati a dei livelli allucinanti, ma prima o poi TUTTI aprono gli occhi....
"Ci sono due opzioni.. o lottare e avere dignita'. . o lasciarsi andare e decadere senza onore. . probabilmente il risultato non cambiera'. ..ma l'importante e' averci provato. . "
citazione Shuyn Jong lee
L'arte della guerra.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Non sono d'accordo. . .se uno stile di vita e' appagante e' uno e' felice. . meglio continuare cosi..
"Ci sono due opzioni.. o lottare e avere dignita'. . o lasciarsi andare e decadere senza onore. . probabilmente il risultato non cambiera'. ..ma l'importante e' averci provato. . "
citazione Shuyn Jong lee
L'arte della guerra.
però devi capire che al di la della citazione della frase che ti carica c'è altro...
tu master ora vivi sposato con figli hai un età in cui ogni persona mediamente normale si è stabilizzata e vive di certezze e appagata della propria vita.
ovvio che per te certe rinuncie non sono nemmeno rinuncie, certo, curi in modo maniacale la dieta, ma anche mio padre che ha la panza si addormenta tutte le sere non dopo le 23 sul divano ad esempio.
e hai vissuto la tua giovinezza in un periodo in cui, pur senza dire che eri nel medioevo, anche gli svaghi erano diversi, se vogliamo più tranquilli.
I miei per dire quando andavan a ballare entravano come tutti alle 22 e alle 24.30 era finita la festa.
QUesto per farti capire che anche prima di sistemarti con famiglia ecc. hai vissuto in periodi in cui anche ciò che ti circondava era diverso rispetto a ora e se alle 24 del sabato volevi essere a letto non eri considerato asociale.
Ora, amico, nessun ragazzo riesce a fare le 24 al sabato sera, almeno che se ne stia a casa da solo senza amici, perchè quelli sono gli orari, e fare le 4 del mattino, pur senza essere un galeotto se vuoi avere amici e fare vita sociale, che dopo una settimana nel lavoro o nello studio uno deve concedersi, se non vuole sbiellare, è la regola.
E, ti prego, non mi obiettare che dovranno essere gli altri a adattarsi a noi, perchè che tu ne dica, conosco persone magre e smunte essere intelligentissime e che non hanno nulla da invidiare a chi ha 50 di braccio, e probabilmente vivono meglio loro nel loro status, di chi deve bombarsi x arrivare a 45 di braccio per sentirsi accettato.
Per tirare le somme:master, hai vissuto la nostra età in una generazione troppo diversa per capire quando diciamo che la vita da prò è senza senso tenerla, e ora ti puoi permetterla di farla, perchè nella vita ti sei già sistemato con moglie e figli.
"Colui che capisce quando è il momento di combattere e quando non lo è, sarà vittorioso."
citazione Shuyn Jong lee
L'arte della guerra.Last edited by TheSandman; 28-06-2008, 13:07:33.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionella sezione dieta ho letto una volta di uno che cenava alla 22.00 e si chiedeva se doveva portarsi le pro in disco perchè prima della 4.00 non arrivava a casa...
cioè alcuni di voi sono arrivati a dei livelli allucinanti, ma prima o poi TUTTI aprono gli occhi....
sentir parlare di "mollare" mi fa ridere: la maggior parte delle persone coltiva cmq lo sport come hobby e quindi può al massimo parlare di "cambiare interessi"
"MOLLARE" è quando hai fatto sacrifici veri nella vita (lavoro, studio, amicizie) per conseguire obiettivi e poi ti accorgi di aver sbagliato i contiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAllora Rocky un paio di considerazioni: il fisico al quale tu aspiri non si ottiene senza farmaci,punto. il problema nasce anche dal forum dove utenti fanno vedere foto dove l'uso di farmaci e' palese e dicono con tranquillita'"sono sempre stato natural"...un utente con poca esperienza ci crede ed e' frustrato dai risultati che non ottiene....la realta' nelle palestre e' ben diversa,un buon fisico natural si mantiene ad una certa % di bf (perche' scendendo troppo ti prosciughi),tra questi interventi (sempre parlando di natural) sono piu' d'accordo con Arkon quando dice che l'essere maniacali non porta poi chissa' dove...se perdi cosi' tanto pero' puo' essere che tu pompi e basta e non hai diciamo quella pur minima base di forza necessaria che ti permette di avere un fisico "formato"...secoindo me (senza farmaci) per vedere questa "formazione" muscolare ci vogliono un paio d'anni.
però la tua considerazione la sto tenendo cara...può essere un fatto relativo alla poca forza di base che ho..può essere sto immagazinando anche questa esperienza e tra un mese sicuramente ne saprò di più
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon DEVI mollare....si vive di passioni...e la nostra è la ghisa....chiaramente con un occhio alle proporzioni e alla genetica...io per esempio mi "accontento"di un fisico tirato piuttosto che un hp + 10...ma quelle sono scelte...rinunciare all'allenamento...NO!
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe poi rocky...sinceramente mi deludi un pò...ti stai buttando giù per una settimana di febbre...e io che sono rimasto fermo 2 mesi pieni dopo l'intervento...che dovrei dire?...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
amico vivi tranquillo...datti un obiettivo raggiungibile da natural e fai di tutto per raggiungerlo e soprattutto mantenerlo (è quello il difficile)...se hai da sgarrare ,sgarra..se hai da rinunciare a qualche wo per lavoro **** o amici fallo....ma non condizionare mai la tua vita per la palestra perchè poi non ne esci +...la palestra deve adattarsi al tuo stile di vita...non dev'essere il tuo stile di vita ad adattarsi alla palestra...
se poi vuoi fare gare...bè sai qual'e'la condicio sine qua non ..per FARE UNA BELLA FIGURA non dico neanche per vincerle...ma ne vale la pena?...
sinceramente una vita alla master wallace a me non piace...non orasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo so non sono da me questi discorsi ma oggi mi sento così..
vengo da una settimana di febbre alta mal di gola e oltre a non potermi allenare, non sono riuscito ad alimentarmi a dovere..
risultato..sono ridotto uno schifo...vuoto, secco incredibile dopo così pochi giorni..
e allora capisco che per quanto mi sforzi ho una genetica che emerge ogni qualvolta mollo per un attimo..il mio fisico è sempre stato magro sui 60kg e questi quasi 3 anni di sacrifici lo hanno portato a poco più di 70kg ma seguendo sempre quei regimi alimentari e di allenamenti...
se mi fermo perdo tutto..è assurdo ma la sacrosanta verità..il mio fisico è questo c'è poco da fare
non sono uno a cui pesa tenere questo stile di vita, ma se un minimo intoppo butta nel cesso un anno di lavoro beh comincia a passara la voglia e la fiamma si spegne...
in un anno fatto con i controcazzi riesco a prendere 2kg puliti e migliorare la qualità, se basta una febbre (per carità anche piuttosto pesante) a rovinare tutto il lavoro fatto, vien voglia di mollare..
I miei idoli restano gli dei dell'olimpo forse però, per quanto mi riguarda, dovrei cominciare ad accontentarmi (che brutta parola) di quello che sono adesso...
Commenta
-
-
questi giorni mi hanno fatto riflettere tanto.. ho anche avuto modo di leggere tanto (sempre sul bb)
cmq mi sto riprendendo e senza andare in palestra...forse ero solo denutrito e con il cervello in tilt..
boh è che al momento la palestra lo stile di vita è cmq parte di me...anche volendo non so se sarei in grado di modificarli
insomma mi avete tirato su e ve ne sono grato
a volte sono proprio insopportabilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosecondo me sei solo una persona sensibile.ed è un pregio.
e ringrazio tutti per il sostegno già oggi va molto meglio anche a livello mentale non vedo l'ora di provare il nuovo wo impostato da dorianhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioio amico ti apprezzo molto...
però devi capire che al di la della citazione della frase che ti carica c'è altro...
tu master ora vivi sposato con figli hai un età in cui ogni persona mediamente normale si è stabilizzata e vive di certezze e appagata della propria vita.
ovvio che per te certe rinuncie non sono nemmeno rinuncie, certo, curi in modo maniacale la dieta, ma anche mio padre che ha la panza si addormenta tutte le sere non dopo le 23 sul divano ad esempio.
e hai vissuto la tua giovinezza in un periodo in cui, pur senza dire che eri nel medioevo, anche gli svaghi erano diversi, se vogliamo più tranquilli.
I miei per dire quando andavan a ballare entravano come tutti alle 22 e alle 24.30 era finita la festa.
QUesto per farti capire che anche prima di sistemarti con famiglia ecc. hai vissuto in periodi in cui anche ciò che ti circondava era diverso rispetto a ora e se alle 24 del sabato volevi essere a letto non eri considerato asociale.
Ora, amico, nessun ragazzo riesce a fare le 24 al sabato sera, almeno che se ne stia a casa da solo senza amici, perchè quelli sono gli orari, e fare le 4 del mattino, pur senza essere un galeotto se vuoi avere amici e fare vita sociale, che dopo una settimana nel lavoro o nello studio uno deve concedersi, se non vuole sbiellare, è la regola.
E, ti prego, non mi obiettare che dovranno essere gli altri a adattarsi a noi, perchè che tu ne dica, conosco persone magre e smunte essere intelligentissime e che non hanno nulla da invidiare a chi ha 50 di braccio, e probabilmente vivono meglio loro nel loro status, di chi deve bombarsi x arrivare a 45 di braccio per sentirsi accettato.
Per tirare le somme:master, hai vissuto la nostra età in una generazione troppo diversa per capire quando diciamo che la vita da prò è senza senso tenerla, e ora ti puoi permetterla di farla, perchè nella vita ti sei già sistemato con moglie e figli.
"Colui che capisce quando è il momento di combattere e quando non lo è, sarà vittorioso."
citazione Shuyn Jong lee
L'arte della guerra.
Comunque, non per fare il bastian contrario, ma il tuo discorso ha un senso solo per uno che non vuole raggiungere certe mete. .
Chi vuole un certo obbiettivo, anche oggi nel 2008 fa quello che deve fare. .anche rinunciare a fare le 4 del mattino. . questione di priorita' amico mio. .. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuest' ultima citazione di Jong Lee non l'ho mai letta. .?
Comunque, non per fare il bastian contrario, ma il tuo discorso ha un senso solo per uno che non vuole raggiungere certe mete. .
Chi vuole un certo obbiettivo, anche oggi nel 2008 fa quello che deve fare. .anche rinunciare a fare le 4 del mattino. . questione di priorita' amico mio. .. .
personalmente non mi piace più quello stile di vita, ne andare a mangiare fuori o sgarrare...lo faccio un giorno poi arrivano i sensi di colpa perchè la passione è più grande delle potenziali tentazioni
insomma sto bene in questo modo a volte non ti nego che vorrei più risultati e più di una volta penso a come "eventualmente" raggiungerli..
per ora vado avanti su questa strada, per il futuro non so
ma sempre bb...un giorno solo di tentennamenti mi ha fatto star male a pensare come sarebbe la mia vita senzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioamico vivi tranquillo...datti un obiettivo raggiungibile da natural e fai di tutto per raggiungerlo e soprattutto mantenerlo (è quello il difficile)...se hai da sgarrare ,sgarra..se hai da rinunciare a qualche wo per lavoro **** o amici fallo....ma non condizionare mai la tua vita per la palestra perchè poi non ne esci +...la palestra deve adattarsi al tuo stile di vita...non dev'essere il tuo stile di vita ad adattarsi alla palestra...
se poi vuoi fare gare...bè sai qual'e'la condicio sine qua non ..per FARE UNA BELLA FIGURA non dico neanche per vincerle...ma ne vale la pena?...
sinceramente una vita alla master wallace a me non piace...non ora
Chi non lo vuole non si deve nemmeno porre il problema di fare certi sacrifici. .non sara' mai ricco. . . .( in senso filosofico e di appagamento mentale in relazione al raggiungimento di uno scopo. . .)..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai master ormai le 4 le faccio raramente e solo un giorno a week..poi recupero con la domenica
personalmente non mi piace più quello stile di vita, ne andare a mangiare fuori o sgarrare...lo faccio un giorno poi arrivano i sensi di colpa perchè la passione è più grande delle potenziali tentazioni
insomma sto bene in questo modo a volte non ti nego che vorrei più risultati e più di una volta penso a come "eventualmente" raggiungerli..
per ora vado avanti su questa strada, per il futuro non so
ma sempre bb...un giorno solo di tentennamenti mi ha fatto star male a pensare come sarebbe la mia vita senza
Io gli ho detto:
Figliolo fai bene. .fai quello che ti fa sentire meglio, ma questo non e' una mentalita da BB e non raggiungerai mai risultati notevoli. ..tutto qua'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta