Quando viene voglia di mollare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Proprio come ha detto Flyaway,
    quando vien voglia di mollare (e non sei l'unico credimi), pensa cosa proveresti se mollassi davvero, pensa cosa proveresti passando davanti ad una palestra o vedendo qualcuno che si allena o qualcuno che ha un bel fisico, pensaci e scoprirai che non puoi farne a meno.
    E' un pò come quando si ama una persona e non si è corrisposti, non per questo si smette di amarla, è come una droga, e noi siamo dei drogati
    Poi è vero che spesso, per non dire sempre, diamo 10 e riceviamo 1, ma di quell'1 non possiamo farne a meno.

anche io voglio un cipollino bw

infatti rocky... anche io delle volte ci penso.... però immagina se tu smettessi di far palestra, mangiassi non dico da suino ma cmq nella norma.... caleresti e dibrutto... io personalmente non starei più bene con me stesso e finire per andare a fare affondi con le confezioni delle bottiglie dell'acqua...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      secondo me sbagliate ad ammazzarvi di sacrifici al di fuori della palestra perchè poi in queste situazioni si rosica il doppio...Io ormai da un annetto e mezzo ho adottato una concezione simile a quella di zilver..in palestra do il culo ma nn seguo diete rigide e soprattutto nn mi pongo nessun problema per il riposo..nn avrò l'addome tirato ma dtikazzi..vivo sereno e sto messo bene rispetto alla media delle persone..nn sarà lo spirito del vero bb ma si campa molto meglio
      quotone... qllo ke viene così è tutto di guadagnato, nessuna frustrazione, e si guadagna in rilassatezza mentale

Commenta

• Buso
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 1647
        • 96
        • 230
        • Friûl
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        lo so non sono da me questi discorsi ma oggi mi sento così..
        vengo da una settimana di febbre alta mal di gola e oltre a non potermi allenare, non sono riuscito ad alimentarmi a dovere..
        risultato..sono ridotto uno schifo...vuoto, secco incredibile dopo così pochi giorni..
        e allora capisco che per quanto mi sforzi ho una genetica che emerge ogni qualvolta mollo per un attimo..il mio fisico è sempre stato magro sui 60kg e questi quasi 3 anni di sacrifici lo hanno portato a poco più di 70kg ma seguendo sempre quei regimi alimentari e di allenamenti...
        se mi fermo perdo tutto..è assurdo ma la sacrosanta verità..il mio fisico è questo c'è poco da fare
        non sono uno a cui pesa tenere questo stile di vita, ma se un minimo intoppo butta nel cesso un anno di lavoro beh comincia a passara la voglia e la fiamma si spegne...
        in un anno fatto con i controcazzi riesco a prendere 2kg puliti e migliorare la qualità, se basta una febbre (per carità anche piuttosto pesante) a rovinare tutto il lavoro fatto, vien voglia di mollare..
        I miei idoli restano gli dei dell'olimpo forse però, per quanto mi riguarda, dovrei cominciare ad accontentarmi (che brutta parola) di quello che sono adesso...
        Non voglio più sentire queste cose, che discorsi sono. Ognuno di noi è fatto a modo suo ma ognuno ha anche un potenziale da far fruttare. non vuol dire che essere delle super bestie sia moeglio di essere come te o me. Sei in un periodo un po' brutto ma un paio di settimane e sarai come prima, anzi MEGLIO

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          quotone... qllo ke viene così è tutto di guadagnato, nessuna frustrazione, e si guadagna in rilassatezza mentale
          ma se non sei dotato. . molto meno in risultati tangibili. .pero' e' legittimo, ovvio. . .
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

rocky è normale anche io se mi ammalo divento una merda e prendo solo 2kg puliti al mese
            però appena passa torni come prima se nn meglio
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ngl89
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 114
              • 3
              • 0
              • Send PM

anch'io per passare dagli 80 chili di puro grasso ai 70 attuali con un minimo di muscolo ho fatto tanti sforzi e spesso (ho 18 anni) uscendo e vedendo amici che si strafogano in alcolici mc ecc. mi chiedo perchè io se una sera mangio un bigmac poi mi chiedo "perchè l'ho fatto?" e loro no? ne vale davvero la pena?...a essere sincero spesso ho pensato di abbandonare regimi e allenamenti costanti però dai e dai ora mi sento come "malato"...nel senso che se non mi alleno o mangio bene mi pare di privarmi di qualcosa e di non fare quello che gente piu forte di me invece sa fare. E ora sono piuttosto fiero di questa malattia (se tale è)

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

vengo da una settimana di febbre alta mal di gola e oltre a non potermi allenare, non sono riuscito ad alimentarmi a dovere..
                risultato..sono ridotto uno schifo...vuoto, secco incredibile dopo così pochi giorni..
                e allora capisco che per quanto mi sforzi ho una genetica che emerge ogni qualvolta mollo per un attimo..il mio fisico è sempre stato magro sui 60kg e questi quasi 3 anni di sacrifici lo hanno portato a poco più di 70kg ma seguendo sempre quei regimi alimentari e di allenamenti...
                se mi fermo perdo tutto..è assurdo ma la sacrosanta verità..il mio fisico è questo c'è poco da fare
                non sono uno a cui pesa tenere questo stile di vita, ma se un minimo intoppo butta nel cesso un anno di lavoro beh comincia a passara la voglia e la fiamma si spegne...
                in un anno fatto con i controcazzi riesco a prendere 2kg puliti e migliorare la qualità, se basta una febbre (per carità anche piuttosto pesante) a rovinare tutto il lavoro fatto, vien voglia di mollare..
                I miei idoli restano gli dei dell'olimpo forse però, per quanto mi riguarda, dovrei cominciare ad accontentarmi (che brutta parola) di quello che sono adesso...

Se perdi così tanto forse è perchè non hai costruito massa muscolare ma hai solo pompato il muscolo. Io se sto fermo anche un mese non perdo niente, vabbè che già sono niente

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • piazza la bomba e scappa
                  • Send PM

bah..rovinarsi la vita per avere il muscolo striato o l'addome completamente tirato mi pare na cagata assurda a meno che non si gareggia..senza seguire diete assurde si puo diventare forti e grossi allo stesso modo senza avere però una gran definizione...vale la pena farsi le seghe metnali a farsi una birra e un panino la sera quando si esce con gli amici per avere l'addome più tirato?
                  in piu io osno del parere ke facendo le cose alla perfezione i muscoli ke si prendono si tolgono anche molto facilemtne appena c'e qualche inconveninte ke nn permette di seguire la dieta alla perfezione..cosa che nn succede se si seguono regimi alimentari nn rigidi..

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

secondo me rocky, tu hai davvero un buon fisico...certo non hai un fisico alla master o chissà chi altro nel forum, ma davvero, hai un buon fisico...
                    io dico che ad ogni modo la sensazione spesso è più tua, ossia più morale che reale.
                    io sono fermo da 2 mesi per vari motivi, non vedo l'ora di riprendere ma finche non torno in salute non posso permettermelo, tuttavia ti posso assicurare che la gente quando mi vede mi fa ancora i complimenti, e non sono ai tuoi livelli.
                    e ricordati che se stai male e ti sgonfi, può essere normale, come è normale che non è certo in 1 anno che torni come prima, ma in 2-3 settimane al massimo, sempre ripeto, che il tuo sgonfiarti non sia solo una cosa morale...

Tessera N° 6

Commenta

• simones
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2002
                      • 3728
                      • 137
                      • 51
                      • altoadige
                      • Send PM

poi ti dico due cose rocky
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• simones
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2002
                        • 3728
                        • 137
                        • 51
                        • altoadige
                        • Send PM

ciao amico,due considerazioni su ciò che riporti.

la genetica,come ben hai capito,è basilare.
                        il costruire peso e muscolatura in eccesso necessita di uno sforzo metabolico enorme.
                        il corpo non vuole essere grosso in quanto antieconomico per cui non appena ne ha la possibilità cannibalizza tessuto in eccesso.
                        cosa intendi per crescita rocky?
                        il pump,l'accumulo di glicogeno,la volumizazzione data da integratori specifici non sono crescita.
                        non confonderti perchè in una settimana,seppur febbricitante,almeno che tu non ti sia fortemente sottonutrito non perdi nulla.
                        la crescita riguarda le fibre muscolari.
                        cosa serve per crescere quindi?
                        anni e costruzione di carico decente sui soliti noti.
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• GalDregon
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2007
                          • 12502
                          • 952
                          • 1,047
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio

il costruire peso e muscolatura in eccesso necessita di uno sforzo metabolico enorme.
                          il corpo non vuole essere grosso in quanto antieconomico per cui non appena ne ha la possibilità cannibalizza tessuto in eccesso.
                          il pump,l'accumulo di glicogeno,la volumizazzione data da integratori specifici non sono crescita.
                          non confonderti perchè in una settimana,seppur febbricitante,almeno che tu non ti sia fortemente sottonutrito non perdi nulla.

credo di quotarti.

Commenta

• eremita
                            the swiss
                            • Jan 2005
                            • 7184
                            • 357
                            • 301
                            • Send PM

si dovresti mollare,se non si è dotati è frustrante questa attività
                            lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                            no passera no party !

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

secondo me sbagliate ad ammazzarvi di sacrifici al di fuori della palestra perchè poi in queste situazioni si rosica il doppio...Io ormai da un annetto e mezzo ho adottato una concezione simile a quella di zilver..in palestra do il culo ma nn seguo diete rigide e soprattutto nn mi pongo nessun problema per il riposo..nn avrò l'addome tirato ma dtikazzi..vivo sereno e sto messo bene rispetto alla media delle persone..nn sarà lo spirito del vero bb ma si campa molto meglio
                              bah..rovinarsi la vita per avere il muscolo striato o l'addome completamente tirato mi pare na cagata assurda a meno che non si gareggia..senza seguire diete assurde si puo diventare forti e grossi allo stesso modo senza avere però una gran definizione...vale la pena farsi le seghe metnali a farsi una birra e un panino la sera quando si esce con gli amici per avere l'addome più tirato?
                              in piu io osno del parere ke facendo le cose alla perfezione i muscoli ke si prendono si tolgono anche molto facilemtne appena c'e qualche inconveninte ke nn permette di seguire la dieta alla perfezione..cosa che nn succede se si seguono regimi alimentari nn rigidi..
                              Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio

mi sento davvero di quotare questi interventi. son daccordo con akron, mostrante tanta maturità a questo proposito: i risultati ottenuti con regimi maniacali si perdono non appena tale maniacalità non è più applicabile. ora, mantenere dieta-tabella-riposo maniacali è praticalbile solo da un limitato numero di persone, sia con tanto tempo a disposizione sia a scapito di una vita sociale equilibrata. tale perfezionismo parossistico è un sintomo di non equilibrio ed overcompensazione di altri aspetti deficitari, a meno che non sia dettato da una esigenza professionale.
                              con simones concordo sul fatto che, escludendo fenomeno pumping e volumizzazioni celluari indotte, i risultati natural si mantengono per tante settimane nonostante riposo e malattia. e quand anche si perdesse qualcosa, con la memoria muscolare si riguadagna in un batter d'occhio

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • piazza la bomba e scappa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                                si dovresti mollare,se non si è dotati è frustrante questa attività

Commenta

Working...
                                X