If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo so non sono da me questi discorsi ma oggi mi sento così..
vengo da una settimana di febbre alta mal di gola e oltre a non potermi allenare, non sono riuscito ad alimentarmi a dovere..
risultato..sono ridotto uno schifo...vuoto, secco incredibile dopo così pochi giorni..
e allora capisco che per quanto mi sforzi ho una genetica che emerge ogni qualvolta mollo per un attimo..il mio fisico è sempre stato magro sui 60kg e questi quasi 3 anni di sacrifici lo hanno portato a poco più di 70kg ma seguendo sempre quei regimi alimentari e di allenamenti...
se mi fermo perdo tutto..è assurdo ma la sacrosanta verità..il mio fisico è questo c'è poco da fare
non sono uno a cui pesa tenere questo stile di vita, ma se un minimo intoppo butta nel cesso un anno di lavoro beh comincia a passara la voglia e la fiamma si spegne...
in un anno fatto con i controcazzi riesco a prendere 2kg puliti e migliorare la qualità, se basta una febbre (per carità anche piuttosto pesante) a rovinare tutto il lavoro fatto, vien voglia di mollare..
I miei idoli restano gli dei dell'olimpo forse però, per quanto mi riguarda, dovrei cominciare ad accontentarmi (che brutta parola) di quello che sono adesso...
rock ti alleni da troppo poco tempo per fare un discorso del genere, credimi
e hai ancora tutto da guadagnarci a far passare il tempo, nonchè questi momenti di "down".
credimi bis.
secondo me sbagliate ad ammazzarvi di sacrifici al di fuori della palestra perchè poi in queste situazioni si rosica il doppio...Io ormai da un annetto e mezzo ho adottato una concezione simile a quella di zilver..in palestra do il culo ma nn seguo diete rigide e soprattutto nn mi pongo nessun problema per il riposo..nn avrò l'addome tirato ma dtikazzi..vivo sereno e sto messo bene rispetto alla media delle persone..nn sarà lo spirito del vero bb ma si campa molto meglio
silver ha un sacco di anni di esperienza alle spalle e una genetica ottima nonostante lui dicesse di no a volte
può permettersi di mangiare di merda ma resterà cmq al di sopra di molti
io e te siamo quelli che si accontentano di mettere 6 e prendere 2 ma altri che mettono 10 e prendono poco di più scazzano e a lungo andare è una cosa un pò logorante se non la si accetta...
rocky tu la forza di volontà e la voglia ce l'hai quindi non devi far altro che andare a vanti e crescere
Mollare? E per cosa...? Per ritornare e a essere un mediocre o peggio? Non provare piu' la piacevole frenesia che accompagna il pre wo. . l'orgasmo del pump. . .i muscoli scolpiti e gonfi.. gli addominali da bottino di guerra cone vena di traverso sul basso addome?
Vuoi diventare come quelli che vivono per mangiare e si ingozzano. . bevono. .panzuti.. che non gliene frega un fico secco di nulla?
Puo' essere pero'. .perche' lo stile di vita del BB o ce l'hai di indole. .nel DNA. .oppure e' davvero una battaglia persa. .
Devi scandagliare nel tuo animo e sapere che cosa vuoi davvero. . poi ogni scelta sara' legittima..
Mollare? E per cosa...? Per ritornare e a essere un mediocre o peggio? Non provare piu' la piacevole frenesia che accompagna il pre wo. . l'orgasmo del pump. . .i muscoli scolpiti e gonfi.. gli addominali da bottino di guerra cone vena di traverso sul basso addome?
Vuoi diventare come quelli che vivono per mangiare e si ingozzano. . bevono. .panzuti.. che non gliene frega un fico secco di nulla?
Puo' essere pero'. .perche' lo stile di vita del BB o ce l'hai di indole. .nel DNA. .oppure e' davvero una battaglia persa. .
Devi scandagliare nel tuo animo e sapere che cosa vuoi davvero. . poi ogni scelta sara' legittima..
ci sono anche le vie di mezzo tra il ciccione che mangia fino ad ingozzarsi e stare male e il disadattato sociale che vive pensato che chi non fa bb è un mediocre nella vita....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
un'altra cosa che non ho mia capito è cosa ci sia di così diverso dal bb e dagli altri sport.....cioè si puo' anche smettere di fare uno sport perchè si è stufi oppure perchè i sacrifici non corrispondo piu' alle soddifsazioni....è normale, capita e non c'è nulla di tragico...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ci sono anche le vie di mezzo tra il ciccione che mangia fino ad ingozzarsi e stare male e il disadattato sociale che vive pensato che chi non fa bb è un mediocre nella vita....
Questione di stili di vita. . .in effetti. .io sto dalla parte dell'eccellenza fisica. .e mentale.. perche' sono indissolubilmente legati. .
Questione di stili di vita. . .in effetti. .io sto dalla parte dell'eccellenza fisica. .e mentale.. perche' sono indissolubilmente legati. .
hai ragione einstein era H/P se non ricordo male....e io ancora che ci perdo tempo
un'altra cosa che non ho mia capito è cosa ci sia di così diverso dal bb e dagli altri sport.....cioè si puo' anche smettere di fare uno sport perchè si è stufi oppure perchè i sacrifici non corrispondo piu' alle soddifsazioni....è normale, capita e non c'è nulla di tragico...
Il BB non e' uno sport.. cioe' puo' esserelo dal punto di vista agonistico ( per quanto atipico. .) ma sostanzialmente e' uno stile di vita. . filosofia. . .
Guarda, io dopo 15 anni di allenamenti ti posso proprio dire che se geneticamente (come me) sei portato ad essere secco, e soprattutto se hai iniziato ad allenarti tardi (dopo i 17-18 anni), tutto quello che guadagni con anni di sacrifici e' pronto ad evaporare ad ogni stormir di fronda. Il tuo corpo NON VEDE L'ORA di tornare alla sua situazione naturale. Non c'e' niente da fare. E sul fatto che si recuperi tutto subito quanto si e' perso, e' vero fino ad una certa eta', ma addentrandosi bene fra i 30 e i 40, non e' piu' nemmeno cosi' scontato.
Poi, se continuare a fare sacrifici o meno e' questione di scelte e priorita', ed io in effetti continuo, ma farsi illusioni non portera' a scalare nessun monte o collina.
Guarda, io dopo 15 anni di allenamenti ti posso proprio dire che se geneticamente (come me) sei portato ad essere secco, e soprattutto se hai iniziato ad allenarti tardi (dopo i 17-18 anni), tutto quello che guadagni con anni di sacrifici e' pronto ad evaporare ad ogni stormir di fronda. Il tuo corpo NON VEDE L'ORA di tornare alla sua situazione naturale. Non c'e' niente da fare. E sul fatto che si recuperi tutto subito quanto si e' perso, e' vero fino ad una certa eta', ma addentrandosi bene fra i 30 e i 40, non e' piu' nemmeno cosi' scontato.
Poi, se continuare a fare sacrifici o meno e' questione di scelte e priorita', ed io in effetti continuo, ma farsi illusioni non portera' a scalare nessun monte o collina.
Ovvio che se uno non si allena piu'. . mangia da schifo. .o si ammala. .i muscoli calano o peggio spariscono.. legge di natura . .e allora?
Il corpo NON VEDE L'ORA di decadere, anche questo e' ovvio, perche le cose stanno cosi'. . ma l'eterna lotta del BB, nobile peraltro, e' proprio questa, lottare contro la natura. .per rimanere forti. . grossi. .magri e felici. .
Poi ognuno sceglie le sue opzioni. . .
l'anno scorso ho perso la parte iniziale della stagione per un'otite e quella finale per un'infiammazione della bendelletta ileotibiale
quest'anno fra autunno e inverno mi ero allenato come mai e pensavo di poter andare fortissimo per tutta la stagione
il 28 gennaio ho sentito più male del solito: risonanza, 3 mesi di stop e poi intervento al ginocchio settimana scorsa
ecco ho quasi metabolizzato il fatto che non diventerò un atleta professionista ma MOLLARE FANCU*O NO
ps: entrando pensavo fosse un thread sui gas intestinali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta