E andiamo...avevo quasi perso le speranze ma alla fine al 90% torno negli States...New York e Miami!Partenza a metà luglio...qualcuno è stato alla Grande Mela?Io lo scorso anno sono stato nella costa ovest e nell'entroterra west...e sento dire che è molto diversa sia per costi che per abitudini l'east coast...Consigli?
Vacanze Stati Uniti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMa ovvio che sì,
ci sono stato 2 volte e ci tornerò il prox anno penso.
La grande mela in estate è un forno, però è sempre bellissima!
Mi raccomando, parti con una valigia vuota, è il paradiso dello shopping!!!!
Se necessiti di qualche dritta chiedi pure, se posso ti risponderò
In che zona abiti?
Grazie mille...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioParto subito allora!Io lo scorso anno dormivo in motel e spendevo tra cibo e nanna mediamente 100$ al giorni...a N.Y invece?Per lo shopping comprai una valigia nuova lo scorso anno!
In che zona abiti?
Grazie mille...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogrande mezzo...beato tesempre più grosso...stavolta ti scambieranno per un bb americano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioci sono stata già l'anno scorso e quest'anno ci vado di nuovo..dal 21 luglio al 5 agosto sono lì (se non mi prendelo schizzo di andare a chicago).
Cosa vuoi sapere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioBella Zajka!Scolta intanto dove dormire?E le zone più interessanti?Passo da Chicago al ritorno!Dai che ci becchiamo!
zone più interessanti?prenditi una buona guida della lonely planet,c'è tuuuuuuutto quello che puoi desiderare
con chi ci vai?
ci becchiamo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioParto subito allora!Io lo scorso anno dormivo in motel e spendevo tra cibo e nanna mediamente 100$ al giorni...a N.Y invece?Per lo shopping comprai una valigia nuova lo scorso anno!
In che zona abiti?
Grazie mille...
Bhè anche a NY la spesa è circa 100 $ al giorno ma solo per la nanna, che è la cosa + cara in assoluto, per il cibo puoi mangiare a qualsiasi prezzo tu voglia, tutto dipende da cosa cerchi.
Se non sei da solo, potete pensare ad un appartamento piuttosto che ad un hotel, se invece siete anche solo in 2 e non avete grosse pretese, ti do il nome di un hotel freekissimo ma in cui sono stato molto bene ( ovvio senza pretese ).
Mi raccomando a NY assolutamente da vedere sono:
- il MOMA ( venerdì pom gratis!)
- Museo di scienze naturali
- Central Park nel week end
- Attraversare il ponte di Brooklyn a piedi
- Un giretto al Pier 17 con aperitivo
- Acquisti da Abercrombie & Fitch sulla 5^ strada o solo per vedere le modelle che ci lavorano!
- Andare sul tetto al "top of the rock" (il grattacielo del rockfeller center )
- e poi girare per il gusto di giare tra il Village, Soho, NOho ecc...
se poi avessi 1 giorno libero.....ti indirizzo nel paradiso dello shopping assoluto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBorgo panigale, zona Ducati
Bhè anche a NY la spesa è circa 100 $ al giorno ma solo per la nanna, che è la cosa + cara in assoluto, per il cibo puoi mangiare a qualsiasi prezzo tu voglia, tutto dipende da cosa cerchi.
Se non sei da solo, potete pensare ad un appartamento piuttosto che ad un hotel, se invece siete anche solo in 2 e non avete grosse pretese, ti do il nome di un hotel freekissimo ma in cui sono stato molto bene ( ovvio senza pretese ).
Mi raccomando a NY assolutamente da vedere sono:
- il MOMA ( venerdì pom gratis!)
- Museo di scienze naturali
- Central Park nel week end
- Attraversare il ponte di Brooklyn a piedi
- Un giretto al Pier 17 con aperitivo
- Acquisti da Abercrombie & Fitch sulla 5^ strada o solo per vedere le modelle che ci lavorano!
- Andare sul tetto al "top of the rock" (il grattacielo del rockfeller center )
- e poi girare per il gusto di giare tra il Village, Soho, NOho ecc...
se poi avessi 1 giorno libero.....ti indirizzo nel paradiso dello shopping assoluto!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioE andiamo...avevo quasi perso le speranze ma alla fine al 90% torno negli States...New York e Miami!Partenza a metà luglio...qualcuno è stato alla Grande Mela?Io lo scorso anno sono stato nella costa ovest e nell'entroterra west...e sento dire che è molto diversa sia per costi che per abitudini l'east coast...Consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioNY è tutta un paradiso dello shopping però se mi dai qualche dritta precisa anche a me
Ci perdi 1 giorno intero e un sacco di soldi, ma è una roba spaziale!
Ti dico un pò di prezzi?
Scarponcino Timberland 48$ ( al cambio attuale 32 euro!)
Nike shocks 64 $
ecco qua tutto ciò che ti serve, negozi ecc...
Commenta
-
-
quanto hai aspettato per avere il visto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta