Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Il Sgt. Hartman...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio"L'aria del toro non ce l'hai per nulla" mi pare dicesse, se non ricordo male
si esatto
comunque è veritero come film...sia sull'addestramento che sulla guerra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi esatto
comunque è veritero come film...sia sull'addestramento che sulla guerra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPer questa parte del film si sono basati su un vero sergente e un vero addestramento se non sbagioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioil sergente era davvero un sergente
non vorrei dire un scemata, ma credo di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioil sergente era davvero un sergente
Commenta
-
-
Mi pare la storia sia questa : Kubrick incarico un vero sergente di seguire questa parte del copione. Il sergente boccio la prova..e di fatto recito lui. Kubrick ne rimase affascinato e lo scritturoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioseriamente,.......e old qua e old la........e bbasta!!!!Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio...hanno rotto le palle tutti quesit OLD OLD OLD
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioahahahaha
"dal texas vengono solo tori e checche. Tu non mi sembri un toro, quindi il cerchio si restringe"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosono old questi old
è la parte che preferiscoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiopreferisci le checche quindi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioil sergente appare anche in un altro film, quello dei fantasmi con Michael j fox
mi devo ricordare il titolo
vabbè cmq ha fatto un bel pò di film questo sergente anche apocalypse now
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta