riflessione personale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ngl89
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 114
    • 3
    • 0
    • Send PM

    riflessione personale...

    so che non mi conosce praticamente nessuno in questo forum, ma volevo condividere il mio momento difficile....
    mi sono allenato con costanza per 2 anni, e dall'obeso che ero da bambino in 3-4 anni ho messo su un fisico accettabile secondo me. Ora non entro in una palestra da circa 2-3 mesi, un pò per motivi familiari un pò per motivi scolastici e sono intenzionato a riprendere lunedì.
    Probabilmente sarò io fissato, ma mi sembra tutto super difficile ora (mi ritrovo con 4 chili in più di pura ciccia!), vedere tutti i progressi fatti che si sono annullati e dover riprendere tutto da capo, come se non si fosse mai fatto nulla con impegno...non so a voi è mai capitato uno stop e pensieri di questo tipo?
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

    #2
    ci sei riuscito una volta perchè non dovresti riuscirci ancora? forza!
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta

    • savyultras90
      Bodyweb Senior
      • Mar 2008
      • 411
      • 24
      • 3
      • Bari, Italy, Italy
      • Send PM

      #3
      Non Mollare Mai!!!

      Commenta

      • golden.bough
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 819
        • 15
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        ci sei riuscito una volta perchè non dovresti riuscirci ancora? forza!
        DACCI DENTRO!

        Commenta

        • MOSTMUSCULAR 85
          Can't be touched
          • Apr 2007
          • 24267
          • 757
          • 1,279
          • Gold's Gym (California)
          • Send PM

          #5
          Vai avanti amico,nn bisogna mai lasciarsi andare,la grinta ce l'hai vedrai ke farai ottimi progressi
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta

          • ngl89
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 114
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            grazie della spinta....è che a volte la motivazione e forza vacilla un pò, ma è nei momenti più duri che si può anzi si deve fare la differenza rispetto agli altri per essere quel gradino sopra la "gente comune"

            Commenta

            • MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
              grazie della spinta....è che a volte la motivazione e forza vacilla un pò, ma è nei momenti più duri che si può anzi si deve fare la differenza rispetto agli altri per essere quel gradino sopra la "gente comune"



              Bravissimo,è proprio questo lo spirito giusto
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta

              • six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

                #8
                và che 4 kili non sono niente, li togli in poco tempo, a luglio starai in forma mettiti sotto

                Commenta

                • yoh
                  THE EX MOD
                  • Jul 2005
                  • 8238
                  • 194
                  • 289
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
                  so che non mi conosce praticamente nessuno in questo forum, ma volevo condividere il mio momento difficile....
                  mi sono allenato con costanza per 2 anni, e dall'obeso che ero da bambino in 3-4 anni ho messo su un fisico accettabile secondo me. Ora non entro in una palestra da circa 2-3 mesi, un pò per motivi familiari un pò per motivi scolastici e sono intenzionato a riprendere lunedì.
                  Probabilmente sarò io fissato, ma mi sembra tutto super difficile ora (mi ritrovo con 4 chili in più di pura ciccia!), vedere tutti i progressi fatti che si sono annullati e dover riprendere tutto da capo, come se non si fosse mai fatto nulla con impegno...non so a voi è mai capitato uno stop e pensieri di questo tipo?
                  Forza di volontà...coraggio
                  One step closer...

                  Commenta

                  • TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

                    #10
                    Ora non entro in una palestra da circa 2-3 mesi, un pò per motivi familiari un pò per motivi scolastici e sono intenzionato a riprendere lunedì.
                    amico, se ti dicessi che come periodo è corto ti direi una balla..
                    sicuramente xo, almeno che uno sia veramente ma veramente fortunato anche il più fanatico bb nella vita deve stare fermo per periodi così lunghi..o comunque può capitare a tutti...2 mesi sono ad esempio il tempo necessario per smaltire un infortunio, come può capitare che uno per motivi di lavoro o altro debba stare lontano dalla palestra.

                    Per fortuna ad ogni modo è un tempo non eccessivo e quindi la memoria muscolare ti permetterà in breve tempo di recuperare tutto...ciò che posso consigliarti, ma è un consiglio tecnico, quando ricomincerai soprattutto all'inizio fai serie con molte rep per ricondizionarti...e almeno le prime due settimane cerca di evitare sforzi mirabolanti per sentirti meno in debito con la coscienza,...ricorda che il corpo non è una macchina ed è fondamentale partire piano per farlo riabituare e non farlo andare fuori giri...

                    IN BOCCA AL LUPO AMICO, DI CUORE!!!


                    Tessera N° 6

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      #11
                      puoi farcela, niente di impossibile, BASTA VOLERLO!

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
                        so che non mi conosce praticamente nessuno in questo forum, ma volevo condividere il mio momento difficile....
                        mi sono allenato con costanza per 2 anni, e dall'obeso che ero da bambino in 3-4 anni ho messo su un fisico accettabile secondo me. Ora non entro in una palestra da circa 2-3 mesi, un pò per motivi familiari un pò per motivi scolastici e sono intenzionato a riprendere lunedì.
                        Probabilmente sarò io fissato, ma mi sembra tutto super difficile ora (mi ritrovo con 4 chili in più di pura ciccia!), vedere tutti i progressi fatti che si sono annullati e dover riprendere tutto da capo, come se non si fosse mai fatto nulla con impegno...non so a voi è mai capitato uno stop e pensieri di questo tipo?


                        “Il sole è ogni giorno nuovo.”

                        (Eraclito di Efeso)


                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • banned
                          Bannate fanstama
                          • Nov 2006
                          • 7934
                          • 244
                          • 472
                          • PISA
                          • Send PM

                          #13
                          testa dura e avanti...
                          ricorda che se molli la genetica è contro di te..quindi ,rispetto ad altri, farai molto presto a peggiorare di nuovo fisicamente

                          quindi fatti forza e allenati/mangia bene
                          XXX
                          sigpic

                          Commenta

                          • Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggio
                            so che non mi conosce praticamente nessuno in questo forum, ma volevo condividere il mio momento difficile....
                            mi sono allenato con costanza per 2 anni, e dall'obeso che ero da bambino in 3-4 anni ho messo su un fisico accettabile secondo me. Ora non entro in una palestra da circa 2-3 mesi, un pò per motivi familiari un pò per motivi scolastici e sono intenzionato a riprendere lunedì.
                            Probabilmente sarò io fissato, ma mi sembra tutto super difficile ora (mi ritrovo con 4 chili in più di pura ciccia!), vedere tutti i progressi fatti che si sono annullati e dover riprendere tutto da capo, come se non si fosse mai fatto nulla con impegno...non so a voi è mai capitato uno stop e pensieri di questo tipo?
                            devi vivere la palestra come se fosse un qualcosa a cui non puoi sottrarti! senza pensare ad obiettivi e cazzate varie, tu ci vai sputi sangue e quello che viene viene!
                            ad esempio stasera dovrò fare squat con 500 gradi e secondo te chi me lo fa fare ??? nessuno! ma vedi senza questa valvola di sfogo senza la possibilità di scaricare rabbia,fallimenti e frustrazioni non so come potrei andare avanti...
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta

                            • Drakul
                              Registered User
                              • Apr 2008
                              • 5047
                              • 201
                              • 115
                              • Milano (più o meno)
                              • Send PM

                              #15
                              la palestra è puro divertimento!
                              Ci incazziamo perchè non riusciamo a chiudere una serie, ci esaltiamo quando solleviamo un carico che non credevamo riuscire a sollevarlo, ci sentiamo soddisfatti quando ci guardiamo allo specchio...
                              Sei stato lontano dalla palestra mesi e sei ingrassato, e allora? ora prendi e ti butti sotto la ghisa come un indemoniato e ritrovi lo spirito giusto...e se non dovesse funzionare, un pò di musica a palla nell' MP3 mentre fai pance fa sempre il suo bel gioco

                              VAI E SPACCA!!

                              Commenta

                              Working...
                              X