Bad Girl avrebbe potuto benissimo partecipare. nenahce il miglior Photoshop potrebbe rendere ciò che la natura ha dato a lei. Magari non vinceva, ma in finale ci arrivava sicura
Miss Universo 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì ma il fatto è che nel video è così com'è realmente è questo il problema
tutte sono capaci di essere stupende truccate e photoshoppate
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì ma il fatto è che nel video è così com'è realmente è questo il problema
tutte sono capaci di essere stupende truccate e photoshoppate
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioBad Girl avrebbe potuto benissimo partecipare. nenahce il miglior Photoshop potrebbe rendere ciò che la natura ha dato a lei. Magari non vinceva, ma in finale ci arrivava sicura
senza nulla togliere alla Sabry che adoro!
Commenta
-
-
Troppo ritoccate come foto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...parliamone
insomma,un po' di trucco,la luce giussssta,un paio di ritocchi e voilàOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLì ci sono anche i fisici, non solo il viso!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioAssurdo sembra una malata di AIDSOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioBad Girl avrebbe potuto benissimo partecipare. nenahce il miglior Photoshop potrebbe rendere ciò che la natura ha dato a lei. Magari non vinceva, ma in finale ci arrivava sicura
è un complimento?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
è un complimento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioE' chiaro che nelle foto sono truccate alla perfezione, luci che valorizzano al massimo, la foto è pure patinata....nel video invece è struccata e con una fascia in testa...insomma fete le adeguate proporzioni.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
è un complimento?
Commenta
-
-
Commenta