Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
mangiare tanto con il caldo
Collapse
X
-
-
-
sto caldo mi accoppa! la fame mi ha lasciato x la strada, ora come ora vivrei di acqua e menta , non mangipo che frutta ed affettato,e la sera salto anche quelloNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiose mangi solo finocchi e cetrioli anch'io avrei parecchio fame
certo che no! però dico considerando che ho SEMPRE FAME, abuso di questi ultimi
Commenta
-
-
ti capisco Marty!
solo che, almeno qui, i finocchi non sono più buonissimi. cominciano a sapere di erbaccia.
io la fame la ho, ma poi quando arrivo a tavola, col caldo non riesco a mangiare quasi nulla....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
anche qui iniziano a scarseggiare, non è periodo.. però si può abbondare di tante altre verdure.
detto questo , per chi non ha fame, integrate con qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioanche qui iniziano a scarseggiare, non è periodo.. però si può abbondare di tante altre verdure.
detto questo , per chi non ha fame, integrate con qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioanche qui iniziano a scarseggiare, non è periodo.. però si può abbondare di tante altre verdure.
detto questo , per chi non ha fame, integrate con qualcosa?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
detto questo , per chi non ha fame, integrate con qualcosa?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta