riuscite ad allenarvi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuando si ha il bb nel sangue nulla ti può impedire di andare in palestra ad allenarti....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioappunto: se ti alleni meglio al fresco, vai in una palestra con l'aria condizionataMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
aria condizionata a go goOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Da me ci sono i ventilatori a tetto. Ancora si può stare e riesco a caricare bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocon questo caldo?
nella mia palestra ci sono 40 gradi...inoltre l aria è pesante e si forma una specie di cappa di calore...gli attrezzi sono bollenti...è semplicemente allucinante a volte mi sento male durante gli esercizi....ovviamente carico la metà e mi vengono dei giramenti di testa....oggi a far gambe è stato traumatico....
Ci si allena sempre. .anzi..con il caldo si dimagrisce di piu'.. e' bello. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCi si allena sempre. .anzi..con il caldo si dimagrisce di piu'.. e' bello. . .Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Io bene o male riesco ad allenarmi, ho diminuito abbastanza i carichi alzando le reps e portando il tempo di recupero a 60secondi spaccati, si soffre ma si va avanti!
L'unico allenamento traumatico è quello del martedìGAMBE
Rimango senza respiro e senza forze, quando alla fine faccio le scale per scendere negli spogliatoi rischio di cappottarmi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo bene o male riesco ad allenarmi, ho diminuito abbastanza i carichi alzando le reps e portando il tempo di recupero a 60secondi spaccati, si soffre ma si va avanti!
Rimango senza respiro e senza forze, quando alla fine faccio le scale per scendere negli spogliatoi rischio di cappottarmi!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo bene o male riesco ad allenarmi, ho diminuito abbastanza i carichi alzando le reps e portando il tempo di recupero a 60secondi spaccati, si soffre ma si va avanti!
Rimango senza respiro e senza forze, quando alla fine faccio le scale per scendere negli spogliatoi rischio di cappottarmi!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' qui che si vede un vero uomo. . .Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCi si allena sempre. .anzi..con il caldo si dimagrisce di piu'.. e' bello. . .
Commenta
-
-
Io mi alleno nel sottotetto...ci saranno 50 gradi!! Non vi dico ieri l'esperienza col "get up turco" con kettlebell da 24...il pavimento era allagato dal mio sudore e scivolavo continuamente,rischiando di sfondarmi il cocco! Cmq come ha detto diavoletto, si soffre,si beve e si va avanti! Tanto cos'è una sessioncina di fronte a 24 ore?
Commenta
-
-
Rimango senza respiro e senza forze, quando alla fine faccio le scale per scendere negli spogliatoi rischio di cappottarmi!Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' qui che si vede un vero uomo. . .
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVero...e aggiungo ke è proprio lì il bellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo mi alleno nel sottotetto...ci saranno 50 gradi!! Non vi dico ieri l'esperienza col "get up turco" con kettlebell da 24...il pavimento era allagato dal mio sudore e scivolavo continuamente,rischiando di sfondarmi il cocco! Cmq come ha detto diavoletto, si soffre,si beve e si va avanti! Tanto cos'è una sessioncina di fronte a 24 ore?
Io cmq il caldo lo sento di più in casa a stare seduto piuttosto ke in palestra,almeno anke se sudi ti muovi,cammini smuovi un pò l'aria altrimenti la cappa di afa stabile è opprimenteMatt10
Commenta
-
Commenta