Originariamente Scritto da spidermorfeo
Visualizza Messaggio
riuscite ad allenarvi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioEh sì le gambe è tosta, ma anche quando si fanno stacchi non è da meno... Inizio a grondare di sudore solo per mettere i dischi sul bilancieresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioEh sì le gambe è tosta, ma anche quando si fanno stacchi non è da meno... Inizio a grondare di sudore solo per mettere i dischi sul bilanciere
attualmente facevo squat da 20 rep e ti lascio immaginare come mi riducevohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiobeh, fatti 8 ore a saldare con 50 gradi, con tuta intera camice di cuoio e guanti addosso, poi vai in pale...oltretutto sono in low e sto cercando il dosaggio per la terapia di eutirox...qualche svarioncino ci sta...
ah, era per golden...
Commenta
-
-
prima esperienza di allenamento estivo, atroce. Penso che il primo anno sia normale, ma per i prossimi sarà poi questione d'abitudine.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioallenare le gambe con il caldo e a dieta è devastante..
attualmente facevo squat da 20 rep e ti lascio immaginare come mi riducevo
Commenta
-
-
ieri,dopo una lunga riflessione,mi sono recata in palestra,dove ad un certo punto ho cominciato a vedere i puntini neri sullo sfondo grigio per cui ho ufficialmente bloccato l'abbonamento e fo festa fino a settembreOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioieri,dopo una lunga riflessione,mi sono recata in palestra,dove ad un certo punto ho cominciato a vedere i puntini neri sullo sfondo grigio per cui ho ufficialmente bloccato l'abbonamento e fo festa fino a settembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioieri,dopo una lunga riflessione,mi sono recata in palestra,dove ad un certo punto ho cominciato a vedere i puntini neri sullo sfondo grigio per cui ho ufficialmente bloccato l'abbonamento e fo festa fino a settembre
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun ce la fo
Commenta
-
-
più che con l'allenamento ho problemi col mangiare...d'estate non ho mai fame....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe vuoi vengo ad aiutarti io..........soprattutto a fare squat!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta