Originariamente Scritto da spidermorfeo
Visualizza Messaggio
riuscite ad allenarvi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Senti. . mezza ****. . te ne stai qui in una comoda poltrona.. in un ufficio.. a rompere il ca.. .o.. perche' fa un po' caldo? Senti fighetto di merda. . sei mai stato in mezzo alla boscaglia. .con 50 gradi all'ombra..in mezzo a insetti. ..serpenti. .animali schifosi. .dopo avere camminato per una giornata intera. . e con la minaccia che che qualche fottuto viet gong ti spari in testa? No? . . Mai stato?. .E allora non rompermi piu' il ca. . o oppure ti faccio smettere di soffrire io. .ora. . .subito.. chiaro? "
Citazione da
Viaggio nell'inferno.. andata e ritorno. . .
Memorie di un sopravissuto. . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa chissenefrega del caldo (per far pesi), fossero questi i problemi....
cmq io abbasso semplicemente i pesi, per il resto riesco ad allenarmi, se vedo che mi gira la testa piglio e smetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioc'è l'aria condizionata ma è spenta il caldo è atroce, poi io lo soffro particolarmente...i giramenti di testa sono all'ordine del giorno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiovi devo mostrare il letto dove dormo, che d'estate si trasforma in camera a gas
PS: mi alleno sul terrazzo di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiovi devo mostrare il letto dove dormo, che d'estate si trasforma in camera a gas
PS: mi alleno sul terrazzo di casa
Commenta
-
-
beh, fatti 8 ore a saldare con 50 gradi, con tuta intera camice di cuoio e guanti addosso, poi vai in pale...oltretutto sono in low e sto cercando il dosaggio per la terapia di eutirox...qualche svarioncino ci sta...
ah, era per golden...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosi sta meglio che in casa, fidatevi ho provato entrambe le cose (in casa non ho il clima)
e c'è più spazio
comunque mi alleno sempre in tardo pome o addirittura calato il sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiovabbè la sera ci può stare, se le zanzare te lo permettono
inoltre di ste bastarde son pieno anche in casa
la notte è sempre tragedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAuguri soprattutto per il giorno delle zampe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioEh sì le gambe è tosta, ma anche quando si fanno stacchi non è da meno... Inizio a grondare di sudore solo per mettere i dischi sul bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiovogliam parlare delle mani sudatissime e scivolose?
Commenta
-
Commenta