Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
riuscite ad allenarvi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vieni nella mia palestra ti passa la voglia...garantitoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocon questo caldo?
....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono. Infatti ho optato per il mareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioarrivare a casa bagnato fradicio di sudore ti da una doppia soddisfazione. sembra che hai lavorato di più.
E sembra anche che non ti sei fatto la doccia in palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioE sembra anche che non ti sei fatto la doccia in palestra...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAh infame,hai disertato
ma in realtà non ho retto nemmeno lì...mi sono ustionata e,vista la sofferenza, sono tornata a Firenzequindi domani riprovo la palestra per l'ultima volta
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
pessimo allenarsi col caldo..si rende davvero meno e si è deconcentrati..
nella mia palestra c'è l'aria condizionata, e non so xke ma in sala pesi d'estate è davvero troppo bassa, si muore di freddo, c'è un escursione termica incredibile fra le altre sale e la sala pesi..roba da far venire la polmonite :S
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiopessimo allenarsi col caldo..si rende davvero meno e si è deconcentrati..
nella mia palestra c'è l'aria condizionata, e non so xke ma in sala pesi d'estate è davvero troppo bassa, si muore di freddo, c'è un escursione termica incredibile fra le altre sale e la sala pesi..roba da far venire la polmonite :SMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vieni nella mia palestra ti passa la voglia...garantito
Commenta
-
-
perché non sparate sui condizionatori?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
io non so nemmeno che cosa vuol dire aria condizionata in palestra,mai avuta...ci sono ventilatori immondi in ogni angolo
cmq non immagino come faccia la gente ad allenarsi in agosto in quelle condizioniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio non so nemmeno che cosa vuol dire aria condizionata in palestra,mai avuta...ci sono ventilatori immondi in ogni angolo
cmq non immagino come faccia la gente ad allenarsi in agosto in quelle condizioni
la passione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio non so nemmeno che cosa vuol dire aria condizionata in palestra,mai avuta...ci sono ventilatori immondi in ogni angolo
cmq non immagino come faccia la gente ad allenarsi in agosto in quelle condizioni07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta