Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
ancora squat...
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioallora presentati no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiodai tempo alle fibre di riabituarsi io quando stavo in forma e caricavo 140 kg rilasciavo a posto il bilianciere e controllavo se avessi messo effetivamente 140 kg perch e mi sembrava scarico il bilancere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da culo nero Visualizza Messaggiose ti fai il culo (o se ti fai nero) puoi tornare a grandi livelli
te lo dice uno che se li è fatti entrambiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocioè ti sei fatto fare il culo da un nero?sigpic
Commenta
-
-
Bravo Mirror !
forza Bro , ma mi raccomando la testa
tornerai very gruozz !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiociao belli come state?? beh!! ché dire.. io mi sento ri-nato .
oggi ho rifatto lo squat dopo un sacco di tempo e con in mente il mio dottore che mi diceva di non poter più fare determinati sforzi ho tirato su 140kiletti... lo so, ancora sono lontano dai bei tempi ma sono felice lo stesso.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiociao belli come state?? beh!! ché dire.. io mi sento ri-nato .
oggi ho rifatto lo squat dopo un sacco di tempo e con in mente il mio dottore che mi diceva di non poter più fare determinati sforzi ho tirato su 140kiletti... lo so, ancora sono lontano dai bei tempi ma sono felice lo stesso.
stai attento mir..... non farti fregare dalla foga (ne dalla ****)
Commenta
-
Commenta