Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Gambe Grosse & Jeans
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMadonna santa si è appena concluso un'altro pomeriggio epico...in cerca di Jeans ke mi calzassero bene....
cosce intorno ai 60 cm
taglia 50 ( 36 usa)
è mai possibile ke per trovare un jeans ke mi stia bene devo girare il mondo?
Voi come diavolo vi vestite?
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiova che non ci crede nessuno che sei grosso...Last edited by diavolettoroma81; 16-02-2009, 10:55:41.sigpic
Commenta
-
-
amore me ne posti uno...pleaseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioKurt te hai 60cm di cosce .................................................
[ATTACH]58959[/ATTACH]
Non sono l'unico bstrd qui
scemo sono alto di bf....
non sono solo muscoliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ormai ci ho fatto il callo... o prendo jeans elasticizzati oppure prendo una 52-54 che dietro la schiena mi fa un arco in cui posso tranquillamente infilare tutte e due le braccia che ancora ne avanza. Perciò l'iter è prendo un 52, lo porto dal sarto, mi toglie mezzo km quadro di stoffa sul retro, mi metto le braghe... Oppure pantaloni di tela, molto straccione ma mi piacciono e sono freschissimi ed ottimi per il lavoro.
Commenta
-
-
insomma sarto....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
2-2 haaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
io salvo botte di culo tipo trovare qualche modello particolare e farne incetta me li devo far fare su misura
tenendo presente che un buon sarto eccetto i primi con un 80/90 euro te la cavi e oltre a possedere spesso una qualitaessere ti permetti di scegliere i dettagli che preferisci dal colore alle cuciture allo spessore del jeans.
Commenta
-
-
lo so ma il sarto non fa certo jeans sfizziosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so ma il sarto non fa certo jeans sfizziosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioscemo sono alto di bf....
non sono solo muscoli
Kurt perdio torna sulla retta via dell'Olimpo finchè sei in temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so ma il sarto non fa certo jeans sfizziosi
o li dai indicazione oppure un modello da replicare e te lo fa senza problemi
ovvio che gli 80/90 euro di cui parlavo e riferito a la produzione di un jeans in seconda copia non il modello iniziale.
Commenta
-
-
te lo ripeto..la diesel ne fa a valanghe pure elasticizzati..
chiedi a questo signore...
Commenta
-
Commenta