stesso problema mio... 46-48 di pantaloni e zampe da 64...
Gambe Grosse & Jeans
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Io ho tutti jeans con taglie alte almeno le gambe ci stanno e poi tiro la cinta...però è difficile trovarli che non facciano difetto....oppure ti affidi a jeans tipo rap ma che non centrano niente con quelli che pensi....hanno gambe larghe e cavallo normale (non come se ti 6cagato addosso) e con vita leggermente piu larga del solito che sistemi sempre con la cintura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopantaloni a sigaretta = frcss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi sa ke i pro se li fanno fare su misuraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi sa ke i pro i jeans nn li mettono mai pantaloni della tuta o completo in giacca (ovviamente modificato sulla loro misura) o pantaloncini corti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè un problema in effetti..specie quando dimagrisco
la vita è relativamente piccola (porto la 46) e di gambe mi vanno stretti
dipende dai modelli cmq
io porto la 50 ti giuro non so proprio ke pesci pigliareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostesso problema mio... 46-48 di pantaloni e zampe da 64...
come diavolo fai con jeans e pantaloni?
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioci sono modelli di jeans larghi che vanno anche molto anche stretti in vita
...non credo che li vogliate a sigaretta
ecco questo è interessante...spara qualke marcaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome diavolo fai con jeans e pantaloni?
ecco questo è interessante...spara qualke marca
Commenta
-
-
dai Dave posta qualcosa
io per quest'estate ho comprato solo 2 pantaloncini strafighi..
ma jeans nadaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome diavolo fai con jeans e pantaloni?
ecco questo è interessante...spara qualke marca
marithe modelli vecchi ma li trovi in giro e anche scontati come modelli passati ora vanno stretti o comunque dritti...evisu ti consiglio qualcosa di semplice questa marca come la marithe tende a fare modelli "vistosi" con le gambe grandi non stanno bene,ma ce ne sono alcuni con solo il simbolo sulle tasche che nn e' fastidioso,meglio ancora GS scuri ti alleggeriscono la gamba...comunque oggi e' un po' un problema perche' non sono "di moda",ma ti assicuro che si trovano e ci sono anche altre marche per esempio anche la diesel faceva questi modelli e comunque nn ti parlo di un genere per capirci mutanda di fuori sono tutti abbastanza avvitati e ho amici non pro ma "allenati" e non con gambe fucilate che li portano tranquillamente
Commenta
-
-
lo so ke non si portano........e onestamente mi piacerebbe portare jeans aderenti......
ma non ho le gambe per portarli....
mi posti qualke foto???
mo faccio na ricerkettaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta