i giudici sono politicizzati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    non è un fatto ma l'opinione del giornalista che scrive su quella autorevole testata
    ma detto ciò è possibile , dico io, che ancora non ha neanche cominciato a governare e già ogni giorno tutti i media gli stanno addosso pure che fa uno scorreggio?ma vi sembra una cosa normale?
    gli italiani con una maggioranza storica l'hanno messo li e deve governare per 5 anni..così vuole la democrazia e così vogliono gli italiani
    poi se dopo i 5 anni avrà fatto male lo si manda a casa
    mi pare una cosa talmente banale..boh
    Direi che è innegabile che Berlusconi abbia pensato innanzitutto in questi giorni a sistemare le sue pendenze legali, coadiuvato da quello zerbino che si fa chiamare ministro della giustizia. Per il resto pensa anche ai poveri cittadini, ad esempio legando gli stipendi non all'inflazione reale ma a quella programmata (e progtrammata all'1,7% quando quella reale è almeno il doppio) il che significa diminuire il potere d'acquisto dei cittadini ancora di più. Fantastica anche la detassazione degli straordinari ma solo nel privato perchè il pubblico come dice quel mentecatto di Brunetta è fatto solo di fannulloni. Questo per dire che, anche se ci allontaniamo dal personale di Silvio ed entrtiamo nello specifico dei provvedimenti di governo, la sostanza è comunque pessima.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

ed io non sono daccordo perchè oltre al blocca-cazzi(di cui francamente non me ne frega nulla), ha messo in atto un'ottima mini finanziaria, un piano sicurezza durissimo (ad esempio l'aggravante "immigrato" nei reati)
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

A me francamente dei ROM non interessa nulla. Mi interessa molto di più se col mio stipendio l'anno prossimo posso comprare la metà di quello che compro quest'anno. Dettagli eh
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ed io non sono daccordo perchè oltre al blocca-cazzi(di cui francamente non me ne frega nulla), ha messo in atto un'ottima mini finanziaria, un piano sicurezza durissimo (ad esempio l'aggravante "immigrato" nei reati)

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            A me francamente dei ROM non interessa nulla. Mi interessa molto di più se col mio stipendio l'anno prossimo posso comprare la metà di quello che compro quest'anno. Dettagli eh
            sono daccordo con te
            speriamo che le manovre su questo settore possano essere positive per tutti
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
            X