Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Maurox l'avrestimai detto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe però anche tu...ad accettar di farti vedere in società con maurox...
vorrei ricordarti che qui ci sono gente che escano con la faccia di federico86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe però anche tu...ad accettar di farti vedere in società con maurox...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiovorrei ricordarti che qui ci sono gente che escano con la faccia di federico86
No caro,questo e' un altro caso ancora....e' quando ti senti troppo gasato ,su di giri vorresti spaccare il mondo in situazioni non opportune,prendi la faccia di federico 86 e torni una merda qualunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo caro,questo e' un altro caso ancora....e' quando ti senti troppo gasato ,su di giri vorresti spaccare il mondo in situazioni non opportune,prendi la faccia di federico 86 e torni una merda qualunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo caro,questo e' un altro caso ancora....e' quando ti senti troppo gasato ,su di giri vorresti spaccare il mondo in situazioni non opportune,prendi la faccia di federico 86 e torni una merda qualunque.
ahahahhaahahahahahahahahhhhhhhhhhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhahahaahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa non e' tanto per lui,quanto per quella canotta,anzi costume..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma è vero che ha il naso più lungo della minchia?
ikkiappe ti ano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma è vero che ha il naso più lungo della minchia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi sto pisciando sotto a leggere sta discussione
ikkiappe ti ano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiograzie papi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiohai uno sugar daddy?
sugar daddy = papà che suca ?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSai cosa ti dico ? ne ho pieni i coglioni
Mi comporto bene, faccio quello bravo, quello buono, quello comprensivo, quello onesto e mi capitano disgrazie una in culo all'altra ... Moralmente mi sentivo a posto ? Certo, ma non di solo pane vive l'uomo e per me c'e' sempre l'avanzo secco che sono stufo di mangiare... io guardo 3 settori fondamentali : lavoro, sentimenti e palestra
3 disgrazie , sembra che i 3 Re Magi mi abbiano portato in dono merda, piscio e vomito
al lavoro me ne capitano di tutte , sentimenti non parliamone, palestra non ho mai preso nulla mi sono sempre sacrificato e guarda il risultato... l'altro giorno quasi dovevo chiedere a uno di allacciarmi una scarpa che non riuscivo nemmeno a chinarmi ...
parole tue fino a poco tempo fa, invece adesso ti si è raddrizzata solo che non avevi considerato la salute. Ora che i tre remagi ti hanno portato oro incenso e mirra è arrivato il quarto a portarti l'eparite. Mi spiace amico
Commenta
-
Commenta