volere un figlio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9176
    • 272
    • 649
    • impero romano
    • Send PM

    è vero,io sono instabile anche nel rapporto,mi son fatto altre storie ho preso altra sbandate,a volte penso che no n posso essere "per sempre",no n è una scusa,forse se fossi totalmente innamorato lo farei,rischierei,ma penso anche al futuro che potrei o non potrei dargli,l'ho detto volerne o non volerne sono discorsi egoistici allo stesso modo,lei vede le sue amiche,hanno comprato casa,l'abbiamo comprata anche noi......hanno fatto i marmocchi,ora ovvio lo dve avere anche lei,ma che cazz.... non abbiamo nenache il tempo più di parlarci spesso la sera,e chi ci aiuta?sua madre?! x carità divina,piuttosto assumo una baby sitter ma visto che non possiamo permettercelo.......x ora non si fa,non mi va,forse più in la si vedrà,troppe cose prendono un verso diverso ultimamente e io ho paura anche dei miei colpi di coda
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Ti avvicini rapidamente ai 40 anni. .e' meglio che ti sbrighi se devi farlo. . senno' un domani piu' che suo padre sembrerai suo nonno. . .
      giusto. con tanto divario rischi di capirlo sempre di meno, di non essere contemporaneo, di non vivere nello stesso tempo.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
        giusto. con tanto divario rischi di capirlo sempre di meno, di non essere contemporaneo, di non vivere nello stesso tempo.
        temo. . .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        Working...
        X